[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 920XT
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
joered
- Aspirante Ultramaratoneta
-
matteolii
- Mezzofondista
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 920XT
Ed è considerato uno dei migliori..
-
joered
Uno dei migliori da noatri...i professionisti hanno l'allenatore, mica contano le vasche o si guardano la traccia gps tra gli edifici in cittá...
-
6630top
Hanno perso tempo a sviluppare le "inutility" delle notifiche e delle app (personalmente parlando) mentre avrebbero dovuto inserire funzioni ben più basilari quali il backup delle impostazioni
-
6630top
Be io infatti manco vedo i dati che registra, fa tutto per me il mio coachjoered ha scritto:Uno dei migliori da noatri...i professionisti hanno l'allenatore, mica contano le vasche o si guardano la traccia gps tra gli edifici in cittá...
-
joered
Re: RE: Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 920XT
Alla casalinga é più utile il notify whatsupp6630top ha scritto:Hanno perso tempo a sviluppare le "inutility" delle notifiche e delle app (personalmente parlando) mentre avrebbero dovuto inserire funzioni ben più basilari quali il backup delle impostazioni
-
sgnao
- Mezzofondista
Ciao a tutti, sono riediventato un possessore del 920 dopo la mia avventura che ho condiviso con voi....
Chiedo un paio di cosette, relative al Garmin Connect, la prima è se c'è un modo di visulaizzare la versioine nera del 920 e non quella bianca nella schermata principale, inoltre cosa più importante è se c'è un modo di cambiare colore ai vari lap che faccio durante 1 sessione di allenamento in modo che siano + facilmente riconoscibili quando vado a rivedermi la scheda dell'allenamento.
Spero di essermi spiegato.
Grazie
Chiedo un paio di cosette, relative al Garmin Connect, la prima è se c'è un modo di visulaizzare la versioine nera del 920 e non quella bianca nella schermata principale, inoltre cosa più importante è se c'è un modo di cambiare colore ai vari lap che faccio durante 1 sessione di allenamento in modo che siano + facilmente riconoscibili quando vado a rivedermi la scheda dell'allenamento.
Spero di essermi spiegato.
Grazie
-
sgnao
- Mezzofondista
Ma dai.....Non mi risponde neanche joered........ 
-
joered
Ciao...scusa avevo letto di fretta poi mi sono scordato. La prima credo di si ma io ho la visuale di default e mi trovo benissimo e non so da dove farlo, dovrei cercare come te
. Se ho capito bene quello che chiedi i colori diversi vuoi vederli sul connect e non sul orologio. Li puoi fare quello che vuoi. Sei tu che gli dici cosa vuoi che faccia complicato a piacere.
-
joered
Io comunque nella schermata principale uso una delle decine di IQ face che ci sono. Puoi personalizzare tutto, figuriamoci i colori