Grande Teomat!!! Non ho visto i risultati ma se lo dicono Jean ed il prof... non posso che accodarmi!!!
@Marchetto: testa: soprattutto testa. E' quella che ti serve adesso. Il momento è difficile, ti è arrivata una bastonata e ti senti a terra. Sono anch'io dell'opinione che il medico abbia esagerato. Troppo spesso la fanno semplice. Per evitare di fare i veri medici competenti (e spesso non lo sono) e capire veramente dove uno può o non può arrivare, risulta molto più semplice vietare. Così non ci si sbaglia. Quello che uno prova, vuole, desidera e magari PUO' fare passa in quarto piano. Ma adesso ti serve soprattutto testa, mi raccomando. Testa per gestire il momento e le emozioni, la frustrazione di un progresso ed un lavoro che si perderà in parte. Testa per non farti sommergere dal catastrofismo del medico. Non preoccuparti che esiste comunque un "effetto memoria", vedrai che appena ri-inizierai (perchè ri-inizierai ne sono sicuro) ti renderai conto che, se al'inizio sarà molto dura, progredirai più rapidamente.
Un in bocca al lupo di cuore!!
Oggi in programma ripetute!!!