[Diario] Casalingo e disperato

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Bely
Ultramaratoneta

Re: [Diario] Casalingo e disperato

Messaggio da Bely »

Straquoto ChippZ! Secondo me sei una grande :thumleft:

pure io stamattina ho incrociato la gnoccona in fuxia che mi ha guardato dall'alto in basso, mi e' venuto spontaneo abbassare lo sguardo ma poi ho pensato che - dato lo stile medio inglese - "in borghese" faccio al 99% una figura migliore della sua :mrgreen:

ricorda che chi riceve doni da madre natura non ha nessun merito ;)
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)

Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
mb70
Top Runner

Messaggio da mb70 »

CD carissima quando corri leva lo sguardo fiero in avanti ti meriti tantissimi complimenti per aver iniziato e per alzarti la mattina presto. Vedrai che continuando ti divertirai e arriverà il momento in cui ti riterrai soddisfatta del tuo fisico.
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
CasalingaDisp
Guru

Messaggio da CasalingaDisp »

Fatdaddy ha scritto: "Sii più zen nell'approcciare le tue corse, gli orari mattutini tra l'altro favoriscono questo modo introspettivo di interpretarle."
Segnato. Grazie!
domani è un'altro giorno ...
Esticazzi comincia sempre alle 5.00 sto giorno!!!
:-)
Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]
run4fun
Top Runner

Messaggio da run4fun »

Anche per me quotone per i post precedenti! :thumleft:

Casalinga, chissenefrega se non siamo esattamente come vorremmo!
Non ti focalizzare troppo su una tua parte del corpo(anche perchè probabilmente il tutto è enfatizzato dalle umane paranoie mentali): stai facendo qualcosa che ti fa stare bene con te stessa, non permettere al tuo cervello di rovinare tutto, ricattalo con le endorfine post allenamento! :smoked:

Grande rispetto per le donne runners! :hail:
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
CasalingaDisp
Guru

run4fun ha scritto:stai facendo qualcosa che ti fa stare bene con te stessa, non permettere al tuo cervello di rovinare tutto, ricattalo con le endorfine post allenamento!:
Per fortuna sono attimi!!
Poi le endorfine curano tutto
Le vendono in farmacia o si producono solo al caro prezzo della fatica e del sudore??
:-)
Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]
CasalingaDisp
Guru

La consegna delle bestie di satana in terra emiliana sta presentando tutti gli imprevisti tipici di una terra sociale!
Ieri ho gozzovigliato fino all'una di notte bevendo spritz e intasando le vene con gnocco, erbazzone e salumi di ogni tipo...

Stamattina la sveglia delle 5 è stata spenta un colpo di karatè così forte da scaraventare il telefono in corridoio.
La rinco-nonna mi scuote alle 8.00 domandandomi "è tuo questo telefono??"

Driiin Driiiinnn

Big jiim “Ciao CasDisp”
“ohhh”
(Bocca impastata)
Big jiim “Come va?”
“Ehhh ... Sai quelle ripetute 300mt x 12 volte? Non le sento particolarmente faticose …”
(Non ho neanche aperto gli occhi e attacco con discorsi "impegnati"!!)
Big jiim “Mmhhh strano? Le fai saltellando sul posto o ci dai dentro?”
“Ma che scherzi … ci do dentro da paura”
(E mi siedo sul letto sulla difensiva)
Big jiim “Te devò controllà, tu sei na gallina! Appena te puoi pijà na pausa o un margine te lo piji”
“ehiiii … bada a non offendermi!”
Big jiim “sentiamo a quanto li fai sti 300mt”
“bhe … in media 5.15”
Big jiim “Eccola là … ca**o sono 300 mt devi spingere!!”
“Sai che il mio allenamento deve consentirmi di sopravvivere anche dopo”
Big jiim “Ah ok … Vuoi fare degli allenamenti inutili! Ascolta li devi fare come CV, velocissimi, devi sentire che fai fatica. ”
“Sì, certo, sento la fatica a volte sento anche che muoio. Riconosco molto bene le sensazioni del mio corpo specie la fatica e l'alcol"
Big jiim “Qualcosa non mi torna, se non senti fatica sulle ripetute dovresti andare molto più veloce sui lunghi. Facciamo che cambiamo e abbassiamo la tua CL e la CM. Ormai corri regolare da 3 mesi, è ora di aumentare un po.”

PANICO

“mi vuoi togliere la mia corsa saltellata sul posto?!?!?”
Big jiim “sì, non è corsa quella, quella è una camminata veloce! Domani a che ora arrivi in stazione?”
“alle 12.00”
Big jiim “ok, bene. Ti faccio una proposta: se ti iscrivi alla 20km ti risparmio la notte in palestra e prenotiamo una camera”
“azzz … mi stai chiedendo se preferisco morire di notte in palestra, tra russamenti molesti e runners inquieti, oppure morire di giorno su quei mille&co mt di dislivello??
Big jiim “Esatto. Decidi tu. A domani"
“A domani"

Il parrucchiere è alle 8.30!!! Sono in ritardo. Mi vesto veloce, faccio per uscire ma la rinco-nonna mi insegue "ti ho messo un pezzo di gnocco, così fai colazione!"
Grazie. In effetti ero in astinenza da strutto da qualche ora!

Oggi corro dopo pranzo. Ne vedo tanti anche con il caldo. Posso farcela. Ho già in mente un paio di percorsi sulla fresca collina emiliana. Evvai!!
ChippZ
Top Runner

Messaggio da ChippZ »

Sempre più veloce, sempre più interessante! ;)
Buone corse!
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
CasalingaDisp
Guru

Ho i capelli troppo belli per correre!!! [emoji16][emoji16]
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

Niente scuse, hai gia' spento la sveglia! :twisted:
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)

Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
Nico82
Guru

Messaggio da Nico82 »

ho seguito poco il thread, ma fra te e Ist abbiamo trovato la coppia perfetta :)
PB:
10 km: 39:01 (In Gir A La Cava 24/11/13)
21.097 km: 01:28:39 (Via Francigena HM 20/05/12)
30 km: 02:17:50 (Cortina-Dobbiaco 02/06/13)
42.195 km: 3:18:16 (Maratona di Padova 27/04/14)

"The world is a stage where we all can play!"

Torna a “Storie di Corsa”