We Run Rome 2014 - Roma 31/12/2014 - 10Km
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Top Runner
Re: We Run Rome 2014 - Roma 31/12/2014 - 10Km
Mi pare che cercare ancora di giustificare i 20 euro sia un'impresa ardua....ormai chi si doveva iscrivere e chi ha deciso di farlo, non si farà convincere da una maglia in più dentro una sacca.
Maurizio
-
- Novellino
Io non cerco ne di giustificare e ne di convincere nessuno anche perchè non è che ci guadagno nulla...cerco di parlare in modo oggettivo dal mio punto di vista che giustamente non per forza è uguale per tutti...tutto qui.
-
- Top Runner
Perché io non ho parlato dal mio punto di vista?
Ma se poi proprio insisti sull'essere oggettivi, non puoi non convenire che 20 euro per una tapasciata o non competitiva sono davvero tanti quando a breve si correrà quasi allo stesso prezzo (per chi si è già iscritto intendo) una mezza maratona con servizi per tutti, assistenza medica, 3 ristori intermedi, uno spugnaggio, medaglia finale e anche una sacca con una maglia tecnica.
Oggettivamente parlando!!
Detto questo, non voglio minimamente polemizzare e rimango fortissimamente convinto che chi organizza non competitive a 20 euro non è ancorato alla realtà.
Detto questo
Ma se poi proprio insisti sull'essere oggettivi, non puoi non convenire che 20 euro per una tapasciata o non competitiva sono davvero tanti quando a breve si correrà quasi allo stesso prezzo (per chi si è già iscritto intendo) una mezza maratona con servizi per tutti, assistenza medica, 3 ristori intermedi, uno spugnaggio, medaglia finale e anche una sacca con una maglia tecnica.
Oggettivamente parlando!!
Detto questo, non voglio minimamente polemizzare e rimango fortissimamente convinto che chi organizza non competitive a 20 euro non è ancorato alla realtà.
Detto questo
Maurizio
-
- Novellino
Ma infatti ogni punto di vista è legittimo...non sono stato io a denigrare il punto di vista di qualcun'altro additandolo come meramente giustificatorio.
-
- Top Runner
Vabbe ho capito che a questa corsa, pur non guadagnandoci nulla, ci tieni tanto!
.....io non ho additato né denigrato, ho solo ripetuto che non è accettabile, punto.
Non e' accettabile te lo ribadisco.
E di come si organizza una competizione di corsa su strada, qualcosa ne so, fidati.
Poi spero che chi parteciperà possa godere dello splendido scenario che alcuni passaggi nel percorso consentiranno.
Ora la chiudo qui perché non vorrei essere troppo ripetitivo nelle mie considerazioni.
.....io non ho additato né denigrato, ho solo ripetuto che non è accettabile, punto.
Non e' accettabile te lo ribadisco.
E di come si organizza una competizione di corsa su strada, qualcosa ne so, fidati.
Poi spero che chi parteciperà possa godere dello splendido scenario che alcuni passaggi nel percorso consentiranno.
Ora la chiudo qui perché non vorrei essere troppo ripetitivo nelle mie considerazioni.
Maurizio
Alle non competitive in cui si pagano cinque euro non si trova un corrispettivo da 40! Io sinceramente sono comunque soddisfatto. Spero che anche l'organizzazione di gara sia altrettanto!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Novellino
Ci tengo perchè vi partecipo insieme ad altri amici e ad altre migliaia di persone,punto.
Nessuno mette in dubbio la tua competenza nell'organizzazione di competizioni di questo tipo,certo mi sembra un temine forte dire che "non è accettabile" soprattutto detto da un moderatore ma è il tuo punto di vista e va rispettato.
Entrambi abbiamo più o meno serenamente esposto il nostro punto di vista per cui penso che possiamo chiuderla qui.
Nessuno mette in dubbio la tua competenza nell'organizzazione di competizioni di questo tipo,certo mi sembra un temine forte dire che "non è accettabile" soprattutto detto da un moderatore ma è il tuo punto di vista e va rispettato.
Entrambi abbiamo più o meno serenamente esposto il nostro punto di vista per cui penso che possiamo chiuderla qui.
-
- Top Runner
@Aswin, non capisco perché un moderatore non possa dire che "non è accettabile " pagare 20 euro per una non competitiva? Non è un termine forte!
Dovrebbero spiegarci meglio come mai chiedono 20 euro per una gara (non competitiva ) quando con lo stesso percorso vi sono gafe (competitive) il cui costo è stato fino al mese scorso, 10 euro.
@marcominuti, il costo per una non competitiva dovrebbe essere 5 euro! Perché tu corri per il corrispettivo o preferisci, per esempio e solo come esempio, avere maggiore sivurezza?
Dovrebbero spiegarci meglio come mai chiedono 20 euro per una gara (non competitiva ) quando con lo stesso percorso vi sono gafe (competitive) il cui costo è stato fino al mese scorso, 10 euro.
@marcominuti, il costo per una non competitiva dovrebbe essere 5 euro! Perché tu corri per il corrispettivo o preferisci, per esempio e solo come esempio, avere maggiore sivurezza?
Maurizio
-
- Guru
L'hai presa sul personale proprio...
-
- Top Runner
Venti euro sono tanti, però una maglia Nike costa 35. È vero che le non competitive in genere costano molto meno ma magari ti danno maglietta di cotone. Sinceramente a me 20 euro sembrano tanti ma almeno il valore del pacco li compensa. Spero che l'organizzazione sia buona, ecco, ma quello lo sapremo poi.