Nico82 ha scritto:Ovviamente essendo già infortunato io ne sono fuori![]()

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Nico82 ha scritto:Ovviamente essendo già infortunato io ne sono fuori![]()
Doc quoto lumaca dato che io domenica ne dovrei fare 42 e anche fatti benelumaca ha scritto:@dottormela:![]()
![]()
Io quella sera ci passerò vicino in treno, direzione Arezzocrop74 ha scritto: Quindi era tutto scritto, in mio trasferimento a Berna, la corsa come nuovo hobby, runningforum e tutti gli infortuni del 2012, spalla compresa, fino all'incontro con il dottormela...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Qualcuno vuole unirsi al raduno del 21.12 a Fiorenzuola d'Arda?
Ho rimediato in partelumaca ha scritto:Marcello, non hai letto la pillola di Ing...![]()
Podistica San Damasco?!?Podistica San Damaso ha scritto:Doc quoto lumaca dato che io domenica ne dovrei fare 42 e anche fatti benelumaca ha scritto:@dottormela:![]()
![]()
crop74 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho appena realizzato che sul calendario Maya c'e' scritto il mio nome ...
Ieri avevo scritto al dottormela che volevo organizzare un microraduno RF dalle sue parti, visto che nel mio viaggio Berna-Napoli faro' tappa intermedia proprio li (negli anni passati ci siamo fermati spesso a Fidenza). Quest'anno poi, devo partire il venerdi' pomeriggio perche' mia figlia va a scuola, e con la spalla ko non posso farmi 1100 km tutti d'un fiato (e quasi tutti di notte). Ma il Venerdi' in questione e' proprio il 21 Dicembre![]()
Quindi era tutto scritto, in mio trasferimento a Berna, la corsa come nuovo hobby, runningforum e tutti gli infortuni del 2012, spalla compresa, fino all'incontro con il dottormela...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Qualcuno vuole unirsi al raduno del 21.12 a Fiorenzuola d'Arda?
Pazzerella! Era il nostro segreto...teomat ha scritto:Ma Fat è già innamorato di me!MarcelloS. ha scritto:
ma vestito così, Teo, Fatdaddy potrebbe innamorarsianche di te!
![]()
![]()
![]()