[Discussione ufficiale] Garmin Connect Web - il sito

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

orange Utente donatore Donatore
Guru

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Web - il sito

Messaggio da orange »

Sui Fenix 7 Pro, e immagino gli altri dispositivi più recenti, non si possono più impostare le zone cardio manualmente?
Da due giorni mi ha sballato tutte le zone, tipo che se corro e supero i 130 battiti mi segna in zona 4.
Però da Connect le classiche tabelle dove posso mettere i valori precisi che voglio io me li fa mettere solo se apro il vecchio 235 o il 530 da bici. Se entro nel Fenix, quella tabella non c'è.
Posso solo variare le % delle 5 zone, ma non si possono mettere i valori numerici della FC che sarebbe la cosa più comoda (almeno in questo caso).
RunnerXcaos
Guru

Messaggio da RunnerXcaos »

Prova a vedere così:
Selezioni l'orologio, vai su profilo utente -> frequenza cardiaca e zone di potenza -> frequenza cardiaca -> zone -> in base a.
Da qua selezioni bpm.

Nel mio 255 è così
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +160m
M - 4h28' +750m
orange Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da orange »

Nel Fenix no.
Il 235 è il 530 è così, il 255 l'ho tolto dalla sincronizzazione perché l'ho dato a mio padre ma ricordo che che anche li potevo.
Il Fenix tra fa solo cambiare le % delle zone ma non ti fa più mettere i valori che vuoi te.
Ovvio che se mi metto con la calcolatrice posso ricreare zone analoghe a prima, ma come al solito Garmin riesce a complicare inutilmente le cose e irritare gli utenti.
Alpi17
Maratoneta

Messaggio da Alpi17 »

Non riesco a capire il motivo per cui sul calendario del sito per pc, dove vengono visualizzati tutti gli allenamenti del mese con i parziali delle settimane, per una settimana mi indica come totale km percorsi 68, mentre gli allenamenti sono stati solo 4 per un totale di circa 43 km.
Sull'app invece il conteggio dei km è corretto.
A qualcuno è capitato? E' risolvibile?

Torna a “Garmin”