violetta ha scritto:
Ti assicuro che chi viene da fuori apprezza voi siete abituati troppo bene e siete più schizzinosi
Violetta, ripeto...ho molti amici napoletani e ti assicuro che la roba fatta in casa è UNICA ed il termine di paragone con i ristoranti per un napoletano che è abituato a mangiar bene, ci sta tutto.
Per me la sfogliatella napoletana, il babà e o' casatiell' dovrebbero essere protetti (da me che me li magno ovviamente )
violetta ha scritto:
Ti assicuro che chi viene da fuori apprezza voi siete abituati troppo bene e siete più schizzinosi
Violetta, ripeto...ho molti amici napoletani e ti assicuro che la roba fatta in casa è UNICA ed il termine di paragone con i ristoranti per un napoletano che è abituato a mangiar bene, ci sta tutto.
Per me la sfogliatella napoletana, il babà e o' casatiell' dovrebbero essere protetti (da me che me li magno ovviamente )
Infatti, ci credo eccome che la roba fatta in casa sia migliore, anch'io ho un amico napoletano che per Natale e per Pasqua mi fa sempre la pastiera e c'è una bella differenza tra quelle prese in pasticceria...quindi immagino tutto il resto!
Ho sempre considerato poco simpatico fare gli auguri nello specifico in una manifestazione dove sono invece molti a prenderne parte e pertanto AUGURI di buona corsa a tutti a prescindere dalle proprie ambizioni
Come al solito in bocca al lupo ai Nostri!
Un pizzico di invidia per tutti coloro che aspettano lo sparo di partenza... per me c'è da aspettare ancora un mesetto al via...
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
Un grosso in bocca al lupo a tutti
Forza Marcello.... a tutta !!!
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023