per me oggi: 5min mobilità + 17km tra risc e corsa su sabbia sterrato pietre per continuare il potenziamento (5:08'' - 152bpm) + 10x100m allunghi rec.100m al passo + 1km def. + 35min stretching.
Eccomi qui. L'unico che suda ... Anche in vacanza. Questa mattina 18 km di camminata in montagna con tanta salita (non dovevano essere 18 ma abbiamo sbagliato percorso ) . Questa sera 16 km collinari in riva al mare di cl. Qui si puo fare solo potenziamento visto che in irlanda sopratutto sulla costa non si riescono a trovare 2 metri piani!
Non è la vittoria che conta ma la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli Supporta, incoraggia e ammira chi cerca di migliorarsi
Io ci sono...8km (4 in su e 4 in giù) sotto i 30° e umidità post temporale notturno. Finalmente buone sensazioni. Da martedì Massini ricomincia con molti km...qui fa caldo vero..sarà dura...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
Ehi... Non sei l'unico Alla fine, lavorando tutto il mese, Agosto é uno dei mesi nel quale faccio più km. Purtroppo il paesaggio nel quale corro non è paragonabile allo splendore irlandese, ma il sudore é lo stesso! Comunque oggi un easy 10k a CL con allunghi finali al posto dei previsti 22k, che a questo punto slittano a domani... Alla prossima
Sent from my Nokia Lumia 920 using Tapatalk