Trail dell'Orsa 26/5/13 Brentino belluno VR

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Alan
Guru

Re: Trail dell'Orsa 26/5/13 Brentino belluno VR

Messaggio da Alan »

mettono neve a 1200m !!!
Buon divertimento ragazzi :)!!
Io dò buca per sto giro anche perchè sono arrivato tardi con l'iscrizione e 30 euro non me li posso proprio permettere :(
http://trapiantalan.wordpress.com
2018: Cortina Trail : Fatta :smoked:
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Dai dai ragazzi che domenica forse piove ... :thumleft: :shock:
maria74

Messaggio da maria74 »

è con enorme dispiacere...ma purtroppo sento che per me è meglio così...
che rinuncio a partecipare al trail dell'orsa...
sebbene io ami la sfida con me stessa e non tema la fatica, questa volta tutti i timori sono più forti della gioia di partecipare
ho troppa paura di tentare un'impresa oltre le mie possibilità, e anche delle condizioni atmosferiche che renderebbero tutto ancora più difficile
quindi niente...
mi arrendo..
anzi no, diciamo che decido saggiamente..

@Ten
mi chiedevo:
ormai è tardi per regalare il mio pettorale a qualcuno...?
ten
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ten »

perchè non lo giri con l'Orsa maggiore 25 KM con 1900 D+?? sicuramente è alla tua portata ed è altrettanto bella !!
maria74

Messaggio da maria74 »

ten ha scritto:perchè non lo giri con l'Orsa maggiore 25 KM con 1900 D+?? sicuramente è alla tua portata ed è altrettanto bella !!
perchè mi peserebbe affrontare tutte le spese del viaggio e dell'albergo (che dovrei prenotare per due notti giacchè la domenica sera i treni hanno orari davvero improponibili) per soli 25km...

ma non fa niente...
peggio per me, la prossima volta che mi vengono i raptus di pazzia devo capire bene se assecondarli e iscrivermi a corse estreme oppure ripiegare su un barattolone di nutella :pirlun:
ceskorigo
Maratoneta

Messaggio da ceskorigo »

Come promesso sono stato dubbioso fino all'ultimo su iscrivermi o no, ma dopo essermi divertito come un matto a correre per i monti con pioggia e freddo mi ero convinto che non potevo perdermi questa opportunità a pochi passi da casa.
Purtroppo il destino ha fatto si che il sito SDAM per iscriversi sia da questo pomeriggio completamente inagibile per problemi al server (sarà stato il giro d'italia :-)) quindi al momento nessuna gara e in agenda nei miei polpacci
Se qualcuno ci ripensa faccia sapere
Intanto in bocca al lupo a tutti
maria74

Messaggio da maria74 »

ceskorigo ha scritto:Come promesso sono stato dubbioso fino all'ultimo su iscrivermi o no, ma dopo essermi divertito come un matto a correre per i monti con pioggia e freddo mi ero convinto che non potevo perdermi questa opportunità a pochi passi da casa.
Purtroppo il destino ha fatto si che il sito SDAM per iscriversi sia da questo pomeriggio completamente inagibile per problemi al server (sarà stato il giro d'italia :-)) quindi al momento nessuna gara e in agenda nei miei polpacci
Se qualcuno ci ripensa faccia sapere
Intanto in bocca al lupo a tutti
non lo so se è possibile..io ti regalerei volentieri il mio pettorale...
Alan
Guru

Messaggio da Alan »

mmmm io ci sto facendo un pensierino Maria

PS: sembrerebbe un pò contro quello che ho detto finora, ma forse è meglio chiarire, anche io ho grossissimi problemi di denaro, e gestirmi gare così è difficile, 30 euro per me erano tanti per 25km, quindi eventualmente se vado (se sono accompagnato altrimenti da solo dal Trentino non sò se farmi il viaggio) ti darei cmq 15 euro!!!
http://trapiantalan.wordpress.com
2018: Cortina Trail : Fatta :smoked:
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

maria74 ha scritto:
ten ha scritto:perchè non lo giri con l'Orsa maggiore 25 KM con 1900 D+?? sicuramente è alla tua portata ed è altrettanto bella !!
perchè mi peserebbe affrontare tutte le spese del viaggio e dell'albergo (che dovrei prenotare per due notti giacchè la domenica sera i treni hanno orari davvero improponibili) per soli 25km...
Maria se fai l'Orsa Maggiore (che ho fatto l'anno scorso ed è bellissima anche se dura....: stra-consigliata! ) per quanto piano tu possa andare, finiresti nelle primissime ore del pomeriggio e quindi troveresti dei treni ad orari umani :wink:
maria74

Messaggio da maria74 »

Alan ha scritto:mmmm io ci sto facendo un pensierino Maria

PS: sembrerebbe un pò contro quello che ho detto finora, ma forse è meglio chiarire, anche io ho grossissimi problemi di denaro, e gestirmi gare così è difficile, 30 euro per me erano tanti per 25km, quindi eventualmente se vado (se sono accompagnato altrimenti da solo dal Trentino non sò se farmi il viaggio) ti darei cmq 15 euro!!!
mi dispiace tantissimo Alan...ma oggi mi ha scritto in privato un altro ragazzo...e ho "promesso" a lui il pettorale prima ancora di leggere questo tuo messaggio...
davvero mi dispiace...
:(

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”