Quale allenamento oggi? [2009 edition]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Dany79

Re: Quale allenamento oggi? [2009 edition]

Messaggio da Dany79 »

stamane nonostante dolori vari dopo vomito e diarrea mattutini dovuti credo a qualcosa di molesto mangiato ieri in pizzeria, :twisted: :twisted: seduta di FM brillante per i miei standard...

8 km FM
1 km FM - 12"
1 km ritmo gara sui 10000

tot 43'02"

:rambo:

ciao

:salut:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

jean ha scritto: Ing vorrai mica che vada proporio tutto bene.....ne hai fatti 21....mi sa c he ti lamenti...di gamba sana....istinto del podista [-X [-X
No.. :pale: :pale: :pale:
ieri sera faceva maluccio ed oggi.... idem.
Mi impongo uno stop di una settimana e poi vediamo. Stava scomparendo da solo ed ad ogni uscita il tempo di recupero diminuiva a vista d'occhio. Ieri però mi sa che i sassi lungo il fiume non hanno contribuito ad accelerare il recupero, anzi.
Sono stato troppo frettoloso e quindi ora mi tocca aspettare.... :frusta
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

runningmamy ha scritto: 3Km di collinare con 250m di dislivello
Complimentissimi!! 250 metri di dislivello su 3km sono più di un collinare... =D> =D>
If you touch me
You'll understand what happiness is
deep66it
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da deep66it »

- Venerdi sera, nel parco sul brecciolino, fatti 6,5 km (fartlekkando...);
- Sabato mattina, si riesce e si fan 9,0 km in 1he3min (con salite e salitelle);

Le sensazioni generali buone vedrem questa 7mana...
Ad maiora
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

runningmamy ha scritto:Oggi primo allenamento per la gara Sassi-Superga (collinare) del prossimo 3 giugno.
1,5Km di risc
3Km di collinare con 250m di dislivello
3,5 in discesa
1Km defatigamento

Sono andata proprio bene, i nuovi plantari sono proprio ok.
Sono salita dove non ero mai andata, a metà strada dal Colle della Maddalena: la prossima volta voglio arrivarci.
Ho provato una sensazione di libertà, di forza e di gioia difficili da esprimere agli altri...ma tra di noi ci intendiamo. :thumleft: :D
Brava! =D> =D> Sei proprio instancabile :D ! Pero' che nostalgia dei nostri allenamenti gemelli :wink:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

corsamatta ha scritto:
runningmamy ha scritto:Oggi primo allenamento per la gara Sassi-Superga (collinare) del prossimo 3 giugno.
1,5Km di risc
3Km di collinare con 250m di dislivello
3,5 in discesa
1Km defatigamento

Sono andata proprio bene, i nuovi plantari sono proprio ok.
Sono salita dove non ero mai andata, a metà strada dal Colle della Maddalena: la prossima volta voglio arrivarci.
Ho provato una sensazione di libertà, di forza e di gioia difficili da esprimere agli altri...ma tra di noi ci intendiamo. :thumleft: :D
Brava! =D> =D> Sei proprio instancabile :D ! Pero' che nostalgia dei nostri "allenamenti gemelli :wink:
@Flo, mi hai tolto le parole di bocca,certe volte vengo su questo post e ti cerco , mi rattrista un pò non vedere i nostri allenamenti gemelli"!
D'altra parte questa gara di Superga dev'essere proprio bella, e per me è l'occasione per non rilassarmi troppo; ma dobbiamo farci venire in mente qualcosa, dài che prima o poi torneremo ad allenarci assieme! :flower:
Now: vorrà dire che questa estate saliremo sul Conero... :thumleft:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Silvia , l'importante è che le nostre corse continuino, anche se con delle varianti :D ! Io sono contenta per te che ti lanci in questa nuova avventura , ma spero che un giorno , un altra gara ci riporti ad allenarci qui in questo topic :wink: :vicini:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

LO SCATENATO E LA MORTADELLA - Besate Ticino Pavia.

LA CORSA CON IL TRACCIATO PIU' BELLO E UNA MORTADELLA.

Dal Blog dello Scatenato riporto, edito, ed aggiungo.

Dopo la corsa di Cologno Monzese Mi fatta sotto la pioggia vado tutto felice e contento a Besate Ticino Pv alla Marcia di Primavera originariamente come reporter per la mia squadra del Cigno poi iscritto regolarmente alla 07,00 km pero' con il divieto assoluto di correre causa fascite plantare.
Mi preparo con la divisa da runner, quella bellissima da ApeMaia :mrgreen: , e mi presento al Cigno giusto in tempo per essere caricato sulla macchina del Pirania (il mio amico David) per essere portato a Besate Ticino Pv.
Il viaggio viene rovinato dal maltempo: ondate di pioggia forte alternate a momenti di riposo accompagnano i nostri runners fino alla partenza lasciandociun pochino demoralizzati.
Dopo un caffe' ristoratore col fotografo del Cigno (grazie Paolino, a buon rendere) inizio la mia camminata che si svolge tutta su strade sterrate, in mezzo alle risaie allagate, in un paesaggio lagunare sotto certi aspetti.
26-04-2.009 - Loscatenatosportivopercaso - 001 - 018.jpg
Chiaramente non avendo la possibilita' di correre per via della fascite plantare presa in questi ultimi mesi per preparare la Stramilano (Champion League del Runnerizzato) devo camminare ed e' li' allora che riesco ad ammirare l'ambiente notevole che mi ospita, e mi fermo spesso per fare fotografie di paesaggio.
Non sono solo, arriva una ragazza con il figlio di tre anni, penso il piu' piccolo runner della manifestazione e mi fa compagnia per tutto il percorso, una gioia per me che mi immagino di avere al mio fianco il mio nipotino parieta' :thumleft: .
Unico neo il mio Garmin 305c attivato che ricevendo dal cuore segnali sotto soglia praticamente suona no strilla direi, per una buona ora e venti minuti.
E in compagnia un accessorio cosi' rumoroso da fastidio, per questo cerco di camuffarlo in ogni dove anche se invano :ncomment: !!! Bah ... La prossima volta lo disattivero'.
Il ristoro e' dentro una Cascina e qui mi fermo per recuperare (poi cosa non si sa, pero' vada per il recupero) e per ristorarmi (quello si' :mrgreen: ) per bere acqua fresca, e per farmi fotografare davanti all'ingresso del box con un bel cavallino dentro (mitico).
Alla ripresa del "viaggio" mancano due chilometri all'arrivo e mi ritrovo immerso nelle risaie e nelle bellissime campagne di Besate Ticino Pv.
26-04-2.009 - Loscatenatosportivopercaso - 001 - 028.jpg
Ma che bella questa camminata senza auto senza smog senza tempi e senza allenamenti, anche il fit-walking ha la sua valenza sportiva e Lo Scatenato e' strafelice di muoversi in un contesto del genere.
All'arrivo :shock: chiudo in 01:25.56 per fare tutti i 07,00 km (06,91 secondo il mio Garmin 305c) camminando.
Mi aspetto un po' di calore, dopotutto ho onorato percorso e maglia sociale, invece trovo il resto della squadra che sta fuggendo a causa della pioggia, mentre io e il Pirania dobbiamo presenziare alle premiazioni :asd2: .
Faccio presente che per ritirare il pacco corsa io, Marco, e il mio amico dobbiamo attendere quindici minuti sotto l'acqua.
Finalmente tocca al Cigno Corre ritirare il premio, una bellissima coppa ... eh ? cosa ? niente coppa, cosa ? mortadella ? ... ah ... mortadella, gorgonzola e gnocchi, mi ricordo il Salamone d'Imbersago Lc.
E giu' sante risate :lol: .
26-04-2.009 - Loscatenatosportivopercaso - 001 - 050.jpg
Cosi' si chiude una "mattinata di sport bagnata ma fortunata" :smoked: per lo Scatenato che ora puo' iniziare il recupero al Cigno per ... ve lo diro' a Giugno, e' una vera bomba una clamorosa pensata per fine anno, devo lavorare su un progetto favoloso, da World Champion ... restate sintonizzati.[/color] Lo Scatenato. :king:

Tutte le foto sui siti RF, FB, e il blog quando LO SCATENATO (=SFATICATO :bastone:) le postera'. Ciao.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di MARCO 'The Runner' il 27 apr 2009, 0:44, modificato 1 volta in totale.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

LO SCATENATO CON LA MORTADELLA.

Mancava il premio !
26-04-2.009 - Loscatenatosportivopercaso - 001 - 065.jpg
David lo mostra meglio (come si vede l'occhio del reporter :thumleft: )
26-04-2.009 - Loscatenatosportivopercaso - 001 - 064.jpg
Scusate la lunghezza, ma senza TROFEI :mrgreen: mi e' sembrato incompleto. Ciao. :salut:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

Oggi corsa post mezza, 10k lento percorsi in 53'49'' (5'22''/km). Stò abbastanza bene, un po' i polpacci affaticati ma la carrozzeria sembra tenere :D
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618

Torna a “Storie di Corsa”