Allora facciamo una cosa POWER!!!!Physicist ha scritto:RoveretoAlan ha scritto: Ma di dove sei?
Ho già in mente
Hai mai fatto la traversata Stivo-Cornetto?
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Allora facciamo una cosa POWER!!!!Physicist ha scritto:RoveretoAlan ha scritto: Ma di dove sei?
Intera no, ma era già qualcosa che avevo in menteAlan ha scritto:Allora facciamo una cosa POWER!!!!Physicist ha scritto: Rovereto
Ho già in mente!!!
Hai mai fatto la traversata Stivo-Cornetto?
Sarà IL trail da fare insieme, io ho fatto la traversata dal Cornetto a Passo Bordala dopo di chè le ginocchia e la stanchezza mi hanno fatto arrendere (era il mio primo giro in montagna....), ora sono decisamente migliorato (ho fatto da Cadine a Campiglio in 2 giorni)Physicist ha scritto:
Intera no, ma era già qualcosa che avevo in mente![]()
![]()
![]()
![]()
SPETTACOLO
eh già una linea che unisce le nostre due città, spettacolare poi, e poco frequentata. Io feci da casa sullo Stivo e da casa sul Cornetto, ma quando alcuni miei amici hanno fatto la traversata ero KO per infortunio...Alan ha scritto:Sarà IL trail da fare insieme, io ho fatto la traversata dal Cornetto a Passo Bordala dopo di chè le ginocchia e la stanchezza mi hanno fatto arrendere (era il mio primo giro in montagna....), ora sono decisamente migliorato (ho fatto da Cadine a Campiglio in 2 giorni)Physicist ha scritto:
Intera no, ma era già qualcosa che avevo in mente![]()
![]()
![]()
![]()
SPETTACOLO
L'amico con cui li ho fatti entrambi abita a Villalagarina, c'è un sentiero che dal lago di Cei sale alla Becca. (davvero tosto)Alan ha scritto:Beh bella scarpinata da casa (Rovereto) allo stivo... non capisco come hai fatto da casa al Cornetto ma me lo spiegherai!
Ne conosco anche io tanti di forti, c'è anche un ragazzo che ha istituito un sito che hanno consigliato proprio qui e che io ho conosciuto di persona Trentinotrailrunning.it mi pare.Physicist ha scritto:ecco a me manca proprio la parte dalla cima del Cornetto alle Viote. Direi che sarebbe ottimo, ovviamente 14km x 2. Sarebbe un ottimo lungo
Ti dirò uno che conosco davvero forte, che fa trail (ha fatto l'UTMB stanno) e gare di skialp per allenamento ha fatto Mori, Stivo, Cornetto, Bondone, Trento O.o
Alan ha scritto:Ne conosco anche io tanti di forti, c'è anche un ragazzo che ha istituito un sito che hanno consigliato proprio qui e che io ho conosciuto di persona Trentinotrailrunning.it mi pare.Physicist ha scritto:ecco a me manca proprio la parte dalla cima del Cornetto alle Viote. Direi che sarebbe ottimo, ovviamente 14km x 2. Sarebbe un ottimo lungo
Ti dirò uno che conosco davvero forte, che fa trail (ha fatto l'UTMB stanno) e gare di skialp per allenamento ha fatto Mori, Stivo, Cornetto, Bondone, Trento O.o
Guarda io non pretendo di fare tante distanze, io vado in base a come mi sento, ho una salute da mantenere per tanto la mia paura è quella di rallentare gli altri, per tanto sentiti libero di voler venire o no con me....
Certo che per me 28km e 2700 sono tanti, si può provare, ma bisogna farlo con testa!!!
Il dislivello Viotte - Cornetto è 600m, io ci mettevo circa 1 ora a piedi (considerato che devi farti tutta la piana prima di attaccare la salita!