ilmara ha scritto:Ma dai stefano69 anche questa hai corso??? Mannaggia è vero che dovevamo farci la fiorentina ma poi ne hai corse altre 5 e ho perso il conto!!!
Grande Stefano come è andata?.
Comunque il prossimo anno ci tormo di sicuro visto che ho abbandonato l idea di torimo, ammazza la bestia per tempo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ho peggiorato di 3 minuti rispetto new york...ma lo sapevo non avevo più corso dopo il 3 novembre
però guardate se scendete prima di un anno!!!
Maxono ha scritto:Appena arrivato a casa con la medaglia
Ragazzi la Maratona di Firenze è stupenda, se potete fatela, perchè è davvero emozionante
A proposito...ho chiuso in 3:35:29 tempo ufficiale !!! Demolito il mio PB dello scorso anno migliorandolo di 46 minuti
Adesso mangio e poi modifico il tempo in firma
Mi aggrego per fare i complimenti più sentiti a tutti gli FMF ( forumisti maratoneti fiorentini )
Permettetemi un complimento speciale per lo Zio Adrix:
esordio con il botto sulla 42 con una progressione veramente impressionante.
GRANDIOSI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pablo70
vedo ora il real time. 3h21'01". A saperlo facevo uno scatto finale ed arrivavo in 3h20'59". Vabbe', sara' per Roma 2014.
O, ma la foto dell'incontro mattutino?
Mi ha fatto un piacere enorme incontrarvi di persona anche se non ho ancora capito bene chi era chi
Finalmente a casa... Non ho ancora avuto modo di leggere tutti i post di oggi ma ringrazio comunque tutti per l'incitamento e l'affetto con cui ci avete seguito e spronato. Per quanto mi riguarda torno da Firenze con un po' di delusione... L'obiettivo era chiaramente stare sotto le 3h30 e fino a circa il 35 ero dnei tempi, ma le gambe mi avevano abbandonato gia da un po e quando i pacer dell'obiettivo mi hanno passato, la luce si è spenta, anche se c'è da dire che non ne avevo più. Chiudo sotto le 3h35 migliorando comunque di 5 min il pb, ma con tutta la preparazione fatta puntavo a qualcosa di meglio...
Firenze comunque è stata semplicemente meravigliosa!!! Anche l'organizzazione è stata eccezionale (unica pecca forse l'ingorgo per entrare nelle griglie, ma davvero poca cosa) e bellissimo anche il raduno di ieri sera....
A presto
Foia ha scritto:Complimenti a tutti i Fiorentini, in particolare agli amici doriano, Jakon, Sky Mario e pier
e io???
cmq anche a me tds stasera da problemi...
cmq io più che raccontare la corsa racconterei la cena di sabato sera prima della gara...
io sono uno che mangia .... ma
claudio c si è magiato
antipasto
tagliatella ragù
secondo
dolce e due birre
e tutti gli latri a ruota ... questo vuol dire essere atleti
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi