[Discussione ufficiale] Garmin Connect Web - il sito
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Maratoneta
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Web - il sito
Scusate ma solo l’unico che non riesce più da giorni a sincronizzare il 965 sul sito e a scaricare gli aggiornamenti? È come se non trovasse il device una volta collegato… ho provato più volte senza successo
-
- Maratoneta
in che senso sincronizzare sul sito?
per sincronizzare l'orologio devi usare la app oppure sul pc installare Garmin Express.
per sincronizzare l'orologio devi usare la app oppure sul pc installare Garmin Express.
-
- Maratoneta
Sì certo intendevo Garmin express. Continuo a non riuscirci usando IOS.
-
- Top Runner
cmq se qualcuno ha windows 7 e con firefox vuole rivedere il menu gli spiego un sistema che almeno lo riesce a vedere . garmin sul forum ha messo un tappo in bocca e chiuso la discussione . alla fine il menu non si vede perchè c'è un file "scss" che firefox compatibile con win 7 non riesce a "capire" . bastava che lo compilavano in css puro e risolvevano ma non gliene frega .. con un po di magheggi si bypassa il loro css in alcune regole e si vede il menu . io ci son riuscito non so quant durerà ma x ora va . se no bisogna scaricare "supermium" che è un browser basato su chrome e con quello si vede .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
- Maratoneta
Con Windows ho scaricato e aggiornato senza problemi il mio 965, con Mac invece da 2 settimane non riesco a farlo. Non è purtroppo una novità: Garmin e Mac non si sono mai “amati” e già in passato era successo parecchie volte, sino a che gli sviluppatori di Garmin non hanno risolto…
Uso Garmin da almeno 10 anni x running e bici e devo dire che il servizio Garmin è, a mio parere, progressivamente peggiorato, per non parlare dell’assistenza telefonica/on line che non è mai stata in grado di aiutarmi…
Uso Garmin da almeno 10 anni x running e bici e devo dire che il servizio Garmin è, a mio parere, progressivamente peggiorato, per non parlare dell’assistenza telefonica/on line che non è mai stata in grado di aiutarmi…
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Da un po' di tempo quando scarico gli allenamenti su Garmin Connect me li mette come ripetute, qualcuno sa il motivo e come risolvere.
Quando inizio l'attività dall'orologio Fenix 7 pro solar seleziono solo l'attività corsa e poi schiaccio start.
Quando inizio l'attività dall'orologio Fenix 7 pro solar seleziono solo l'attività corsa e poi schiaccio start.
"Tutto quello che vuoi è dall'altra parte della paura" J. Confield