Uff...tutto il giorno in casa a fare la settimana enigmistica.marcellide ha scritto:Peccato Francesca, perchè oggi era una giornata bellissima e correre dentro Roma era fantastico

E' inutile, sono ancora tanto tapasciona dentro!
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
](./images/smilies/eusa_wall.gif)

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Uff...tutto il giorno in casa a fare la settimana enigmistica.marcellide ha scritto:Peccato Francesca, perchè oggi era una giornata bellissima e correre dentro Roma era fantastico
La prossima non mancherò.paolomax63 ha scritto:Confermo ....... mattinata molto bella fra vicoli e fontane!
Ottimo caffè al pantheon....... ci dovrebbe essere anche qualche foto
Marcellide c' eri anche tu........ e non ci siamo riconosciuti
![]()
@ Francesca![]()
![]()
...Bè, ma allora direi che questo equivale ad un lunghissimo di 36 km...per cui sei già pronta per la maratonaFrancescaSavonese ha scritto: Però, ho risolto l'ultimo rebus dell'ultima pagina!![]()
per questa volta va bene cosi'FrancescaSavonese ha scritto:La prossima non mancherò.paolomax63 ha scritto:Confermo ....... mattinata molto bella fra vicoli e fontane!
Ottimo caffè al pantheon....... ci dovrebbe essere anche qualche foto
Marcellide c' eri anche tu........ e non ci siamo riconosciuti
![]()
@ Francesca![]()
![]()
Intanto mi alleno, zitta zitta...
marcj 335 ha scritto:per questa volta va bene cosi'FrancescaSavonese ha scritto: La prossima non mancherò.Intanto mi alleno, zitta zitta...
sei una ragazza e il male al pancino ci sta, ma allenati e non con il pensiero!!
Anche tu sei un "rebusista"?marcellide ha scritto:...Bè, ma allora direi che questo equivale ad un lunghissimo di 36 km...per cui sei già pronta per la maratonaFrancescaSavonese ha scritto: Però, ho risolto l'ultimo rebus dell'ultima pagina!![]()
Una volta! Però più che altro mi dedicavo agli incroci obbligati e agli schemi di Bartezzaghi: era un'abitudine ereditata da mio padre che era fissatoFrancescaSavonese ha scritto: Anche tu sei un "rebusista"?
Suppongo Bartezzaghi padre, perchè il figlio non è all'altezza...marcellide ha scritto:Una volta! Però più che altro mi dedicavo agli incroci obbligati e agli schemi di Bartezzaghi: era un'abitudine ereditata da mio padre che era fissatoFrancescaSavonese ha scritto: Anche tu sei un "rebusista"?