Cuffie bluetooth, quali?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Gpz500
- Aspirante Maratoneta
-
Random_90
- Novellino
Re: Cuffie bluetooth, quali?
Ciao ragazzi, stavo cercando un paio di auricolari Bluetooth.
Non mi servirebbero proprio per andare a correre... sono un atleta professionista che 2 volte a settimana pratica dei lunghi di 50 minuti insieme al suo Garmin Forerunner (e se questo si scarica allora vado di Nexus 4 e Runtastic
) e non ho mai utilizzato musica mentre corro. Però spesso mi avventurò con il mio Garmin in percorsi non proprio abitudinari e così sicuri, quindi ho pensato che magari avere un paio di auricolari Bluetooth che posso portare con me e che siano molto comodi mi possa aiutare: quello che ricerco quindi è la massima comodità e la possibilità di effettuare chiamate in maniera nitida e corretta, anche perché a questo punto userei gli auricolari anche durante la guida o quando ho bisogno di avere le mani libere. Vorrei far notare che sono circa 2 anni che non metto il telefono sull'orecchio, sono diventato auricolare-addicted, ma finora non ho mai provato niente col Bluetooth.
Come qualità di chiamata, fra le Sonixx e le Jabra Sport quale consigliereste? Avrei intenzione di prenderle con Amazon, perché in questa maniera se qualcosa non mi soddisfacesse potrei restituirle e cambiarle con le altre...
Allora, con quali comincio?!?!
Calcolate sempre che le userei il 90 % delle volte in macchina o quando devo effettuare chiamate, sia in casa che in giro, mentre ci correrei solo una-due volte a settimana...
Fatemi sapere, e grazie dell'attenzione
P.S. fra le Bluetooth 4.0 avevo anche trovato queste, che ne pensate? http://www.amazon.com/Jarv-Wireless-Blu ... B00H2QUBMW
Non mi servirebbero proprio per andare a correre... sono un atleta professionista che 2 volte a settimana pratica dei lunghi di 50 minuti insieme al suo Garmin Forerunner (e se questo si scarica allora vado di Nexus 4 e Runtastic
Come qualità di chiamata, fra le Sonixx e le Jabra Sport quale consigliereste? Avrei intenzione di prenderle con Amazon, perché in questa maniera se qualcosa non mi soddisfacesse potrei restituirle e cambiarle con le altre...
Allora, con quali comincio?!?!
P.S. fra le Bluetooth 4.0 avevo anche trovato queste, che ne pensate? http://www.amazon.com/Jarv-Wireless-Blu ... B00H2QUBMW
-
Gorgonio
- Aspirante Maratoneta
Non ho mai provato i modelli "doppi" ma ho due auricolari della Plantronics uno per il fisso l'altro per il mobile e la qualità e ottima. Dai un occhiata ai prodotti:[url]shttp://www.plantronics.com/uk/category/music-entertainment[/url]
"Non importa che tu sia meglio degli altri, l’importante è che tu sia meglio di te stesso!" [cit.]
-
betana
- Ultramaratoneta
Ciao, hai un MP
Random_90 ha scritto:Ciao ragazzi, stavo cercando un paio di auricolari Bluetooth.
Non mi servirebbero proprio per andare a correre... sono un atleta professionista che 2 volte a settimana pratica dei lunghi di 50 minuti insieme al suo Garmin Forerunner (e se questo si scarica allora vado di Nexus 4 e Runtastic) e non ho mai utilizzato musica mentre corro. Però spesso mi avventurò con il mio Garmin in percorsi non proprio abitudinari e così sicuri, quindi ho pensato che magari avere un paio di auricolari Bluetooth che posso portare con me e che siano molto comodi mi possa aiutare: quello che ricerco quindi è la massima comodità e la possibilità di effettuare chiamate in maniera nitida e corretta, anche perché a questo punto userei gli auricolari anche durante la guida o quando ho bisogno di avere le mani libere. Vorrei far notare che sono circa 2 anni che non metto il telefono sull'orecchio, sono diventato auricolare-addicted, ma finora non ho mai provato niente col Bluetooth.
Allora, con quali comincio?!?!Calcolate sempre che le userei il 90 % delle volte in macchina o quando devo effettuare chiamate, sia in casa che in giro, mentre ci correrei solo una-due volte a settimana...
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
-
saveriociavarella
- Maratoneta
Ho deciso di acquistare un paio di cuffie bluetooth da abbinare al mio iPod Nano... mi sarei orientato verso le Jabra Sport ma ho letto parecchie recensioni negative e quindi mi rivolgo a chi voglia darmi il suo parere/consiglio sull'acquisto ..p.s. mi interessano quelle con l'archetto..
SaVeRio CiaVaReLLa
-
dani.rigliaco
- Novellino
Salve, a parte l'indecisione che ho avuto... Dopo aver letto tutti i post sono molto orientato alle sonixx..... Volevo solo chiedere a chi le ah usate avendo qualche difficoltà con il bluetooth ... Avevate la fascia da braccio !? Io di solito uso il telefono in vita ... Pensate sia lontano e possa dare problemi !?
Using Tapatalk
-
neobepmat
- Maratoneta
@dani.rigliaco
io le ho usate con ipod touch in un simil marsupio in vita e non si sono scollegate nemmeno per un attimo. Nessuna difficoltà a fare il pairing con qualsiasi device (Nexus5 - Nokia C2 - Ipo Touch), qualità audio davvero molto buona.
io le ho usate con ipod touch in un simil marsupio in vita e non si sono scollegate nemmeno per un attimo. Nessuna difficoltà a fare il pairing con qualsiasi device (Nexus5 - Nokia C2 - Ipo Touch), qualità audio davvero molto buona.
PB
5K - 23:15 (Allenamento 12/07/2014)
10K - 48:37 (Allenamento 25/04/2014)
Half-Marathon - 1:46:23 (PC Half Marathon, 04/05/2014)
Distanza Max. - 25,46 Km (Allenamento 13/7/2014)
5K - 23:15 (Allenamento 12/07/2014)
10K - 48:37 (Allenamento 25/04/2014)
Half-Marathon - 1:46:23 (PC Half Marathon, 04/05/2014)
Distanza Max. - 25,46 Km (Allenamento 13/7/2014)
-
eros77
- Aspirante Maratoneta
Se metti il Cell a destra prende bene ... Meglio ancora se non coperto da maglia pesante.
Servirebbe solo un po' più di ergonomia ed autonomia in più a mio parere.
Servirebbe solo un po' più di ergonomia ed autonomia in più a mio parere.
PB 5k: 23:07 (21/02/14)
PB 10k: 48:58 ( 03/04/14)
PB mezza: 1:54:37 ( 127/07/14)
PB 10k: 48:58 ( 03/04/14)
PB mezza: 1:54:37 ( 127/07/14)
-
sh4d3
Re: R: Cuffie bluetooth, quali?
Sarò conformato male io ma a me dopo una 20ina (anche meno) di minuti di corsa le orecchie con gli archetti in silicone fanno un male cane: devo toglierle, mi si gonfiano le orecchie dall'infiammazione :S conoscete qualche aletta compatibile, magari con forme+ dolci?
-
dani.rigliaco
- Novellino