Cena a Roma 6 DICEMBRE

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

gravity
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Cena a Roma 6 DICEMBRE

Messaggio da gravity »

Splendida serata :beer: in compagnia, e' sempre un piacere rivederci e parlare di corse, progetti futuri, figli lavoro insomma si e' creata una amicizia sincera nel tempo. Belle le foto fatte da Maurizio che racchiudono lo spirito delle nostre serate. Ognuno di noi fa un piccolo sacrificio per essere presente ogni volta tra figli famiglia e lavoro :asd2: quindi mi dispiace il pensiero di Armando e penso che sia dovuto ad un fraintendimento. Non esiste un club chiuso anzi, e' libero a tutti e spero che nei prossimi raduni saremo sempre di piu'. Come dice Stefanorun...serenita' :D
Ci vediamo al prossimo pranzo..faro' di tutto per esserci questa volta anche con l'allegra famiglia :thumleft:
5k Race for the cure 2012 18.49
10k Corriamo al Tiburtino 2012 38.45
15k Trofeo Lidense 2013 59.33
21k Pisa Half Marathon 2015 1.26.17
42k Maratona di Valencia 2015 3.11.32
StefanoRun71
Maratoneta

Messaggio da StefanoRun71 »

Regaaaa !!! Volemose bene , come disse un tizio famoso...... E io devo dire che ve voglio bbene
Sarebbe bello organizzare anche attività di corsa ... Tipo staffette o corse pazze romane .... Per condividere ...... Momenti diversi.. Oltre le gare.. Chissà magari un giorno ;)

La cena e' stata calorosa e belle foto, come al solito Mau coglie l attimo con lo scatto fotografico ;)
Intanto domani chi va divertitevi alla best woman ... Ciaooooo s.

Serenità
"Running no Stress"
INFERNETTORUNNING

Messaggio da INFERNETTORUNNING »

Ok ragazzi chiaramente e´sempre quello che e´in minoranza ad avere torto. Buon per voi. Salute.
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

@Zaffa, Urbano ti aspettiamo :wink:

@tutti, purtroppo chi mi capita di fianco solitamente si ritrova meno foto....quindi stavolta è toccato al piacione ad honorem e a Nicola :asd2: .... del resto fate a cazzotti per starmi vicino :mrgreen: .....
Maurizio
dilar2001
Guru

Messaggio da dilar2001 »

Mi spiace tu la possa pensare così Armando. Ti assicuro che il pensiero di tolly è il pensiero di tutti. Si cerca sempre di coinvolgere tutti indistintamente e la volontà di organizzare il prossimo raduno in quel di ostia per accontentare i tanti amici che abitano da quelle parti ne è la dimostrazione. ...un abbraccio e grazie ancora a tutti dell'ennesima bella serata di ieri :thumleft: :wink:
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015

Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
INFERNETTORUNNING

Giancarlo io sicuramente ho esagerato. Sicuro...non ci piove. Ma ti faccio un esempio. Se to dovessi partecipare ad una festa e ti dicessero il giorno dopo, uno di quelli che ci e´stato: eravamo un bel gruppo pero´mannaggia peccato che mario(un nome qualsiasi senza riferimenti a nessuno in questo caso) non céra, dico Mario e dire che se Gincarlo c´era o no sti gran c````i , ti chiedo: ti avrebbe fatto piacere. O ti faccio una altra domadnda: magari tu ci tenevi ad adarci a questa festa pero´per un motivo che sai solo tu non ci sei potuto andare e ti sentssi dire, da uno che non ha i cavoli tuoi: se uno vuole si trova sempre la possibilita´di andarci, oltre tutto mi chiedo chi la distribuisca questa patente di onniscenza. Ti farebbe piacere, saresti felice? e magari ti senti pure dire che tu non capisci nulla, tra le righe , si intebde. Vorrei che chi ha scritto sopra e tu per primo dessi una risposta. Grazie. Ma se poi non rispondete va bene uguale yanto si fa per chiacchierare. Basta che tutti si facessero un esame di coscienza e si dessero una risposta se i termni e le circostanze sono state formulate correttamente. Grazie.
Ultima modifica di maumau1 il 7 dic 2013, 20:43, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote non necessario !!!!!
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

@Infernetto metto i miei 2 cent quotidiani e ti faccio io una domanda:
Se tu ti sbattessi ad organizzare una cena per un gruppo di persone e apri un 3d su un Forum,crei un evento sulla pagina FCB di quella stessa piattaforma (che significa invitare in automatico piu di 400 persone) perdi del tempo ,rubandolo agli affetti, per mandare SMS ,telefonare e fare i salti mortali perchè la serata possa riuscire alla grande e una persona ti venisse a dire che non hai fatto abbastanza per coinvolgere altre persone ma che anzi il tuo intento era quello di scoraggiare eventuali partecipanti tu come ti sentiresti?
Avendo avuto l'occasione di organizzare qualche raduno sono solidale con Tolly :thumleft: .Le critiche ci stanno e anzi aiutano a migliorare ma quando sono inutili e sterili ,come in questo caso,possono risultare sgradite :thumbdown: .
Detto questo mi permetto di rispondere alle tue domande:
INFERNETTORUNNING ha scritto:. Ma ti faccio un esempio. Se to dovessi partecipare ad una festa e ti dicessero il giorno dopo, uno di quelli che ci e´stato: eravamo un bel gruppo pero´mannaggia peccato che mario(un nome qualsiasi senza riferimenti a nessuno in questo caso) non céra, dico Mario e dire che se Gincarlo c´era o no sti gran c````i , ti chiedo: ti avrebbe fatto piacere.
1- :nonzo: Si / No / Tanto / Poco. Partendo dal presupposto che è una domanda astratta qualsiasi risposta è valida perchè manca di ulteriori informazioni. Chi è Mario? Se io partecipo a 10 cene e lui non è mai venuto mi possono girere le ... se è il contrario e tra Mario e gli altri c'è un rapporto costruito in anni e io non so chi siano allora non mi frega niente e via cosi con decine di risposte che cambiano in base alle situazioni.Naturalmente riferita alla serata la domanda non ha senso perchè sia leggendo il 3d per intero ma anche estrapolando e decontestualizzando quel singolo post è praticamente impossibile tirare le conclusioni che hai esposto.
2-
INFERNETTORUNNING ha scritto:. O ti faccio una altra domadnda: magari tu ci tenevi ad adarci a questa festa pero´per un motivo che sai solo tu non ci sei potuto andare e ti sentssi dire, da uno che non ha i cavoli tuoi: se uno vuole si trova sempre la possibilita´di andarci,. Ti farebbe piacere, saresti felice?.
Se voglio andare a quella festa e faccio i salti mortali per andarci ma se per un grave motivo la devo saltare non mi offenderei perchè in quel caso l'accusa non sarebbe rivolta a me ma a quelli che non ci tenevano.
Se invece non ci vado perchè preferisco stare a casa a vedere la partita allora mi incxxxx come una iena ma poichè l'accusa è fondata prendo e porto a casa .
P.S. C'è gente che è venuta al raduno di Milano partendo da Cagliari prendendo aereo,pullman e taxi :hail: ,chi si è fatto 700km fra andata e ritorno sotto la neve e chi si è sparato 300k a dicembre e si è gia prenotato per quello di gennaio :salut: giusto per dare termini di paragone :salut:
INFERNETTORUNNING

dAVIDE I IEI FATTI NON LI PUOI SAPER E PER FAVORE RISPARMIATI IL SERMONE. IL PROFESSORINO FALLO CON GLI ALTRI GRAZIE!!!!BRAVO OCCUPATI DEI RADUNI DI MILANO. VA....
Sky Mario
Guru

Messaggio da Sky Mario »

Ragazzi io sono abbastanza nuovo di questo forum,
ma di forum sono abbastanza esperto e vi dico
che questo mezzo infame, per quanto sembra avvicinare le persone,
crea spesso fraintendimenti.
Quello che scrivi su una tastiera, ha degli effetti imprevisti,
in primis perché non senti il tono di quello che è scritto,
poi perché non tutti sono capaci di trasporre su "carta" quello che letteralmente
provano e vogliono esprimere.

Armando rasserenati, ci sarà gennaio, non troppo lontano da casa tua, che ti consentirà (se ne avrai voglia e possibilità) di partecipare ad un raduno romano :thumleft:

Agli altri che hanno risposto allo sfogo di Infernettorunning, vorrei dire che è facile giudicare, senza mettersi nei panni degli altri. Anche a me a volte i commenti entusiastici dei raduni, al contrario di quello che la grande Tolly sicuramente pensa e vuole comunicare, danno un senso di esclusione, da parte di un gruppo coeso che è felice di ritrovarsi e si bea del fatto che ci siano sempre le stesse presenze.
Viene naturale che si crei un certo senso di cameratismo. Ma questa volontà di allargare la partecipazione ed includere nuovi appassionati non traspare poi dalle riflessioni post raduno :nonzo:

Dico questo senza alcuna vena polemica, visto che quando ho avuto la possibilità di partecipare ai raduni ho sempre avuto l'impressione di aver vissuto una piacevole serata con persone che condividono la mia stessa passione! :D

Sky Mario
Viaggiatore Sognatore

PB:
1.35.04 -21,097 km: RM-Ostia 2021
2.25.48- 30 km: Valencia 2015
3.33.04 - 42,195km: Valencia 2014
2021: Roma 3:38:21
Maratone 2014:NapoliRomaRotterdamTriesteStoccolmaKohlnFrankfurtValenciaR.Emil.Trani
Tot. Maratone: 45
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

1. si sente scluso solo chi ci si vuol sentire
2. a me sembra che davvero si faccia di tutto x fare partecipare quanta più gente possibile
3. se si sta bene e ci si diverte ad una cena io lo dico e lo scrivo dove mi pare e se qualcuno vorrebbe sentirsi parte di questo basta che partecipi
4. i commenti post-armando mi sembra siano fatti apposta x fargli capire che si sbagliava
5. BASTA con questo vittimismo a tutti i costi
6. TUTTI, romani e non , runners e non sono sempre i benvenuti ai nostri raduni
7. se dalle chiacchiere volete passare ai fatti, perchè non proponete voi qualcosa o in alternativa almeno
8. partecipate al raduno di gennaio
9. per me discorso chiuso, su questo argomento non dirò una parola di più
10. buona domenica

Torna a “Raduni e Ritrovi”