Quale allenamento oggi? [2009 edition]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Re: Quale allenamento oggi? [2009 edition]

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

ingpeo ha scritto:Sisi, ok, ma io intendevo un'altra cosa..... :smoked:
Tre sport,
tri....
Triathlon !!! Qui c'e' Alessio80 bah, a parte la corsa per ora, che fo' ?? Nuoto-Mtb-Palestra :hail: ???
Vabbe' domani cambio nick: SAMPEYE-2, vado a runnerizzare i pesci.
Figo ne' ... :smoked:
LO SCATENATO :mrgreen:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
Biccio72
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Biccio72 »

Domenica ho fatto la strabologna 12 km alla media di 4min 53sec
ieri sera ne ho fatti 9 alla media di 4min 58sec con i primi 2 km corsi alla media dei 5min 30 sec
Il miracolo non è essere giunto al traguardo, ma aver avuto il coraggio di partire.

28/11/2011 87,5 kg
15/02/2012 81,8 kg
21/04/2012 77,2 kg
castoro

Messaggio da castoro »

ero partito per fare 4x1000 con rec. 3' in vista della gara di dopodomani e volevo farli a 4'05", invece dopo l'ottimo primo a 4'02" sono andato sempre peggio (4'17" - 4'25" - 4'20").
Ero col fiato a tocchi e le gambe pesanti.
La settimana di stop per via dell'influenza mi ha distrutto
:pale:
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

MARCO 'The Runner' ha scritto:che fo' ?? Nuoto-Mtb-Palestra
Ottima compilation per non perdere la forma e vedrai che ti diverti pure :thumleft:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

Ieri sera un'oretta al parco con cambi di velocità e svariati allunghi fino a 150 metri,
la sensazione di stanchezza alle gambe moderata. :mrgreen:
Adoro la mia vita. Immagine
Dany79

Messaggio da Dany79 »

Krily ha scritto:Marchetto, quoto avv, qui ci sono almeno due esempi noti a cui il medico ha detto di lasciar perdere, che per le loro problematiche era meglio non correre... ma sono qui, fanno i loro allenamenti e le loro gare con profitto.

Ci stà tutto il recupero, vuoi o non vuoi negli ultimi mesi ti sei strapazzato abbastanza, ma hai sempre dimostrato di fare più di quello che tutti pensano, non deve essere un medico a demoralizzarti. Avrai i tuoi accorgimenti da prendere, dovrai fare più attenzione di molte altre persone, ma hai gli attributi per superare lo stop, non demordere che qui siamo tutti con te :thumleft:
Presente...Due anni fa ricevetti divieto assoluto per la corsa...

Sono alto 1,67 e pesavo 81 kg...

Ora sono alto uguale :mrgreen: ma peso 64 kg e con i recupero del vigore muscolare tengo a freno l'ernia ( macino km a nuoto in pausa pranzo)

Secondo me potresti pure correre, ma dovresti fare una dieta cazzuta e avere forza di volontà nel rispettarla... Certo correre in sovrappeso non giova a nessuno, se poi hai la fascite...

Prima prova una dieta drastica e tra quache mese riprova a correre, ora è meglio non forzare

:rambo:
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Albertozan ha scritto:
jean ha scritto: Ho visto la classifica del Trail dell'Isola d'Elba........ Alby testa bassa e pedalare che se prende il frustino Matteo non gli scappiamo di sicuro

:shock: :shock: assolutamente stratosferico :hail: :hail:
Ma vedete di andare a :-# :smoked:
Probabilmente se ci foste stati anche voi mi avreste superato Albi con una gamba sola, mentre Gianfranco anche sulle mani visto come state correndo e la mia condizione che è molto lontana dall'essere ottimale!
In ogni caso correre in montagna vista mare non è niente male!! :beer: :beer:
Poi c'erano alcuni passaggi modello giungla molto carini!
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

teomat ha scritto:
Ma vedete di andare a :-# :smoked:
Probabilmente se ci foste stati anche voi mi avreste superato Albi con una gamba sola, mentre Gianfranco anche sulle mani visto come state correndo e la mia condizione che è molto lontana dall'essere ottimale!
In ogni caso correre in montagna vista mare non è niente male!! :beer:
Poi c'erano alcuni passaggi modello giungla molto carini!

sempre il solito burlone :wink: Avevo diversi della mia squadra li all'Elba (che tra l'altro hanno confermato di aver paetecipato ad una gara spettacolare dal punto di vista paesaggistico..) e vedendo cosa hai fatto non essendo in forma ottimale.....prevedo tante belle cose :beer: :beer:
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Grande Teomat!!! Non ho visto i risultati ma se lo dicono Jean ed il prof... non posso che accodarmi!!! :hail:

@Marchetto: testa: soprattutto testa. E' quella che ti serve adesso. Il momento è difficile, ti è arrivata una bastonata e ti senti a terra. Sono anch'io dell'opinione che il medico abbia esagerato. Troppo spesso la fanno semplice. Per evitare di fare i veri medici competenti (e spesso non lo sono) e capire veramente dove uno può o non può arrivare, risulta molto più semplice vietare. Così non ci si sbaglia. Quello che uno prova, vuole, desidera e magari PUO' fare passa in quarto piano. Ma adesso ti serve soprattutto testa, mi raccomando. Testa per gestire il momento e le emozioni, la frustrazione di un progresso ed un lavoro che si perderà in parte. Testa per non farti sommergere dal catastrofismo del medico. Non preoccuparti che esiste comunque un "effetto memoria", vedrai che appena ri-inizierai (perchè ri-inizierai ne sono sicuro) ti renderai conto che, se al'inizio sarà molto dura, progredirai più rapidamente.
Un in bocca al lupo di cuore!! :vicini:

Oggi in programma ripetute!!!
If you touch me
You'll understand what happiness is
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Albertozan ha scritto: sempre il solito burlone :wink: Avevo diversi della mia squadra li all'Elba (che tra l'altro hanno confermato di aver paetecipato ad una gara spettacolare dal punto di vista paesaggistico..) e vedendo cosa hai fatto non essendo in forma ottimale.....prevedo tante belle cose :beer: :beer:
Li ho visti i tuoi compagni, con un ragazzo che fa il fisioterapista ci ho anche parlato durante il rientro con il traghetto (a pensarci potevo chiedergli se mi sistemava le gambe!
Il posto comunque era molto bello, e l'atmosfera veramente famigliare, praticamente tutto il paese era coinvolto e a nostra disposizione per onorare il ricordo di Eleonora. =D> =D>

Immagine

Grazie Now, buone ripetute! :afraid:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...

Torna a “Storie di Corsa”