Da cosa capisci che NON sei un runner
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Guru
Re: Da cosa capisci che NON sei un runner
Quando corro mi fanno male le braccia e le spalle 

This girl can.
-
- Guru
Semafori??? E cosa sono!!! E io che mi accontenterei d'incrociare un'anima viva 

@littlejames88 e te credo che non incontri anima viva! Ti fai i lunghi il 25 dicembre ,mentre tutti magnano!
Ultima modifica di AdeleMcqueen il 14 feb 2015, 22:36, modificato 1 volta in totale.
-
- Guru
Adele scrivere in maiuscolo significa urlare, che ti ho fatto per farmi urlare contro 
Comunque io posso fare 1km o 100, ma non incontro praticamente nessuno, vivo in un buco di paese!!!

Comunque io posso fare 1km o 100, ma non incontro praticamente nessuno, vivo in un buco di paese!!!
Non dirlo a me... Solo che io non incontro nessuno, ma tutti incontrano meLittleJames88 ha scritto: Comunque io posso fare 1km o 100, ma non incontro praticamente nessuno, vivo in un buco di paese!!!

-
- Guru
Te non vedi nessuno perché vai troppo veloce e le uniche foto che hanno di te sono quelle fatte con l'autovelox...
Oggi pomeriggio, ore 13.30 sono già nella mia tenuta dai colori Anas e arriva il corriere a consegnare il tanto atteso pacco.
Senza pensarci troppo, mi precipito per le scale, apro il portoncino e lo sento dire senza guardarmi "C'è un pacco!!"
Poi si volta e con faccia perplessa: "pensava mica di dovermi rincorrere? Io vado veloce sa?!"

Senza pensarci troppo, mi precipito per le scale, apro il portoncino e lo sento dire senza guardarmi "C'è un pacco!!"
Poi si volta e con faccia perplessa: "pensava mica di dovermi rincorrere? Io vado veloce sa?!"

-
- Maratoneta
Ieri sera scarico di 10 km.
Mi sono accorto dopo, di essermi messo i pantaloncini al contrario.
Mi sono accorto dopo, di essermi messo i pantaloncini al contrario.
Iniziata questa straordinaria scommessa il 01.09.2013:
Maratone: Firenze (4:39:21)
Mezze Maratone: Torino, Lago Maggiore (2)
Adesso migliorare i tempi:
Obbiettivi 2018:
Maratona < 4 h (Roma?)
Mezza Maratona 1:45 (+/-)
Maratone: Firenze (4:39:21)
Mezze Maratone: Torino, Lago Maggiore (2)
Adesso migliorare i tempi:
Obbiettivi 2018:
Maratona < 4 h (Roma?)
Mezza Maratona 1:45 (+/-)
-
- Guru
-
- Ultramaratoneta
Perché non faccio mai stretching né riscaldamento prima di gare , non so cosa sono le pomate che molti si mettono prima della partenza e che il mio vero traguardo dopo una mezza maratona e' abbuffarmi al ristoro....