Saucony Jazz 17

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Spuffy
Top Runner

Messaggio da Spuffy »

Io le sconsiglio a tutti... Una scarpa molto insipida! :(
CorroErgoSum
Aspirante Ultramaratoneta

Re:

Messaggio da CorroErgoSum »

Spuffy ha scritto:Io le sconsiglio a tutti... Una scarpa molto insipida! :(
beh io le ho usate per un anno intero... che ritmi hai?
Corro Ergo Sum. Designer per vocazione. Giornalista per scelta. Runner per passione. Corro e scrivo, perchè mi piace.
mross
Maratoneta

Re: Re:

Messaggio da mross »

CorroErgoSum ha scritto:
Spuffy ha scritto:Io le sconsiglio a tutti... Una scarpa molto insipida! :(
beh io le ho usate per un anno intero... che ritmi hai?
Non conosci Spuffy ?! Vedi il vincitore della Scarpa D'oro a Vigevano quest'anno... :hail:
CorroErgoSum

Re: Re:

mross ha scritto:
CorroErgoSum ha scritto: beh io le ho usate per un anno intero... che ritmi hai?
Non conosci Spuffy ?! Vedi il vincitore della Scarpa D'oro a Vigevano quest'anno... :hail:
a Nickname no... :P
beh allora mi sa che si per lui è un po' troppo "molle"... ;)
Corro Ergo Sum. Designer per vocazione. Giornalista per scelta. Runner per passione. Corro e scrivo, perchè mi piace.
Spuffy
Top Runner

Messaggio da Spuffy »

Beh i lenti le faccio a 5!:) però la scarpa proprio non mi è piaciuta... Scomoda per andare piano non spinge quando si vuole andare sui 4 al Km!
luigar
Ultramaratoneta

Messaggio da luigar »

@Spuffy ma davvero un alieno come te fa i lenti a '5/km ? Non ci credo [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES]
luigar
Ultramaratoneta

Messaggio da luigar »

Comunque a me piace molto come scarpa, un jolly che va bene per qualsiasi ritmo fai anche se poco reattiva ma con drop basso e molto leggera per una A3
CorroErgoSum

Re:

Spuffy ha scritto:Beh i lenti le faccio a 5!:) però la scarpa proprio non mi è piaciuta... Scomoda per andare piano non spinge quando si vuole andare sui 4 al Km!

si non è certo una scarpa spinta... bisogna vedere per cosa la si usa...
Spuffy
Top Runner

Messaggio da Spuffy »

@luigar si faccio i lenti sempre tra i 5 km e i 4:40 sotto solo in compagnia! Bho ripeto per me scarpa da passeggio forse... Piuttosto una nb1080 se si vuole un drop 8!:)
ezaberg
Maratoneta

Re: Jazz 17

Messaggio da ezaberg »

Sarà che la mia pianta è particolarmente stretta (in adidas - sono sempre stato monomarca - le a3 sono state snaturate rispetto alle loro originarie caratteristiche, ora uso solo le Boston) ma con la Jazz la calzata l'ho trovata particolarmente avvolgente (anche rispetto alle ride 7/8, soprattutto in punta) tanto che sono al secondo paio (ci faccio soprattutto i lunghi). A mio avviso, vista anche la leggerezza, è più un "all-around" piuttosto che una scarpa "neither fish nor flesh"... Ma, come per tante cose, è assolutamente soggettivo.
“Somewhere in the world someone is training when you are not. When you race him, he will win” [Tom Fleming]
Immagine

Torna a “Saucony”