ATTENZIONE... STATE TUTTI FERMI UN ATTIMO PER CORTESIA!!!
Mi hanno mandato un sms da Agrate giusto ora e sembra che la macchina della Frà abbia cominciato a lampeggiare velocemente... atteso uno scatto entro 34 minuti: fermi sennò viene mossa!!!
Ieri non ci siamo potuti muovere tutto il giorno a casa mia per non rovinare la posa della foto della sciarpa di Mazzi e Pesciolina!
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
ATTENZIONE... STATE TUTTI FERMI UN ATTIMO PER CORTESIA!!!
Mi hanno mandato un sms da Agrate giusto ora e sembra che la macchina della Frà abbia cominciato a lampeggiare velocemente... atteso uno scatto entro 34 minuti: fermi sennò viene mossa!!!
Ieri non ci siamo potuti muovere tutto il giorno a casa mia per non rovinare la posa della foto della sciarpa di Mazzi e Pesciolina!
mazzi ha scritto:Vabbè, svelo l'arcano.
Mentre mio trovavo alzato da tavola, ho notato una sciarpina per terra e, pensando fosse di Miro (era perfetta, per Miro!!!) l'ho raccolta.
Ovviamente, prima di riconsegnarla al legittimo proprietario, ho pensato bene di usarla a mo' di asciugamano da bidet, tenendola per le due estremità e facendola ripetutamente scivolare tra le chiappe, frizionando energicamente ...sino a che una vocina proveniente dalla mia destra candidamente si è palesata con le parole "...è mia...".
Era di Claudia/Pescedalenza.
Scusa ancora....
Mazzi vuoi che ti dica proprio la vera verità??
La sciarpa in questione è in realtà di MIO MARITO
Gliel'ho fregata perche' mi piace tanto tanto