.....ha avuto un po' di sollievo nel vedermi soffrire in gara

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Sapevo già che questa sarebbe stata la tua risposta...volevo solo capire se avevi cambiato idea strada facendomaumau1 ha scritto:No Claudia, non ne faro' un'altra....lo sapevo gia' prima di questa che non ci sarebbe stato un seguito almeno nell'immediato futuro.....correre una maratona mi ha dato tanto, tantissimo ma non e' la mia gara preferita
mai dire mai nella vita...il colpo della strega te l'ha fatta un po' patire, però se provi a farne un'altra senza dolori in corso magari ti piace di più!pescedalenza ha scritto:Sapevo già che questa sarebbe stata la tua risposta...volevo solo capire se avevi cambiato idea strada facendomaumau1 ha scritto:No Claudia, non ne faro' un'altra....lo sapevo gia' prima di questa che non ci sarebbe stato un seguito almeno nell'immediato futuro.....correre una maratona mi ha dato tanto, tantissimo ma non e' la mia gara preferita
Ma come...avete fatto venire la voglia a me...maumau1 ha scritto:![]()
no Violetta....cocciuto in tutto...sia nella buona che nella cattiva sorte.....cocciuto nel finire questa maratona ma cocciuto anche nel non farne altre per ora
inconsciamente ci stai ripensandomaumau1 ha scritto:![]()
no Violetta....cocciuto in tutto...sia nella buona che nella cattiva sorte.....cocciuto nel finire questa maratona ma cocciuto anche nel non farne altre PER ORA
Dai dai dai!!!michelerossi4 ha scritto: Ma come...avete fatto venire la voglia a me...![]()