Invernalissima bastia Umbra 2012 1h23',08".
Che ne dite?.
Come faccio ad aggiornre?. Modifico io o c'è un'anima pia che "potrebbe" gentilissimamente farlo per me?.
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Che ne dobbiamo dire? Avanti cosi'Daddi ha scritto:Mezza tra Terni e Narni 2012 1h25',50" (già inserita in tabella)
Invernalissima bastia Umbra 2012 1h23',08".![]()
Che ne dite?.
Guarda che qui e' inutile che metti la freccia, qui ho ancora 9' da gestire e posso anche limare qualcosa se necessarioFoia ha scritto:Con il PB di ieri, guadagno 5 posizioni![]()
Questo proprio no, all'epoca ero ciclista puro e ho sudato ogni minuto di quella gara...Foia ha scritto: E poi non vale: son quasi certo che nella tua prima hai solo fatto finta di correre seriamente perché già sapevi che un giorno ci sarebbe stata questa tabella![]()
Complimenti per il PBandr99 ha scritto:Visto che lo scorso w-e ho fatto un inatteso PB, mi aggiungo anch'io![]()
E' andato forte ma adesso e' un po' giu' d'olioFoia ha scritto:Complimenti per il PBandr99 ha scritto:Visto che lo scorso w-e ho fatto un inatteso PB, mi aggiungo anch'io![]()
![]()
Però sarebbe meglio rispettare l'ordine della tabella che é per "miglioramento" decrescente![]()

Ops, non lo sapevoFoia ha scritto: ... sarebbe meglio rispettare l'ordine della tabella che é per "miglioramento" decrescente![]()
gnr ha scritto: E' andato forte ma adesso e' un po' giu' d'olio![]()