Stramilano 2016 in 2 Ore - Gruppo virtuale aperto d'allenamento
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Re: Stramilano 2016 in 2 Ore - Gruppo virtuale aperto d'allenamento
ahahahah bully!!!!
Never complain, never explain.
-
currahee
- Mezzofondista
Ciao, vi seguo ( è il caso di dirlo) da lontano. Anch'io ho come obiettivo la mezza di Milano ( vivo in provincia). Tuttavia ho iniziato da poco e complice l'età ( 51) credo che il mio obiettivo sarà tra le 2h15 e 2h30, quindi lontano dalle vostre "folli" velocità...ma vi seguo con simpatia ed attenzione. Complimenti per lo spirito e le competenze. a presto.
10 KM: 58'00" 5 km 27'21" Mezza Maratona ( Milano 20/03/16) 2 h 15' "21"
-
Marijus
- Aspirante Ultramaratoneta
Stramilano 2016 in 2 Ore - Gruppo virtuale aperto d'allenamento
Grazie per il link al percorso Cheetah, ma posso già confermarti e senza ricognizione alcuna che in centro a Milano (come del resto in periferia) nn esiste saluta alcuna, il massimo dell'altitudine si raggiunge sui marciapiedi..[emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Marijus il 15 dic 2015, 10:30, modificato 1 volta in totale.
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
ciao currahee benvenuto! Intanto complimenti per aver deciso di alzarti dal divano
molti tuoi coetanei non ci pensano manco pagati! E poi, sai, non sarei così pessimista sulle velocità...
-
Cheetah
- Ultramaratoneta
Benvenuto nel club Currahee.currahee ha scritto:Ciao, vi seguo ( è il caso di dirlo) da lontano. Anch'io ho come obiettivo la mezza di Milano ( vivo in provincia). Tuttavia ho iniziato da poco e complice l'età ( 51) credo che il mio obiettivo sarà tra le 2h15 e 2h30, quindi lontano dalle vostre "folli" velocità...ma vi seguo con simpatia ed attenzione. Complimenti per lo spirito e le competenze. a presto.
Perfetto, allora si punta tutti al PB visto il percorso lineare!Marijus ha scritto:Grazie per il link al percorso Cheetah, ma posso già confermarti e senza ricognizione alcuna che in centro a Milano (come del resto in periferia) nn esiste saluta alcuna, il massimo dell'altitudine si raggiunge sui marciapiedi..[emoji6]
Ragazzi, sto avendo la pazza idea di fare anche un'altra mezza, cioé quella di Seregno del 10 aprile (https://tinyurl.com/njmn3bx) : secondo voi 3 settimane esatte di recupero da questa mi permetterebbero di affrontarla bene ?
Daima mbele
-
chili
Re: RE: Re: Stramilano 2016 in 2 Ore - Gruppo virtuale aperto d'allenamento
Benvenuto, ogni obiettivo, qualunque esso sia, da forti emozioni nel raggiungerlo..... Direi che sei nel posto giusto!currahee ha scritto:Ciao, vi seguo ( è il caso di dirlo) da lontano. Anch'io ho come obiettivo la mezza di Milano ( vivo in provincia). Tuttavia ho iniziato da poco e complice l'età ( 51) credo che il mio obiettivo sarà tra le 2h15 e 2h30, quindi lontano dalle vostre "folli" velocità...ma vi seguo con simpatia ed attenzione. Complimenti per lo spirito e le competenze. a presto.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
chili
Re: RE: Re: Stramilano 2016 in 2 Ore - Gruppo virtuale aperto d'allenamento
Essendo alla mia prima mezza non ho l'esperienza giusta per rispondere, però direi almeno una settimana per riprenderti, più un altro paio come richiamo alla preparazione, e l'ultima sempre di scarico.Cheetah ha scritto: Ragazzi, sto avendo la pazza idea di fare anche un'altra mezza, cioé quella di Seregno del 10 aprile (https://tinyurl.com/njmn3bx) : secondo voi 3 settimane esatte di recupero da questa mi permetterebbero di affrontarla bene ?
Quindi io starei sulle 4 settimane, poi dipende molto dal tuo recupero.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
currahee
- Mezzofondista
Divano ??fujiko ha scritto:ciao currahee benvenuto! Intanto complimenti per aver deciso di alzarti dal divanomolti tuoi coetanei non ci pensano manco pagati! E poi, sai, non sarei così pessimista sulle velocità...
Bhè, faccio altre cose...d'estate vado in bici, principalmente MTB, che uso per tenere il fiato per il karate.
Con la corsa ho iniziato causa l'accorciamento delle giornate ( in MTB si rischia ) e mi sto divertendo...allora mi sono detto: "perchè non provare?" , ho letto, comprato le scarpe giuste a Treviglio( sono un pronatore) e poi ho iniziato a calpestare i marciapiedi della zona industriale dietro casa...piano piano spero di adeguarmi...
grazie per l'accoglienza ! Continuo a leggere apprezzando tutto, anche dal...divano
10 KM: 58'00" 5 km 27'21" Mezza Maratona ( Milano 20/03/16) 2 h 15' "21"
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Perdonami non sapevo fossi già "attivo"
ancora meglio!
-
kobe77
- Aspirante Maratoneta
@cheetah anche io penso che doppierò le due mezze, Seregno è quella di casa, la farò senza stressarmi troppo per il tempo