Donne che corrono ( 2 )
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Maratoneta
Re: Donne che corrono ( 2 )
Secondo me non tutti stanno bene con la barba. Magari il pezzetto è più gestibile.
Tipo, il mio compagno ha i basettoni ma niente barba. Io preferisco! (poi lui è libero di fare ciò che vuole).
Mentre il mio collega al lavoro d'inverno si ha crescere un barbone che...ogni tanto anche la titolare dice di tagliarlo! Non se lo cura molto eh...ma ci sta benissimo!
Tipo, il mio compagno ha i basettoni ma niente barba. Io preferisco! (poi lui è libero di fare ciò che vuole).
Mentre il mio collega al lavoro d'inverno si ha crescere un barbone che...ogni tanto anche la titolare dice di tagliarlo! Non se lo cura molto eh...ma ci sta benissimo!
http://lifeofma.wordpress.com
https://www.strava.com/athletes/11516129
5k- 23:26
10k- 50:54
21k- 1:51:37
30k- 2:53:09
42k- 3:57:39
https://www.strava.com/athletes/11516129
5k- 23:26
10k- 50:54
21k- 1:51:37
30k- 2:53:09
42k- 3:57:39
Nonostante la lunga giornata di ieri e zero voglia di alzarmi alle 6 questa mattina, sono uscita e ho fatto i 10 km. Pianissimo ovviamente ma sono contenta di non aver rinunciato.
Ora però ho un gran mal di testa e un forte mal di gola... Credo merito dell' aria condizionata del bus di ieri](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Buon fine settimana a tutti!!! Io domani farò da navetta per una corsa a tappe che si tiene in zona a cui partecipa marito e alcuni amici.
Ora però ho un gran mal di testa e un forte mal di gola... Credo merito dell' aria condizionata del bus di ieri
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Buon fine settimana a tutti!!! Io domani farò da navetta per una corsa a tappe che si tiene in zona a cui partecipa marito e alcuni amici.
-
Donatore
- Pink-Moderator
Maledetta aria condizionata....comunque brava per la forza di volontà. Continua così.
Never complain, never explain.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Bravissima Sonia.
Io al mattino sono bradipo e, a meno che non faccia un caldo assurdo per cui è l'unico orario potabile, preferisco evitare.
Poi mi sono goduta le uscite alle 6.30 a luglio, perché era il momento più fresco e la natura ancora mezza addormentata, e i gli uccellini cip cip ecc.ecc. Ma il mio orario è più il tardo pomeriggio o la pausa pranzo, al limite.
Io al mattino sono bradipo e, a meno che non faccia un caldo assurdo per cui è l'unico orario potabile, preferisco evitare.
Poi mi sono goduta le uscite alle 6.30 a luglio, perché era il momento più fresco e la natura ancora mezza addormentata, e i gli uccellini cip cip ecc.ecc. Ma il mio orario è più il tardo pomeriggio o la pausa pranzo, al limite.

-
- Ultramaratoneta
Donne, ecchime qui anche io col piccolo sanguisuga attaccato alla poppa. Stamani ho fatto 17km godutissimi e in un tempo che mai avrei pensato (1h4130"). Non untempone ma insomma non male per me che vado calma e che non strutturo gli allenamenti perché mi vien l'ansia al pensiero. Continuo ovviamente con costanza anche i workout della Kayla e mi cadono tutti i vestiti di dosso?
Trimamma in corsa!
-
- Ultramaratoneta
Sonia davvero corri con un BMI di 36? Io lo trovo molto azzardato e te lo sconsiglio caldamente. Però fai te, le ginocchia sono le tue...
Trimamma in corsa!
-
- Ultramaratoneta
@prumiao
ho deciso che lunedi comincio kayla per l'operazionevestito2016
ne hai parlato talmente bene che mi hai convinta
speriamo funzioni anche con me!!!
ho deciso che lunedi comincio kayla per l'operazionevestito2016
ne hai parlato talmente bene che mi hai convinta

speriamo funzioni anche con me!!!
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
-
Per Kayla intendi il BBG di Kaylaitsines?prumiao ha scritto:Donne, ecchime qui anche io col piccolo sanguisuga attaccato alla poppa. Stamani ho fatto 17km godutissimi e in un tempo che mai avrei pensato (1h4130"). Non untempone ma insomma non male per me che vado calma e che non strutturo gli allenamenti perché mi vien l'ansia al pensiero. Continuo ovviamente con costanza anche i workout della Kayla e mi cadono tutti i vestiti di dosso?
Diario: viewtopic.php?t=38175
Gare 2018
1/5 Trofeo Dario & Willy
26/5 Grignone Vertical Extreme
2/6 ResegUp
22/7 Dolomites Skyrace
29/7 Giir di Mont
Gare 2018
1/5 Trofeo Dario & Willy
26/5 Grignone Vertical Extreme
2/6 ResegUp
22/7 Dolomites Skyrace
29/7 Giir di Mont
-
Non è Sonia, Prumiao, sono io. E ci conosciamo già (da altri vecchissimi forum mammeschi
ero Cri70).
Sì, ho un BMI di 36 e con molta molta calma e prudenza a piccolissimi passi, si può fare. Ci sono tantissime testimonianze di obesi che hanno iniziato a correre e da quel che ho letto, proprio perché fanno generalmente moooolta più attenzione dei normopeso ai segnali del proprio corpo, sono meno soggetti agli infortuni. Non mi basta camminare per dimagrire, a meno di avere 3 ore al giorno da dedicare alla camminata. E quindi ci provo. Magari ad arrivare a correre 5k ci metterò il triplo del tempo di un normopeso, ma pazienza. Spero anche, nel frattempo, di lasciar giù qualceh kilo e qualche numero di BMI.
Poi, sì, sono consapevole che sono più a rischio di chi è normopeso, ma come giustamente osservi, le ginocchia sono le mie.

Sì, ho un BMI di 36 e con molta molta calma e prudenza a piccolissimi passi, si può fare. Ci sono tantissime testimonianze di obesi che hanno iniziato a correre e da quel che ho letto, proprio perché fanno generalmente moooolta più attenzione dei normopeso ai segnali del proprio corpo, sono meno soggetti agli infortuni. Non mi basta camminare per dimagrire, a meno di avere 3 ore al giorno da dedicare alla camminata. E quindi ci provo. Magari ad arrivare a correre 5k ci metterò il triplo del tempo di un normopeso, ma pazienza. Spero anche, nel frattempo, di lasciar giù qualceh kilo e qualche numero di BMI.
Poi, sì, sono consapevole che sono più a rischio di chi è normopeso, ma come giustamente osservi, le ginocchia sono le mie.

Comunque Morgana se ti può consolare, tempo fa sfiorai un BMI di 30.