ma no, io non mi riferivo a voi due, ma a chi cerca la garetta in provincia di Asti e si spara 150km sperando di non trovare
nessuno per prendere il salamello.
Spuffy ha scritto:Io corro per il premio non lo nascondo... Se ho fa fare un medio o un corto veloce unisco l'utile al dilettevole! non ci vedo nulla di male!
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Qualcuno direbbe mentalità da sacchettaro ultraquarantenne
Io manco ci vedo niente di male anche perchè lo fanno in molti però ci sono i pginoli che dicono in gara sempre il massimo...
a meno di non essere un top runner di quelli seri trovi anche marocchini e kenyani da 28'30 che purtroppo Non arrivano ai livelli assoluti e debono accontentarsi dei 4 500 euro mensili che si cavano grazie a garette e piccoli sponsor e magari piccoli premi dalla società
PurtropPo magari per qualche motivo non sono riusciti a rientrare nel programma di incentivazione farmacologica di Mamma FIDAL. Altrimenti anche loro potrebbero andare ai mondiali.
Ultima modifica di aroldo74 il 22 lug 2015, 14:24, modificato 1 volta in totale.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
MadSeason ha scritto:Il migliore resta quello che era squalificato dalla FIDAL per doping 1 anno, e andava alle tapasciate per vincere a man bassa tutti i cesti del mondo
mica scemo.....ma ci son esempi piu gravi...che vestivano la maglia azzurra e sono stati beccati 4 volte...
io cerco le gare con mega ristori.......