Salve1907 ha scritto:@Il Manu ti confondi con Maxi mi sa !!!
Hai ragione, ho corretto
Per me oggi allenamento trail.
Minicircuito di 3km e 120D+ da ripetere.
Alla fine solo 4 giri e poi 2km su asfalto per sciogliere le gambe.
Provate anche le speedcross 3 e ottime sensazioni, anche su asfalto, dove avevo qualche dubbio sulla comodità.
In totale 14km e 500D+
Stamattina il temuto allenamento misto, con 30k @5'18" belli mossini con 250 D+- e 2k sterrato con residui di pozzanghere e fango, poi sosta di 5' per cambio scarpe e ristoro, per finire trail 10,9k 471 D+- per arrivare alle 4h.
Soddisfatto per la tenuta generale e per l'esordio delle Patagonia Ms Forerunner Evo, leggerissime e con qualche sbavatura sulle rocce umide ma che valgono ampiamente il prezzaccio a cui le ho prese, ci sono buone probabilità che diventino titolari per l'Ultrabericus.
Grazie, è un vero peccato non poter venire con voi a Pastrengo ma anche la famiglia ha la sua importanza , ad ogni modo penso che se non faccio stupidate il mio patentino di Ultratrailer me lo prendero' a Vicenza
Grande @freccia!
Stamattina 28km su per i monti pisani lungo parte del percorso del TMP 2015. Uscita in compagnia di @pietro1115 che mi ha aspettato in salita, in discesa e in piano! [emoji2]
Grande mb70.
Dimenticavo di dire che oggi per l'ultimo giro ho ascoltato il consiglio dei più esperti, facendo le salite più impegnative camminando. Effettivamente poi sul piano si riesce ad avere un passo migliore, perché non si è così distrutti dal doversi riprendere dalla salita.
E alla fine anche il tempo sul giro è stato migliore!
Il Manu, dipende più che altro da come fai le salite, riuscire a tenere un ritmo costante è sicuramente meglio, ma in alcuni momenti una bella camminata spinta aiuta
ca. 20 km 2000m d+ e 2000 d-
Nel " prezzo " , compreso un bel volo in discesa tecnica su roccia. La prossima volta imparo a cambiare le scarpe quando è il momento e non girare con pezzi di suola che svolazzano. Le cicatrici sono un ottimo promemoria.
mb70 ha scritto:Grande @freccia!
Stamattina 28km su per i monti pisani lungo parte del percorso del TMP 2015. Uscita in compagnia di @pietro1115 che mi ha aspettato in salita, in discesa e in piano! [emoji2]
"Aspettare" e' un parolone, non facevo in tempo a girarmi che eri gia' li.....per uno che ha fatto solo pianura, sei andato alla grandissima.
Grazie della compagnia. Alla prossima uscita.