Da cosa capisci che NON sei un runner

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Claudietta1
Guru

Re: Da cosa capisci che NON sei un runner

Messaggio da Claudietta1 »

Quando corro mi fanno male le braccia e le spalle :afraid:
This girl can.
LittleJames88
Guru

Messaggio da LittleJames88 »

Semafori??? E cosa sono!!! E io che mi accontenterei d'incrociare un'anima viva :)
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
AdeleMcqueen

Messaggio da AdeleMcqueen »

@littlejames88 e te credo che non incontri anima viva! Ti fai i lunghi il 25 dicembre ,mentre tutti magnano!
Ultima modifica di AdeleMcqueen il 14 feb 2015, 22:36, modificato 1 volta in totale.
LittleJames88
Guru

Adele scrivere in maiuscolo significa urlare, che ti ho fatto per farmi urlare contro :-)
Comunque io posso fare 1km o 100, ma non incontro praticamente nessuno, vivo in un buco di paese!!!
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
AdeleMcqueen

Messaggio da AdeleMcqueen »

LittleJames88 ha scritto: Comunque io posso fare 1km o 100, ma non incontro praticamente nessuno, vivo in un buco di paese!!!
Non dirlo a me... Solo che io non incontro nessuno, ma tutti incontrano me :D
LittleJames88
Guru

Te non vedi nessuno perché vai troppo veloce e le uniche foto che hanno di te sono quelle fatte con l'autovelox...
30 Novembre 2014

Immagine
Sonia77

Messaggio da Sonia77 »

Oggi pomeriggio, ore 13.30 sono già nella mia tenuta dai colori Anas e arriva il corriere a consegnare il tanto atteso pacco.
Senza pensarci troppo, mi precipito per le scale, apro il portoncino e lo sento dire senza guardarmi "C'è un pacco!!"
Poi si volta e con faccia perplessa: "pensava mica di dovermi rincorrere? Io vado veloce sa?!"
:pirlun: :pirlun: :pirlun: :mrgreen:
clark
Maratoneta

Messaggio da clark »

Ieri sera scarico di 10 km.
Mi sono accorto dopo, di essermi messo i pantaloncini al contrario.
Iniziata questa straordinaria scommessa il 01.09.2013:
Maratone: Firenze (4:39:21)
Mezze Maratone: Torino, Lago Maggiore (2)

Adesso migliorare i tempi:
Obbiettivi 2018:
Maratona < 4 h (Roma?)
Mezza Maratona 1:45 (+/-)
ilcaso
Guru

Messaggio da ilcaso »

Dal fatto che mi sono fatto 13 km sentendomi un fighetto runner per aver tutto bello intonato, ma non mi sono accorto di avere la maglietta davanti di dietro....
karl63
Ultramaratoneta

Messaggio da karl63 »

Perché non faccio mai stretching né riscaldamento prima di gare , non so cosa sono le pomate che molti si mettono prima della partenza e che il mio vero traguardo dopo una mezza maratona e' abbuffarmi al ristoro....

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”