[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 910XT
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
betana
- Ultramaratoneta
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 910XT
Ciao a tutti, vi faccio una domanda perche non ho trovato risposte indietro e nonostante lo ho avuto non ricordo: é possibile modificare il multisport automatico in modo di impostare un duathlon corto tipo 7k corsa, 30k ciclismo e 3k corsa ?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
-
run4fun
- Top Runner
riporto dal manuale:
Creazione di unallenamento multisport automatico
Se si partecipa a un allenamento di triathlon, è possibile utilizzare Multisport automatico per passare rapidamente da un segmento sportivo all'altro. È inoltre possibile personalizzare i segmenti sportivi.
Creazione di unallenamento multisport automatico
Se si partecipa a un allenamento di triathlon, è possibile utilizzare Multisport automatico per passare rapidamente da un segmento sportivo all'altro. È inoltre possibile personalizzare i segmenti sportivi.
- 1 Selezionare MODE > Allenamento >Multisport automatico.
- 2 Se necessario, selezionare Includi transizione per registrare separatamente il tempo di transizione tra i segmenti sportivi.
- 3 Selezionare Avvia multisport > START Il tempo complessivo dell'evento e la distanza totale dell'evento vengono visualizzati sulla prima pagina nello scorrimento delle pagine allenamento. È possibile utilizzare le frecce per visualizzare pagine allenamento aggiuntive per ciascun segmento sportivo.
- 4 Selezionare LAP dopo aver completato un segmento o una transizione
-
betana
- Ultramaratoneta
Grazie, avevo visto il manuale ma come al solito non serve a niente, il video invece mi ha fatto capire che posso fare quello che volevo. Grazie molte 
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
-
betana
- Ultramaratoneta
Vi sottopongo altre domande; creo un profilo bici su cui imposto il sensore di cadenza e il sensore di velocitá mettendo anche le dimensioni della ruota, uso il gps per tutto il percorso, se passo sotto ad una galleria il segnale passa in automatico al sensore di velocità?
-
orax
- Novellino
betana non so rispondere al tuo quesito! ho usato fin ora il GPS o solamente il sensore di velocità e cadenza su rulli.
volevo chiedere se è possibile creare e caricare un allenamento es. mini triathlon o un duathlon?
e se fosse possibile usare il virtual partner con questi combinati caricati precedentemente?
grazie
volevo chiedere se è possibile creare e caricare un allenamento es. mini triathlon o un duathlon?
e se fosse possibile usare il virtual partner con questi combinati caricati precedentemente?
grazie
-
ilbaio74
- Guru
Sul 310 si, immagino quindi anche sul 910betana ha scritto:Vi sottopongo altre domande; creo un profilo bici su cui imposto il sensore di cadenza e il sensore di velocitá mettendo anche le dimensioni della ruota, uso il gps per tutto il percorso, se passo sotto ad una galleria il segnale passa in automatico al sensore di velocità?
Luca
Un bambino che gioca vince sempre
-
ilbaio74
- Guru
Puoi aggiungere o modificare fasi al multisportorax ha scritto:betana non so rispondere al tuo quesito! ho usato fin ora il GPS o solamente il sensore di velocità e cadenza su rulli.
grazie
Es.
Corsa
Bici
Corsa
Bici.
Però o ogni fase segue le impostazioni dello sport (allarmi, autolap, ecc.)
Se vuoi fare bici normale e poi 10x400 nella fase rum, devi fare i due sport distinti e nella corsa usare un allenamento per impostato
Luca
Un bambino che gioca vince sempre
-
betana
- Ultramaratoneta
Ciao a tutti, volevo chiedervi se quando creo un allenamento personalizzato sull'orologio posso inserire allarmi per il passo, per esempio dirgli di suonare e mandarmi una scossa da 10000000V se esco dal range 5.00 / 5.30 ? Devo impostare le zone di velocità e quindi poi dirgli suona se sei fuori da Zona2 (per esempio) o posso scrivere direttamente sull'orologio il range che mi interessa nel momento in cui creo l'allenamento ? Grazie
-
sgnao
- Mezzofondista
Chiedo una cosa magari stupida...
Volevo far provare ad un mio amico il 910, lui ha una fascia cardio Garmin quelle rigide dei modelli basici per capirci, ma mi dice che il 910 non la rileva o quantomeno non si vedono i battiti, domanda: c'è una procedura specifica per fargli "vedere" la fascia oppure vuol dire che se non la rileva non è compatibile?
Grazie!
Volevo far provare ad un mio amico il 910, lui ha una fascia cardio Garmin quelle rigide dei modelli basici per capirci, ma mi dice che il 910 non la rileva o quantomeno non si vedono i battiti, domanda: c'è una procedura specifica per fargli "vedere" la fascia oppure vuol dire che se non la rileva non è compatibile?
Grazie!
-
Jakon
- Top Runner
C'è una voce nel menù che forza la ricerca della fascia ed il relativo collegamento al 910 (pag. 22 del manuale inglese): MODE -> Settings -> Run Settings -> HR -> ANT+ HR -> Yes -<> Restart scan