Le storie di corsa della Stanza 21
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Re: Le storie di corsa della Stanza 21
se continuo a ridere magari non riprendo fiato e ci rimango secco...
-
- Top Runner
Purtroppo senza dati alla mano stiamo facendo solo speculazione.drew972 ha scritto:@Marcos...che non muoiano perché non fanno la visita, non vuol dire che non sia utile a prevenire il possibile problema nascosto...non credi?
Se davvero l'incidenza in caso di visita medica fosse la stessa che nei paesi dove non si fa, allora possiamo tranquillamente affermare che la visita non previene una mazza fionda.
PB
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
-
- Top Runner
Forse perchè non essendoci l'obbligo la genteè pii coscenziosaMarcos ha scritto:Dato che oggi non ho seguito rispondo adesso![]()
- il bitto ė della Valtellina, l'equivalente bergamasco ė il branzi
- piuttosto che correre sul tapis roulant mi do alle bocce
- non mi risulta che negli altri paesi dove non c'è l'obbligo della visita medica muoiano più podisti che in Italia
- un allenatore che fa fare in allenamento 15km a rme -5 ė da arresto immediato con ritiro del patentino
Qui basta che evadi la legge e risparmi e tutto va bene anche mettendo a repentaglio la propria vita
Un pò come chi si fa le canne perchè sono illegali
bah
PB 400m 51"95
800m 2'03"11
1500m 4'37"72
3000m 10'11"4 (allenamento)
800m 2'03"11
1500m 4'37"72
-
- Ultramaratoneta
Sì vede che non te le sei mai fatte [FACE WITH TEARS OF JOY]
PB 10k 39'37" 19^ Trofeo sale & Saline Trapani 11/10/2015
PB 21k 1h30'08" 21^ Maratona di Palermo15/11/2015
PB 42k 3h19'48" Maratona di Firenze 25/11/2018
PB 21k 1h30'08" 21^ Maratona di Palermo15/11/2015
PB 42k 3h19'48" Maratona di Firenze 25/11/2018
-
- Ultramaratoneta
ah, a propos (ma mica tanto) io sono in partenza per la mezza di Valencia ma ho lasciato a casa il certificato medico
1) torno a casa a prenderlo, perdo l'aereo, torno a casa con le pive nel sacco e un'ottima scusa per non aver abbattuto pb
2) chissenefrega, all'estero non serve!
rovello
1) torno a casa a prenderlo, perdo l'aereo, torno a casa con le pive nel sacco e un'ottima scusa per non aver abbattuto pb
2) chissenefrega, all'estero non serve!
rovello
la 2, senza dubbio.
Articolo 16 del regolamento preso dal sito ufficiale della mezza di valencia:
By registering, all runners state that they know and accept the hereby Regulations and the Disclaimer and Data Protection Depositions. In case of doubt, the Organisation’s criterion will prevail.
The organization recommends all runners:
To go thru a medical check prior to the race.
Fill the back of their bib numbers with their personal information.
In any case, all runners accept by filling their registration, the risks related to the race.
Disclaimer and Data Protection Depositions
By the simple fact of being registered, the runner declares: “I am in an optimum health condition to take part in the 2015 Trinidad Alfonso Valencia Half Marathon. Moreover, I exempt the Organisation, sponsors or any other involved entity from any accident or injury I might have before, during and/or after the sports event; that is, from now on, I renounce taking legal action against any of such entities.
During the holding of the competition I will collaborate with the Organisation as far as possible to avoid personal accidents. I also authorise the Organisation to use any picture, video or any other kind of audiovisual material I may appear in and I accept the publication of my name in the race’s ranking, in the media and/or on the Internet, without expecting any payment, economic reward or payback, on this matter.”
In poche parole, hai firmato una liberatoria.
Articolo 16 del regolamento preso dal sito ufficiale della mezza di valencia:
By registering, all runners state that they know and accept the hereby Regulations and the Disclaimer and Data Protection Depositions. In case of doubt, the Organisation’s criterion will prevail.
The organization recommends all runners:
To go thru a medical check prior to the race.
Fill the back of their bib numbers with their personal information.
In any case, all runners accept by filling their registration, the risks related to the race.
Disclaimer and Data Protection Depositions
By the simple fact of being registered, the runner declares: “I am in an optimum health condition to take part in the 2015 Trinidad Alfonso Valencia Half Marathon. Moreover, I exempt the Organisation, sponsors or any other involved entity from any accident or injury I might have before, during and/or after the sports event; that is, from now on, I renounce taking legal action against any of such entities.
During the holding of the competition I will collaborate with the Organisation as far as possible to avoid personal accidents. I also authorise the Organisation to use any picture, video or any other kind of audiovisual material I may appear in and I accept the publication of my name in the race’s ranking, in the media and/or on the Internet, without expecting any payment, economic reward or payback, on this matter.”
In poche parole, hai firmato una liberatoria.
Ultima modifica di Bark_Psychosis il 16 ott 2015, 15:23, modificato 1 volta in totale.
-
- Top Runner
Non me le faccio le canneBark_Psychosis ha scritto:GMC, sei proprio noioso cmq

Giuro

PB 400m 51"95
800m 2'03"11
1500m 4'37"72
800m 2'03"11
1500m 4'37"72
-
- Top Runner
Re: RE: Re: Le storie di corsa della Stanza 21
Oggi ha vinto tutto, quest'uomo!MASACALLO ha scritto:Sì vede che non te le sei mai fatte [FACE WITH TEARS OF JOY]
inviato dal mio espresso832 che ferma a...
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
Ah, mi chiamo Cristian...
@GMC: non ne dubitavo, per quello ti davo del noioso 
(mai stato un fan sfegatato della cosa, a ogni modo)

(mai stato un fan sfegatato della cosa, a ogni modo)