Ciao gente!
Oggi sono mezza acciaccata, doloretti muscolari sparsi un po' ovunque ma me lo aspettavo con le sensazioni di ieri durante la corsa..
@Ale: incrocio le dita e quoto Jonathan, una bella ravanata ti rimetterà in sesto, vedrai
@gandrea: sei stato bravissimo ma datti tempo comunque, non deve diventare la rincorsa al moribondo a tutti i costi, quando io ho iniziato a correre guardavo la distanza, non al tempo che ci mettevo, poi quando i 10k sono diventati digeribili ed intendo che farli era normale routine, allora ho iniziato a provare a migliorare pochissimo alla volta ma senza mai andare fuori giri, se ti sforzi oltre il dovuto è facile infortunarsi perché la postura e la dinamica di corsa non sono fluide e rischi di forzare male per poi risentirne nel dopo

per i pantaloncini io vado di corto finché non fa veramente freddo ma poi vado con quelli fino al ginocchio, piuttosto preferisco la manica lunga ma per le gambe sto bene se sono più scoperte, i panta lunghi credo di averli messi solo quando siamo andati sotto zero
@Ludo: potevi dirlo subito! qui attorno ho pieno di trapezi

come va il gomito? meglio?
@marpit: parlando di acciacchi mi sono ricordata che sei nel lazzaretto anche tu! Come stai amico?
@mampr: anche secondo me bastava e avanzava eccome il lungo che hai fatto, so che ti sembra nulla adesso e non è stato uno sforzo massimale ma ti assicuro che dentro ti lavora, farne un altro la settimana prossima non lo farei mai nemmeno io. Con questo ti do solo un'opinione eh, so che sei seguito e che il tuo coach di sicuro tiene conto di te a 360° ma alla prima maratona un carico così sembra un poco eccessivo

tanto gioco forza fa il tuo entusiasmo per l'esordio, è talmente la voglia di farla e farla bene che vuoi digerire tutti i lavori e tutti i km ma la maratona non è uno scherzo, e non intendo la gara in se ma la preparazione ad essa. Detto ciò, non certo per spaventarti, so che farai benissimo perché stai rendendo molto bene negli allenamenti
@contaccio:
Un bacione grandissimo @stella che ha portato a casa la regina non tra poche difficoltà