Roma 22 marzo 2009

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Zio Baga
Ultramaratoneta

Re: Roma 22 marzo 2009

Messaggio da Zio Baga »

Nel sito ufficiale della maratona di Roma ho visto che hanno inserito il percorso per l'edizione di quest'anno.... I forumisti romani esperti della città che dicono in merito??
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Zio Baga ha scritto:Nel sito ufficiale della maratona di Roma ho visto che hanno inserito il percorso per l'edizione di quest'anno.... I forumisti romani esperti della città che dicono in merito??

Vai Anna :thumleft: ! azz. meno di un mese :shock: :shock:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Visto!
Bello il finale che sembra movimentato e tocca vari luoghi interessanti, giusto giusto per tenere viva l'attenzione quando le energie vanno giù.
Per il resto sembra variegata, bene!
Sulla difficolta aspettiamo la nostra guru.
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
marcobummi

Messaggio da marcobummi »

Zio Baga ha scritto:Nel sito ufficiale della maratona di Roma ho visto che hanno inserito il percorso per l'edizione di quest'anno.... I forumisti romani esperti della città che dicono in merito??
E' il classico percorso della maratona. L'anno scorso lo cambiarono leggermente per non passare in Piazza San Pietro in quanto coincideva con la domenica delle Palme.
Percorso piatto e liscio, le difficoltà vere a Roma sono più che altro certe curve molto secche e i tratti in sampietrini alla fine. Mentre la cornice ambientale... beh quella non ce l'ha nessun'altra maratona al mondo.
Ci si vede a Roma.
A presto.
mb
Ultima modifica di marcobummi il 24 feb 2009, 8:15, modificato 1 volta in totale.
marcobummi

C'è qualcuno che l'8 marzo fa la Strasimeno come ultimo lungo prima di Roma? Ci sono un po' tutte le distanze.
mb
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

marcobummi ha scritto:....Percorso piatto e liscio, le difficoltà vere a Roma sono più che altro certe curve molto secche e i tratti in sampietrini alla fine. Mentre la cornice ambientale... beh quella non ce l'ha nessun'altra maratona al mondo....
Bene, aumentano le possibilità di essere finisher. :asd2: [-o<
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Io volevo farla in previsione della 100, ma le mie gambe gridano ancora vendetta e la mia voglia di soffrire così a lungo rasenta lo zero in questo momento...
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
marcobummi

teomat ha scritto:Io volevo farla in previsione della 100, ma le mie gambe gridano ancora vendetta e la mia voglia di soffrire così a lungo rasenta lo zero in questo momento...
Vuoi provare il Passatore?
Wow...
mb
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

marcobummi ha scritto:
teomat ha scritto:Io volevo farla in previsione della 100, ma le mie gambe gridano ancora vendetta e la mia voglia di soffrire così a lungo rasenta lo zero in questo momento...
Vuoi provare il Passatore?
Wow...
mb
Al Passatore ho già dato...almeno fino al 65^ km, poi mia ha respinto...la mia testa più che altro si rifiutava di continuare... :(
Quest'anno la montagna mi assorbirà parecchio, quindi il Passatore non c'entra proprio, stavo pensando alla 100 della Brianza del 22 marzo ma la gara di domenica mi ha lasciato qualche strascico che neanche al Valdigne...adesso vediamo se e come mi tiro insieme...
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
marcobummi

teomat ha scritto: Al Passatore ho già dato...almeno fino al 65^ km, poi mia ha respinto...la mia testa più che altro si rifiutava di continuare... :(
Quest'anno la montagna mi assorbirà parecchio, quindi il Passatore non c'entra proprio, stavo pensando alla 100 della Brianza del 22 marzo ma la gara di domenica mi ha lasciato qualche strascico che neanche al Valdigne...adesso vediamo se e come mi tiro insieme...
Ah la 100 della Brianza... da come lo dici sembra nà cosa tranquilla, così tanto per fare nà sgambatella tra una gara di montagna e l'altra... :-)
Scherzi a parte, complimenti. 100 km sono sempre 100 km indipendentemente dal tipo di tracciato.
mb

Torna a “Maratona”