[quote="panatone.g"]. La cosa particolare era che a ogni giro (circa ogni 1h55') vedevo le stesse facce che continuavano a bere con il loro viso sempre più rosso (e non per il sole)/quote]
se mi piazzo io con un gelato a giro....mi vedrete ingrassare ad ogni passaggio
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
grandi ragazzi ... consapevoli o inconsapevoli siete degli eroi ... correre 100 km a piedi è un'impresa per pochi ... vi auguro di trovare dentro voi la forza per superare le inevitabili difficoltà che incontrerete ... ma sono proprio quei momenti difficili che Vi daranno l'opportunità di essere GRANDI ....
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Ho appena fatto un giro del percorso con Google Street View.......... mi è venuto il fiatone.
Pensare che farete il giro 5 volte ................ vi invidio tanto.
enzomagno ha scritto:grandi ragazzi ... consapevoli o inconsapevoli siete degli eroi ... correre 100 km a piedi è un'impresa per pochi ... vi auguro di trovare dentro voi la forza per superare le inevitabili difficoltà che incontrerete ... ma sono proprio quei momenti difficili che Vi daranno l'opportunità di essere GRANDI ....
Grassie!!
ma tu non ci sei allora? neanche per la 21?