ma siete proprio sicuri di volerlo sapere? Sarà il caso di mandare a nanna i bambini

Capito MarcelloMarcelloS. ha scritto:Che trepidazione!!!!

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Capito MarcelloMarcelloS. ha scritto:Che trepidazione!!!!
Alziamo la posta...2 ceres a testa!!!!dottormela ha scritto:MAZZIIII, MAZZIII, MAZZIIII, MAZZIII, MAZZIIII, MAZZIII, MAZZIIII, MAZZIII, MAZZIIII, MAZZIII !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bisa ha scritto:Alziamo la posta...2 ceres a testa!!!!dottormela ha scritto:MAZZIIII, MAZZIII, MAZZIIII, MAZZIII, MAZZIIII, MAZZIII, MAZZIIII, MAZZIII, MAZZIIII, MAZZIII !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
embhé... con questo gesto da gentilrunner però, lasci a Miro anche il premio in luppolo!!!mazzi ha scritto:Lascio l'onore/onere a Miro: è colpa sua se ho fatto quella figura di m**da....![]()
![]()
mazzi ha scritto:Vabbè, svelo l'arcano.
Mentre mio trovavo alzato da tavola, ho notato una sciarpina per terra e, pensando fosse di Miro (era perfetta, per Miro!!!) l'ho raccolta.![]()
Ovviamente, prima di riconsegnarla al legittimo proprietario, ho pensato bene di usarla a mo' di asciugamano da bidet, tenendola per le due estremità e facendola ripetutamente scivolare tra le chiappe, frizionando energicamente...sino a che una vocina proveniente dalla mia destra candidamente si è palesata con le parole "...è mia...".
![]()
![]()
Era di Claudia/Pescedalenza.![]()
Scusa ancora....![]()
![]()
![]()