nooooooo.....davvero?
in effetti ci sono rimasto un po' male....ma fa lo stesso, confido a questo punto nell'adrenalina da pettorale
piuttosto, approfitto per un chiarimento: ho visto indicati 3 ristori, giusto? e sono distanziati più o meno ogni 7 km?
il punto è che certe volte in tapasciate un po' lunghe ne trovi due attaccati uno vicino all'altro e poi niente per km....
Già.
L'anno scorso è stata fatta la punzonatura.....
Praticamente siamo stati tutti marchiati con un rivetto nel lobo dell'orecchio....
Non ti preoccupare, poi in gara il dolore quasi non lo senti più...
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
I ristori si' sono 3 e ben distanziati, ora non so se ogni 7km esatti, onestamente non mi ricordo, ma cmq non sono un attaccato all'altro quello si', in piu' grazie alla disponibilita' di alcuni contadini se ci sara' tanto caldo, ci saranno alcune pompe e bacinelle di acqua giusto da darsi una rinfrescata
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
non so se ne avete già parlato (nel caso scusate ) ma che mezza è?
intendo come tipo di percorso....è scorrevole? essendo la mia prima mezza non ho paragoni e non saprei come valutare il tempo ottenuto...