[DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Eli81
- Ultramaratoneta
Re: [DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!
Minchi, non sai ANCORA nulla?
E io che pensavo gli inglesi fossero precisi...
Vabbè.
Bely, per esperienza personale posso dire che i periodi no ci sono...ma l'importante è non mollare.
Magari fai meno, magari non guardare il gps, ma continua a correre.
Ti troverai contenta poi della cosa.
ma perchè vuoi rinunciare a Brighton???
E io che pensavo gli inglesi fossero precisi...
Vabbè.
Bely, per esperienza personale posso dire che i periodi no ci sono...ma l'importante è non mollare.
Magari fai meno, magari non guardare il gps, ma continua a correre.
Ti troverai contenta poi della cosa.
ma perchè vuoi rinunciare a Brighton???
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
-
Bely
- Ultramaratoneta
perche' tanto il marito non corre e io sono in pessima forma. se devo andare fin la' per fare lo stesso tempo post-infortunio dell'anno scorso faticando come un mulo beh anche no. dobbiamo verificare se la stanza e' gia' pagata o no, poi si decide :|
comunque in teoria non sto mollando, l'ho sposata anch'io la teoria del fare di meno-stressarsi di meno. Oggi ho fatto poco, quando vado a fare le ore di Massini guardo solo alla fine quanta strada ho fatto. E' solo la testa che non c'e'...
comunque in teoria non sto mollando, l'ho sposata anch'io la teoria del fare di meno-stressarsi di meno. Oggi ho fatto poco, quando vado a fare le ore di Massini guardo solo alla fine quanta strada ho fatto. E' solo la testa che non c'e'...
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)
Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
-
Enabime
- Aspirante Ultramaratoneta
Sono d'accordo con Eli, i giorni no ci sono ma fortunatamente passano anche quelli. Aggiungi la risposta tardiva (alla faccia aspettano proprio l'ultimo), l'allenamento andato storto (e capita anche questo) al sentirsi una palla rotolante, chi sarebbe di buon umore?!?
Magari aspetta che passino questi giorni no per annullare Brighton, magari con un umore migliore te ne pentiresti un po'
Magari aspetta che passino questi giorni no per annullare Brighton, magari con un umore migliore te ne pentiresti un po'
-
Bailador80
- Guru
Bely sono d'accordo con la Eli e Enabime, perchè non farla?
al massimo la fai come allenamento. Il tempo è quello dello scorso anno? Fa niente, è tutto allenamento che ti porterai dietro per la prossima. Faticherai come un mulo? Sì probabilmente sì, ma ti rispondo autoquotando parte del mio commento dopo la debacle di Venezia, quando mi chiedevo se aveva senso iscriversi a Reggio Emilia
al massimo la fai come allenamento. Il tempo è quello dello scorso anno? Fa niente, è tutto allenamento che ti porterai dietro per la prossima. Faticherai come un mulo? Sì probabilmente sì, ma ti rispondo autoquotando parte del mio commento dopo la debacle di Venezia, quando mi chiedevo se aveva senso iscriversi a Reggio Emilia
Bailador80 ha scritto: ...
Quindi dico "chissenefrega", a Reggio Emilia sarò ancora lì, partirò per un'altra Maratona,e come andrà, andrà! Farò un PB che durerà anni? Scoppierò ancora? Non fa niente, perchè in ogni caso avrò passato un'altra giornata stupenda che mi ricorderò per sempre,
...
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
-
Morgana70
- Aspirante Ultramaratoneta
Bely, ho letto solo ora delle disavventure culesche mondiali!
Per il resto: credo che lo stress da "non-so-che-sarà-di-me" influisca pesantemente su tutto, corsa compresa.
Io aspetterei all'ultimo minuto a cancellare Brighton, se non rischi di rimetterci, voglio dire.
Mi incrocio, che passi tutto.

Per il resto: credo che lo stress da "non-so-che-sarà-di-me" influisca pesantemente su tutto, corsa compresa.
Io aspetterei all'ultimo minuto a cancellare Brighton, se non rischi di rimetterci, voglio dire.
Mi incrocio, che passi tutto.
-
Bely
- Ultramaratoneta
@Enabime
beh... la stanza pare sia gia' pagata
Brighton e' carina, sul mare, piena di ottimi ristoranti indiani
..
direi che non ci resta che aspettare e vedere come gira... poi c'e' che l'uscita-schifezzuola di oggi potrebbe contribuire a farmi raggiungere la cifra di 4 questa settimana, che non vedo da secoli!
vediamo dai!
@Baila e' bellissimo quello che hai scritto... ma non puoi paragonare una 10km con una maratona dai
certo poi che 250 miglia per un buon allenamento sarebbero una follia non da poco
@Morgana
fortunatamente il mio didietro e' ben ammortizzato! poi ho usato i dolori come scusa per giustificare il fatto di non aver migliorato la posizione dell'anno scorso
comunque si', direi che potresti aver colto nel segno. non ci sto molto con la testa, poco concentrata in generale. vabbe' dai, entro lunedi' quest'agonia finisce, in un modo o nell'altro! poi cosi' magari ho due settimane per riprendermi anche sulla corsa
beh... la stanza pare sia gia' pagata
Brighton e' carina, sul mare, piena di ottimi ristoranti indiani
direi che non ci resta che aspettare e vedere come gira... poi c'e' che l'uscita-schifezzuola di oggi potrebbe contribuire a farmi raggiungere la cifra di 4 questa settimana, che non vedo da secoli!
vediamo dai!
@Baila e' bellissimo quello che hai scritto... ma non puoi paragonare una 10km con una maratona dai
certo poi che 250 miglia per un buon allenamento sarebbero una follia non da poco
@Morgana
fortunatamente il mio didietro e' ben ammortizzato! poi ho usato i dolori come scusa per giustificare il fatto di non aver migliorato la posizione dell'anno scorso
comunque si', direi che potresti aver colto nel segno. non ci sto molto con la testa, poco concentrata in generale. vabbe' dai, entro lunedi' quest'agonia finisce, in un modo o nell'altro! poi cosi' magari ho due settimane per riprendermi anche sulla corsa
-
Bailador80
- Guru
Bely, 10, 20, 42...sempre chilometri da fare sono!
E poi vedi...ristorantini, mare, al massimo vi fate un bel fine settimana romantico!
E poi vedi...ristorantini, mare, al massimo vi fate un bel fine settimana romantico!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
-
Bely
- Ultramaratoneta
questo si', siamo nati entrambi vicino al mare e qui ci manca, quindi le citta' del sud ci piacciono particolarmente 
ecco, a proposito di marito. la news di pochissimo fa dice bandelletta ora ok, mentre con la sparata di Bournemouth e' subentrata una tendinite rotulea!
gli ordini sono: fermo fino a dicembre, massimo 10 km gradualmente fino a marzo.
facendo due conti a Trieste ci puo' arrivare ancora... speriamo!
io lo dico sempre che chi va piano va sano e va lontano accidenti a lui](./images/smilies/eusa_wall.gif)
ecco, a proposito di marito. la news di pochissimo fa dice bandelletta ora ok, mentre con la sparata di Bournemouth e' subentrata una tendinite rotulea!
facendo due conti a Trieste ci puo' arrivare ancora... speriamo!
io lo dico sempre che chi va piano va sano e va lontano accidenti a lui
-
Sonia77
Forza Bely!!
Sicuramente è come dicono gli altri, lo stress dell' incertezza non ti sta aiutando.
Non rinunciare però! Chissà cosa può accadere!
In bocca al lupo per tutto!!
Sicuramente è come dicono gli altri, lo stress dell' incertezza non ti sta aiutando.
Non rinunciare però! Chissà cosa può accadere!
In bocca al lupo per tutto!!
-
elisa udine
- Guru
Forza Bely! quoto tutti, aspetta a decidere di rinunciare (durante la spm dovremmo essere esentate dal prendere decisioni
), potresti viverla come gita e godertela, senza pensare al tempo.
Dai che vi aspetto a Trieste!
Dai che vi aspetto a Trieste!
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021