Una terribile influenza con tosse e dolori muscolari mi ha costretta a lasciare nuoto e corsa.

E' veramente una sofferenza! Ma domani finalmente riprendo con la corsa.

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Vedo che l'infermeria e' piena, allora non sono solo. Organizzero' un torneo di Rubamazzetto o Scopa d'AssiMuoioMaNonMiFermo ha scritto:che invidia per i vostri allenamenti, io devo stare a riposo. Sto impazzendo!![]()
mi chiama la mia donna per dirmi che ha una di quelle strane macchine che se lasci accesa la luce dell'abitacolo un giorno intero non ripartono...Now and forever ha scritto:
@Dany79: 1'00" warm up, 0'45" cool down, così accontentiamo il prof ed hai fatto un allenamento completo!!che è successo?
Krily ha scritto:Ultimo allenamento prima della mezza di Rieti, 8k lento con 10X100 in allungo. Lento completato in 42'24'' (5'18''/km), fatti gli allunghi e, come spesso mi capita prima di una gara, ho faticato abbastanza perchè avevo proprio voglia di fermarmi. Siccome tutte le volte che mi è successo prima, la gara è poi andata bene, non mi preoccupo, ho qualche strano processo mentale che non funziona bene nel pregara