mazzi ha scritto:Vabbè, svelo l'arcano.
Mentre mio trovavo alzato da tavola, ho notato una sciarpina per terra e, pensando fosse di Miro (era perfetta, per Miro!!!) l'ho raccolta.
Ovviamente, prima di riconsegnarla al legittimo proprietario, ho pensato bene di usarla a mo' di asciugamano da bidet, tenendola per le due estremità e facendola ripetutamente scivolare tra le chiappe, frizionando energicamente ...sino a che una vocina proveniente dalla mia destra candidamente si è palesata con le parole "...è mia...".
Era di Claudia/Pescedalenza.
Scusa ancora....
NUMERO 1!
tra l'altro un autentico numero 1 due volte... è bastato anche solo lontanamente ipotizzare la spedizione delle casse di Ceres a Fidenza anziché al domicilio corretto, per risvegliare lo squalo che è in lui!!!
ps: a questo punto, aspetto quello che sarebbe un ottimo post per la pagina 200... vuoi che NESSUNO abbia catturato il momento immortalandolo per poi consegnarlo alla storia!?!?!
mazzi ha scritto:Vabbè, svelo l'arcano.
Mentre mio trovavo alzato da tavola, ho notato una sciarpina per terra e, pensando fosse di Miro (era perfetta, per Miro!!!) l'ho raccolta.
Ovviamente, prima di riconsegnarla al legittimo proprietario, ho pensato bene di usarla a mo' di asciugamano da bidet, tenendola per le due estremità e facendola ripetutamente scivolare tra le chiappe, frizionando energicamente ...sino a che una vocina proveniente dalla mia destra candidamente si è palesata con le parole "...è mia...".
Era di Claudia/Pescedalenza.
Scusa ancora....
BRAVOOOOOO
Una bella storia nostrana da raccontare ai nipoti
Già ti ci vedo..."nonno mazzi, nonno mazzi, mi racconti di quella volta al raduno di RF..."ho già gli occhi lucidi
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
mazzi ha scritto:Doc,
mi sono subito accertato che non vi fossero macchine fotografiche in funzione....
Aspetta ad esserne certo!!!
Pensavo anch'io nessuno avesse catturato il momento in cui un pezzo di bufala è stato innestato, via gengive, da Nico nell'orecchio di Bisa... ma mi sono girato e ho visto un cannone puntato su di noi dal fondo del tavolo: gente strana questa del Forum, capace di tutto!!!
...
ATTENZIONE... STATE TUTTI FERMI UN ATTIMO PER CORTESIA!!!
Mi hanno mandato un sms da Agrate giusto ora e sembra che la macchina della Frà abbia cominciato a lampeggiare velocemente... atteso uno scatto entro 34 minuti: fermi sennò viene mossa!!!