anche io personalmente sono super contento del mio Fenix.
Preciso che sono un runner per passione, nulla di più . Forse alcuni di voi sono dei professionisti o ambiscono a diventarlo e quindi le aspettative in termini di precisione sono diverse.
Per il resto tracce più che buone in montagna/collina e anche per strada. In mezzo ai palazzi corro poco, ma non capisco come ca@@o possano essere precisi gli altri gps ( ma l'argomento mi appassiona meno di zero) . Non rilevo mai zig zag , si talvolta sono dalla parte opposta della strada o del sentiero ma anche in questo caso non ce la faccio proprio a farmene una malattia. E questo sempre tenendo conto dei 450 euro spesi , perchè sul piatto della bilancia inserisco tutto il resto che ho scritto, includendo barometro, altimetro, watch face personalizzabile alla morte e alla noia!
Le funzioni di monitoraggio tramite la fascia e il conseguente lavoro di "back office" sono infinite.
Le funzioni di smartwatch sono tutte utilissime , ma alla fine l'importante è uscire e correre il più possibile, delle notifiche potevo farne anche a meno.
Concludo che in fin dei conti per me conta vedere i miei progressi in questi quasi due anni di corsa e se le ripetute le devo fare alla morte le faccio anche se il passo istantaneo non è preciso. Minchia se devo farle alla morte ( e dio sa quanto odio fare le ripetute) come fate a guardare il display ( o ascoltare avvisi sonori) . Se il fenix 4 avrà la funzione " ama le ripetute" beh allora lo compro.
ciao e ammazzatevi di km.