Andare a correre appena svegli 21

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

mb70
Top Runner

Re: Andare a correre appena svegli 21

Messaggio da mb70 »

Ciao a tutti i/le vampirelli/e io stamattina ho fatto un giro di mura domestiche alternando corsa e cammino. Sono contento perché va sempre meglio è ho davanti un lungo periodo di corsette disimpegnate.
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
Petronio
Top Runner

Messaggio da Petronio »

Buona domenica a tutti.

Dopo un' altra buona dormita, non avendo gare, sono uscito per 20 km senza tanto impegno ma da fare a circuito su un giro da 2 km. Mi sono ben divertito, la prossima volta potrei pure accorciarlo.

Statemi bene. :thumleft:
PB:
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Eccoci qua col compitino fatto, 8 km con 217 d+ in 59 minuti in una finestra in cui ha piovuto pochetto e giusti giusti per vedere partenza e arrivo di Venezia...
Non so come hanno fatto a correre con l'acqua al polpaccio dopo 40 km! :hail:
Intanto già piacevolmente reintegrato con zuppa di patate, merluzzo e cavolo nero!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
aiace.ct
Guru

Messaggio da aiace.ct »

Buon pomeriggio
Sono già OT dall inizio!!!...ma forse é già successo...scriverô q.sa sulle pagine giuste ma il tifo da stadio ce l ho solo qui e quindi vi "inondo" di notizie.

Dormito zero...la pupona e il diabete ogni tanto non vanno d accordo...sveglia alle 04.00 ora solare....piove piove piove....ha piovuto pure nelle gallerie...pensavo a Sasha...a 5' dalla partenza comunicano che faremo tutti la 30 km...niente maratona...il fiume si é troppo ingrossato e non é sicuro...ci siamo passati sopra e in effetti faceva paura...questa gara fa schifo come organizzazione ma nell altro piatto della bilancia c é il lago di Garda e paghi x correre dove in tutti gli altri 364 giorni non potresti causa auto.il traghetto é perfetto...ricorda le ironprove in Finlandia dove si tuffano con la muta appunto da un traghetto...io ho fatto la mia gara...il tensore fascia alata sx mi ha dato fastidio ma non gli ultimi 5 km dove causa rovescio temporalesco ho ritrovato le energie per uno strappo finale.alla fine non so quanti fossero i km totali...il polar dice 28.7...ma le gallerie erano tante....cmq visto il mio tempo avrà ragione il polar.media 5.05'...contento!x Ravenna so pronto.
A chi piace il lago di Garda: da fare.
Chi vuole prestigio e gold label: NO!
Grazie del tifo bella gente.ora mi dedico ai fatti vostri su Strava!
Venezia??
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Eccomi, intanto complimenti a tutti i gareggianti, leggero a breve i resoconti e i risultati.

Per me mezza del lago di Vico sotto un diluvio continuo dal riscaldamento fino alla fine della gara, condito da vento bastardo e ovviamente forte e contrario sulle salite presenti nella seconda parte di gara.
Oggi avevo in testa di tararmi sulla sensazione iniziale x decidere se prenderla come lungo allegro o come gara. Partenza un po' troppo veloce e passaggio ai 10 allegro in 54', nella seconda parte di gara il tutto diventa più duro, salite e vari km di pozzanghere profonde inizialmente da zigzagare e poi niente, troppa acqua, piedi direttamente nelle piscina con acqua quasi alle caviglie. Scarpe da 1kg ciascuna ma fortunatamente hanno drenato molto bene non restando pesanti. Leggera crisi nella fase pozzanghere per gambe pesanti, al 16mo inizia una lunga salita fino al 19. Li pero incontro un compagno di squadra con cui tiro la gara fino alla fine.

Chiudo in un soddisfacente 1h55e30 da orologio @5'28 di media, qualche secondo meno di real time che ancora non conosco. Stupidamente ho fatto partire prima il gps, non so perché :D comunque cambia poco.
Molto soddisfatta, con condimeteo accettabili oggi forse attaccavo il pb. Ma c'è sempre tempo, va bene così e per le condizioni proibitive di oggi sono soddisfatta :beer:

Buona domenica a tutti ;)
Never complain, never explain.
Gloria83
Ultramaratoneta

Messaggio da Gloria83 »

Compimenti a tutti i gareggianti @fuji @run @aiace! Soprattutto per le condizioni di nuoto che avete trovato!🙈🙈 aspettiamo di sapere gamba... ho visto alcune immagini degli arrivi...😱

Per me stamattina lungo di 27km, partita con un gruppetto forse troppo veloce infatti dal ventesimo ho iniziato ad accusare e sono andata per conto mio alterando alcuni tratti di camminata... per fortuna il tutto accompagnato da una pioggia solo leggera!😅
aiace.ct
Guru

Messaggio da aiace.ct »

Braveeeee
Pettorale 2200...tempo 2.22...classifica 222...che vorrà dire?
Venezia??
Top Runner

Messaggio da Arla »

Bravi Aiace, Fuji e Gaietta!
Attendiamo notizie del Gamba, forse alla fine gli hanno dato anche la bici...

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da gambacorta »

me serviva na gondola :cry: tanto x dire
https://www.facebook.com/10000611433471 ... 604493430/
allenamento un po più impegnativo del previsto con un po tanto vento contro e poi gli ultimi 3 km come vedete sopra, va beh amen chiuso in 4h33’ scarsi vedremo se il tutto servirà un po x VR

Immagine

Immagine
buono il recupero
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Top Runner

Messaggio da Arla »

Baccalà mantecato!!! :sbav: :sbav: :sbav:
Ehm, cioè...
Bravo Gamba!!! Siete stati degli uomini veri, anche le donne! :smoked:

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”