[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
elmarso
- Mezzofondista
Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte
@simscu
La questione che non funzioni può essere legato anche al fatto che alcuni campi data scaricati richiedono che sia l'unico visualizzato di una schermata.se così su "schermata"-"layout" devi mettere la visualizzazione di un solo campo data
La questione che non funzioni può essere legato anche al fatto che alcuni campi data scaricati richiedono che sia l'unico visualizzato di una schermata.se così su "schermata"-"layout" devi mettere la visualizzazione di un solo campo data
-
JayB
- Maratoneta
Nessuno aggiorna più sulle beta che escono?
qui la 6.95
http://www8.garmin.com/support/download ... sp?id=9505
Changes made from version 6.93 to 6.95:
Added support for CIQ 1.2.6.
Added support for Achievements. (Summary of personal records available after an activity is saved, and while still on the saved activity summary page.)
Added support to turn off activity monitoring Goal Alerts. (Settings > Activity Monitoring > Goal Alert)
Added support to calibrate altimeter at extreme altitudes.
Added support for Walk App (Settings > Apps > Walk).
Added support for Swimrun App (Settings > Apps > Swimrun).
Added additional backlight settings: a 4 second timeout and a 5% backlight level.
Improved the readability of golf course names on the golf course list page.
Fixed a potential issue where activity history had a ghost entry after deleting all activities.
Fixed an issue where the performance condition page was clipping the value being displayed.
Fixed a potential issue with deleting saved locations.
Fixed a potential issue with vertical distance to destination and glide ratio data fields, while navigating a course.
Scrivono anche questo:
IMPORTANT MESSAGE for BETA UPGRADERS!
there is a bug in firmware v6.95 (v2.95), which block display firmware upgrade if it done AFTER main firmware upgrade.
That makes constant loop asking "continue?" with display upgrade, though, that loop not blocking and yes, interruptible, so no big danger.
Those who made upgrade in one pass doesn't catched this bug, and upgraded well.
Though, now seems it will block future display upgrades and next time all of us will need to upgrade main firmware before display.
qui la 6.95
http://www8.garmin.com/support/download ... sp?id=9505
Changes made from version 6.93 to 6.95:
Added support for CIQ 1.2.6.
Added support for Achievements. (Summary of personal records available after an activity is saved, and while still on the saved activity summary page.)
Added support to turn off activity monitoring Goal Alerts. (Settings > Activity Monitoring > Goal Alert)
Added support to calibrate altimeter at extreme altitudes.
Added support for Walk App (Settings > Apps > Walk).
Added support for Swimrun App (Settings > Apps > Swimrun).
Added additional backlight settings: a 4 second timeout and a 5% backlight level.
Improved the readability of golf course names on the golf course list page.
Fixed a potential issue where activity history had a ghost entry after deleting all activities.
Fixed an issue where the performance condition page was clipping the value being displayed.
Fixed a potential issue with deleting saved locations.
Fixed a potential issue with vertical distance to destination and glide ratio data fields, while navigating a course.
Scrivono anche questo:
IMPORTANT MESSAGE for BETA UPGRADERS!
there is a bug in firmware v6.95 (v2.95), which block display firmware upgrade if it done AFTER main firmware upgrade.
That makes constant loop asking "continue?" with display upgrade, though, that loop not blocking and yes, interruptible, so no big danger.
Those who made upgrade in one pass doesn't catched this bug, and upgraded well.
Though, now seems it will block future display upgrades and next time all of us will need to upgrade main firmware before display.
Ultima modifica di JayB il 26 apr 2016, 8:16, modificato 2 volte in totale.
-
beatlepaul
- Maratoneta
@mimmog, ho avuto un problema anche io con i passi calcolati dal Fenix...mi è capitato a Pasqua, quando ho letto che c'era stato un problema con Connect...mi segnava i passi ma ad orari stranissimi, tipo le 4 di mattina oppure alle 22...è lo stesso tuo problema?...poi non ho più controllato e ho disattivato il rilevamento delle attività, quindi non saprei dirti se adesso funziona tutto bene...
-
karlheinz
- Novellino
Buongiorno a tutti
è da un paio di giorni che il mio Fenix rileva la quota in modo "ballerino", nel senso che continua a variare quota pur muovendosi in piano e di conseguenza la rilevazione del dislivello risulta errata (di parecchio ... ieri in montagna ha rilevato 2500 di dislivello invece di 1500). Ho impostato la calibrazione automatica dell'altimetro ed il glonass disattivato. Prima andava benone e non ho variato versione del firmware ... sono alla 6.90. Avete qualche consiglio? Potrebbe essere un problema hardware?
è da un paio di giorni che il mio Fenix rileva la quota in modo "ballerino", nel senso che continua a variare quota pur muovendosi in piano e di conseguenza la rilevazione del dislivello risulta errata (di parecchio ... ieri in montagna ha rilevato 2500 di dislivello invece di 1500). Ho impostato la calibrazione automatica dell'altimetro ed il glonass disattivato. Prima andava benone e non ho variato versione del firmware ... sono alla 6.90. Avete qualche consiglio? Potrebbe essere un problema hardware?
-
elmarso
- Mezzofondista
Riguardo al problema degli accenti,avevo sistemato circa una settimana fa col sistema di ricopiare il file della lingua italiana nell'apposita cartella.A distanza di qualche giorno ho sincronizzato le attività con GC sul cellulare via blutooth,una volta terminato ha visualizzato "aggiornamento" sull'orologio e sono ricomparsi gli accenti scemi.
-
n3mo
- Mezzofondista
@violator
Scarica questo file:
https://lookaside.fbsbx.com/file/italia ... oCFWLqfs2A
e copialo nella cartella /GARMIN/TEXT/ del tuo Fenix 3
Ciau
Scarica questo file:
https://lookaside.fbsbx.com/file/italia ... oCFWLqfs2A
e copialo nella cartella /GARMIN/TEXT/ del tuo Fenix 3
Ciau
-
rocky94
- Novellino
Info barometro e taratura avviso temporale.
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e voglio subito chiedere a voi esperti un'informazione.
Possiedo un garmin fenix3 da poco tempo. Vorrei sapere qualche info sul barometro. Quale grafico conviene tenere (quello a 24 ore, 12 ore, 48 ore)?
E soprattutto, che valore bisogna impostare per l'avviso di temporale visto che ce ne sono diversi? Premetto che pratico prettamente attività in montagna compresa la corsa e sarebbe utile impostare alla meglio l'avviso temporale.
In attesa di vostre risposte vi ringrazio anticipatamente e vi saluto.
Grazie mille!
sono nuovo del forum e voglio subito chiedere a voi esperti un'informazione.
Possiedo un garmin fenix3 da poco tempo. Vorrei sapere qualche info sul barometro. Quale grafico conviene tenere (quello a 24 ore, 12 ore, 48 ore)?
E soprattutto, che valore bisogna impostare per l'avviso di temporale visto che ce ne sono diversi? Premetto che pratico prettamente attività in montagna compresa la corsa e sarebbe utile impostare alla meglio l'avviso temporale.
In attesa di vostre risposte vi ringrazio anticipatamente e vi saluto.
Grazie mille!
-
Bambu1
- Mezzofondista
@n3mo
grazie, risolto il fastidio dell'accento.
grazie, risolto il fastidio dell'accento.
Non faccio grandi tempi e non percorro infiniti Km ... corro e basta
-
Mcberry
- Maratoneta
Idem!elmarso ha scritto:Riguardo al problema degli accenti,avevo sistemato circa una settimana fa col sistema di ricopiare il file della lingua italiana nell'apposita cartella.A distanza di qualche giorno ho sincronizzato le attività con GC sul cellulare via blutooth,una volta terminato ha visualizzato "aggiornamento" sull'orologio e sono ricomparsi gli accenti scemi.
-
elmarso
- Mezzofondista
Quindi se tanto mi dà tanto ogni volta che si aggiorna ci si ritrova con il problema degli accenti.Ma cavolo,ci vuole tanto a sistemare il problema da parte di garmin mettendo in sincronizzazione il file con gli accenti corretti????