Maratona di Napoli 27 01 13

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

ADB

Re: Maratona di Napoli 27 01 13

Messaggio da ADB »

violetta ha scritto:
Ti assicuro che chi viene da fuori apprezza :wink: voi siete abituati troppo bene e siete più schizzinosi :D
Violetta, ripeto...ho molti amici napoletani e ti assicuro che la roba fatta in casa è UNICA ed il termine di paragone con i ristoranti per un napoletano che è abituato a mangiar bene, ci sta tutto.
Per me la sfogliatella napoletana, il babà e o' casatiell' dovrebbero essere protetti (da me che me li magno ovviamente :D )
King Julien
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da King Julien »

E ricordate di portarvi dietro una bella telecamerina , ci sono cose che non rivredete mai più !
La prima cosa sarà proprio la telecamerina..
Nec sine marsis nec contra marsos triumphari posse
violetta

Messaggio da violetta »

ADB ha scritto:
violetta ha scritto:
Ti assicuro che chi viene da fuori apprezza :wink: voi siete abituati troppo bene e siete più schizzinosi :D
Violetta, ripeto...ho molti amici napoletani e ti assicuro che la roba fatta in casa è UNICA ed il termine di paragone con i ristoranti per un napoletano che è abituato a mangiar bene, ci sta tutto.
Per me la sfogliatella napoletana, il babà e o' casatiell' dovrebbero essere protetti (da me che me li magno ovviamente :D )
Infatti, ci credo eccome che la roba fatta in casa sia migliore, anch'io ho un amico napoletano che per Natale e per Pasqua mi fa sempre la pastiera e c'è una bella differenza tra quelle prese in pasticceria...quindi immagino tutto il resto! :wink:
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

In bocca al lupo a tutti :rambo: ......in bocca al lupo Marcello :rambo:
Maurizio
pescedalenza
Guru

Messaggio da pescedalenza »

in bocca al lupo!Daje marce' !!
ADB

Messaggio da ADB »

Ho sempre considerato poco simpatico fare gli auguri nello specifico in una manifestazione dove sono invece molti a prenderne parte e pertanto AUGURI di buona corsa a tutti a prescindere dalle proprie ambizioni :beer:
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

crop74 ha scritto:
palumboracing ha scritto:Solo chi è disattento e fesso a Napoli si fà derubare :asd2:
Ed un napoletano che si è fatto fregare il portafogli soltanto una volta nella vita... a MILANO... come lo definiresti? :mrgreen: ](*,) :ueh:
Un disattento e fesso a Milano! :mrgreen:

Questa te la sei meritata Crop, a mettere la bandiera azzurra il giorno prima di Parma-Napoli.. [-X
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
SAVIO75
Guru

Messaggio da SAVIO75 »

Come al solito in bocca al lupo ai Nostri!
Un pizzico di invidia per tutti coloro che aspettano lo sparo di partenza... per me c'è da aspettare ancora un mesetto al via... 8)
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)

NEXT: ...
claudio gump
Maratoneta

Messaggio da claudio gump »

In bocca al lupo a tutti :rambo: :rambo: :beer:
StePo8 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da StePo8 »

Un grosso in bocca al lupo a tutti
Forza Marcello.... a tutta !!! :rambo:
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher :star: :star: :star: :star: :star: :star:
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023

Torna a “Maratona”