[Discussione ufficiale] Garmin Connect Web - il sito

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

temolo
Maratoneta

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Web - il sito

Messaggio da temolo »

Scusate ma solo l’unico che non riesce più da giorni a sincronizzare il 965 sul sito e a scaricare gli aggiornamenti? È come se non trovasse il device una volta collegato… ho provato più volte senza successo
fitzcarraldo
Maratoneta

Messaggio da fitzcarraldo »

in che senso sincronizzare sul sito?
per sincronizzare l'orologio devi usare la app oppure sul pc installare Garmin Express.
temolo
Maratoneta

Messaggio da temolo »

Sì certo intendevo Garmin express. Continuo a non riuscirci usando IOS.
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

cmq se qualcuno ha windows 7 e con firefox vuole rivedere il menu gli spiego un sistema che almeno lo riesce a vedere . garmin sul forum ha messo un tappo in bocca e chiuso la discussione . alla fine il menu non si vede perchè c'è un file "scss" che firefox compatibile con win 7 non riesce a "capire" . bastava che lo compilavano in css puro e risolvevano ma non gliene frega .. con un po di magheggi si bypassa il loro css in alcune regole e si vede il menu . io ci son riuscito non so quant durerà ma x ora va . se no bisogna scaricare "supermium" che è un browser basato su chrome e con quello si vede .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
temolo
Maratoneta

Messaggio da temolo »

Con Windows ho scaricato e aggiornato senza problemi il mio 965, con Mac invece da 2 settimane non riesco a farlo. Non è purtroppo una novità: Garmin e Mac non si sono mai “amati” e già in passato era successo parecchie volte, sino a che gli sviluppatori di Garmin non hanno risolto…
Uso Garmin da almeno 10 anni x running e bici e devo dire che il servizio Garmin è, a mio parere, progressivamente peggiorato, per non parlare dell’assistenza telefonica/on line che non è mai stata in grado di aiutarmi…
Oppototto
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Oppototto »

Da un po' di tempo quando scarico gli allenamenti su Garmin Connect me li mette come ripetute, qualcuno sa il motivo e come risolvere.
Quando inizio l'attività dall'orologio Fenix 7 pro solar seleziono solo l'attività corsa e poi schiaccio start.
"Tutto quello che vuoi è dall'altra parte della paura" J. Confield

Torna a “Garmin”