Coronavirus - Facciamo il punto
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
run4fun
- Top Runner
Re: Coronavirus - Facciamo il punto
Ho visto anche io su uno stato di mia cugina il discorso della fionda, le ho risposto con lo screenshot delle faq del governo.
In questo contesto leggo ora che qualcuno ha danneggiato seriamente dei mezzi di una impresa che stava eseguendo lavori ad un bosco, evidentemente il/gli autori che si sono recati lì avevano situazione di necessità.........
Comunque io in questi giorni non sto correndo (gola infiammata senza febbre), ma faccio attività motoria camminando e per ora non ho mai avuto problemi. C'è da dire che non vivo in città.
Per la cronaca spento wifi pubblico per assembramenti...
https://www.ecodibergamo.it/stories/ber ... 345379_11/
In questo contesto leggo ora che qualcuno ha danneggiato seriamente dei mezzi di una impresa che stava eseguendo lavori ad un bosco, evidentemente il/gli autori che si sono recati lì avevano situazione di necessità.........
Comunque io in questi giorni non sto correndo (gola infiammata senza febbre), ma faccio attività motoria camminando e per ora non ho mai avuto problemi. C'è da dire che non vivo in città.
Per la cronaca spento wifi pubblico per assembramenti...
https://www.ecodibergamo.it/stories/ber ... 345379_11/
Ultima modifica di run4fun il 16 mar 2020, 21:35, modificato 1 volta in totale.
-
Lorenzo C.
- Novellino
@Tordg
“ gli articoli mi pare siano scritti per regolare lo sport professionale.
dei podisti amatoriali fotte a nessuno”
(Sì, non so come si fanno le citazioni; anzi se qualcuno mi illumina)
Nient’affatto! Leggi questo : https://www.google.it/amp/s/running.gaz ... -63629/amp
“ gli articoli mi pare siano scritti per regolare lo sport professionale.
dei podisti amatoriali fotte a nessuno”
(Sì, non so come si fanno le citazioni; anzi se qualcuno mi illumina)
Nient’affatto! Leggi questo : https://www.google.it/amp/s/running.gaz ... -63629/amp
Older people sit down and ask, 'What is it?' but the boy asks, 'What can I do with it?'. Steve Jobs
-
Vadoalmeglio
- Maratoneta
Giusto che ci mancava solo questo a mettere altra benzina sul fuoco...un azzeccagarbugli del 2020 il quale afferma,al tg4,che correre in qst periodo potrebbe essere configurato come contagio colposo...un genio questo qua
-
Tordg
- Guru
prendo nota e son contento. in genere cerco di leggere le norme, che tanto piu' in situazioni di emergenza dovrebbero essere chiare. perché mi pare inutile poi andare in cassazione a farsi cancellare un'ammenda.
ripeto, quello che mi disturba è il modo di buttar decreti scritti a ca**o e poi rispondere coi dubbi alle faq.
col risultato che a torino se corri non ti considerano e a roma, come letto qui, ti fermano (se non ti lincia prima la popolazione, letti qui anche questi timori)
ripeto, quello che mi disturba è il modo di buttar decreti scritti a ca**o e poi rispondere coi dubbi alle faq.
col risultato che a torino se corri non ti considerano e a roma, come letto qui, ti fermano (se non ti lincia prima la popolazione, letti qui anche questi timori)
Ultima modifica di Tordg il 16 mar 2020, 21:45, modificato 1 volta in totale.
-
Tordg
- Guru
sara' un collega di quel magistrato illuminato (si però anche te a guardare il tg4 ti vuoi male)Vadoalmeglio ha scritto: ↑16 mar 2020, 21:38 Giusto che ci mancava solo questo a mettere altra benzina sul fuoco...un azzeccagarbugli del 2020 il quale afferma,al tg4,che correre in qst periodo potrebbe essere configurato come contagio colposo...un genio questo qua
-
Vadoalmeglio
- Maratoneta
Ahaha hai ragione!da quando non c'è più Emilio Fido ha preso una brutta deriva quel telegiornaleTordg ha scritto: ↑16 mar 2020, 21:44sara' un collega di quel magistrato illuminato (si però anche te a guardare il tg4 ti vuoi male)Vadoalmeglio ha scritto: ↑16 mar 2020, 21:38 Giusto che ci mancava solo questo a mettere altra benzina sul fuoco...un azzeccagarbugli del 2020 il quale afferma,al tg4,che correre in qst periodo potrebbe essere configurato come contagio colposo...un genio questo qua
-
Lorenzo C.
- Novellino
Pienamente d’accordo. Infatti io sono incappato in quell’articolo su “gazzetta” proprio nel tentativo di trovare una spiegazione alla norma (poco chiara)
Older people sit down and ask, 'What is it?' but the boy asks, 'What can I do with it?'. Steve Jobs
-
Tordg
- Guru
devi premere le virgolette verdi in alto a destra (almeno su portatile) ti cita il messaggioLorenzo C. ha scritto: ↑16 mar 2020, 21:18 (Sì, non so come si fanno le citazioni; anzi se qualcuno mi illumina)
-
Lorenzo C.
- Novellino
Grazie !!
-
Arla
Donatore
- Top Runner
In Veneto mi pare che il clima sia molto più tranquillo di come lo fa apparire Zaia, almeno qui sotto i monti...
Tutti molto sereni, sorrisi e saluti anche più del solito...
Poi non so nelle città, secondo me è per quelle che si rischia la chiusura, non per i paesi come il nostro...
Ricevuto anche io il meme della fionda, buttato là come battuta, ho risposto con una certa risolutezza, perché mi ha fatto girare le scatole a elica...
Staremo a vedere!
Tutti molto sereni, sorrisi e saluti anche più del solito...
Poi non so nelle città, secondo me è per quelle che si rischia la chiusura, non per i paesi come il nostro...
Ricevuto anche io il meme della fionda, buttato là come battuta, ho risposto con una certa risolutezza, perché mi ha fatto girare le scatole a elica...
Staremo a vedere!
Ultima modifica di Arla il 16 mar 2020, 22:58, modificato 1 volta in totale.
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino