Stramilano 2016 in 2 Ore - Gruppo virtuale aperto d'allenamento

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Re: Stramilano 2016 in 2 Ore - Gruppo virtuale aperto d'allenamento

Messaggio da fujiko »

ahahahah bully!!!!
Never complain, never explain.
currahee
Mezzofondista

Messaggio da currahee »

Ciao, vi seguo ( è il caso di dirlo) da lontano. Anch'io ho come obiettivo la mezza di Milano ( vivo in provincia). Tuttavia ho iniziato da poco e complice l'età ( 51) credo che il mio obiettivo sarà tra le 2h15 e 2h30, quindi lontano dalle vostre "folli" velocità...ma vi seguo con simpatia ed attenzione. Complimenti per lo spirito e le competenze. a presto.
10 KM: 58'00" 5 km 27'21" Mezza Maratona ( Milano 20/03/16) 2 h 15' "21"
Marijus
Aspirante Ultramaratoneta

Stramilano 2016 in 2 Ore - Gruppo virtuale aperto d'allenamento

Messaggio da Marijus »

Grazie per il link al percorso Cheetah, ma posso già confermarti e senza ricognizione alcuna che in centro a Milano (come del resto in periferia) nn esiste saluta alcuna, il massimo dell'altitudine si raggiunge sui marciapiedi..[emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Marijus il 15 dic 2015, 10:30, modificato 1 volta in totale.
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

ciao currahee benvenuto! Intanto complimenti per aver deciso di alzarti dal divano ;) molti tuoi coetanei non ci pensano manco pagati! E poi, sai, non sarei così pessimista sulle velocità...
Cheetah
Ultramaratoneta

Messaggio da Cheetah »

currahee ha scritto:Ciao, vi seguo ( è il caso di dirlo) da lontano. Anch'io ho come obiettivo la mezza di Milano ( vivo in provincia). Tuttavia ho iniziato da poco e complice l'età ( 51) credo che il mio obiettivo sarà tra le 2h15 e 2h30, quindi lontano dalle vostre "folli" velocità...ma vi seguo con simpatia ed attenzione. Complimenti per lo spirito e le competenze. a presto.
Benvenuto nel club Currahee. :thumleft:
Marijus ha scritto:Grazie per il link al percorso Cheetah, ma posso già confermarti e senza ricognizione alcuna che in centro a Milano (come del resto in periferia) nn esiste saluta alcuna, il massimo dell'altitudine si raggiunge sui marciapiedi..[emoji6]
Perfetto, allora si punta tutti al PB visto il percorso lineare! :asd2:

Ragazzi, sto avendo la pazza idea di fare anche un'altra mezza, cioé quella di Seregno del 10 aprile (https://tinyurl.com/njmn3bx) : secondo voi 3 settimane esatte di recupero da questa mi permetterebbero di affrontarla bene ?
Daima mbele
chili

Re: RE: Re: Stramilano 2016 in 2 Ore - Gruppo virtuale aperto d'allenamento

Messaggio da chili »

currahee ha scritto:Ciao, vi seguo ( è il caso di dirlo) da lontano. Anch'io ho come obiettivo la mezza di Milano ( vivo in provincia). Tuttavia ho iniziato da poco e complice l'età ( 51) credo che il mio obiettivo sarà tra le 2h15 e 2h30, quindi lontano dalle vostre "folli" velocità...ma vi seguo con simpatia ed attenzione. Complimenti per lo spirito e le competenze. a presto.
Benvenuto, ogni obiettivo, qualunque esso sia, da forti emozioni nel raggiungerlo..... Direi che sei nel posto giusto!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Carmine - Immagine
PB 10km: 48'16" (9° MEMORIAL LUCIANO ZANI - Granarolo Faentino (RA) - 11/11/2017)
PB 21,097km: 01:40:18 (TROFEO DELL'UVA - San Pancrazio (RA) - 09/10/2022
PB 42,195km: 03:57:59 (RIMINI MARATHON - Rimini - 26/03/2023
chili

Re: RE: Re: Stramilano 2016 in 2 Ore - Gruppo virtuale aperto d'allenamento

Messaggio da chili »

Cheetah ha scritto: Ragazzi, sto avendo la pazza idea di fare anche un'altra mezza, cioé quella di Seregno del 10 aprile (https://tinyurl.com/njmn3bx) : secondo voi 3 settimane esatte di recupero da questa mi permetterebbero di affrontarla bene ?
Essendo alla mia prima mezza non ho l'esperienza giusta per rispondere, però direi almeno una settimana per riprenderti, più un altro paio come richiamo alla preparazione, e l'ultima sempre di scarico.
Quindi io starei sulle 4 settimane, poi dipende molto dal tuo recupero.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Carmine - Immagine
PB 10km: 48'16" (9° MEMORIAL LUCIANO ZANI - Granarolo Faentino (RA) - 11/11/2017)
PB 21,097km: 01:40:18 (TROFEO DELL'UVA - San Pancrazio (RA) - 09/10/2022
PB 42,195km: 03:57:59 (RIMINI MARATHON - Rimini - 26/03/2023
currahee
Mezzofondista

Messaggio da currahee »

fujiko ha scritto:ciao currahee benvenuto! Intanto complimenti per aver deciso di alzarti dal divano ;) molti tuoi coetanei non ci pensano manco pagati! E poi, sai, non sarei così pessimista sulle velocità...
Divano ?? [-X
Bhè, faccio altre cose...d'estate vado in bici, principalmente MTB, che uso per tenere il fiato per il karate.
Con la corsa ho iniziato causa l'accorciamento delle giornate ( in MTB si rischia ) e mi sto divertendo...allora mi sono detto: "perchè non provare?" , ho letto, comprato le scarpe giuste a Treviglio( sono un pronatore) e poi ho iniziato a calpestare i marciapiedi della zona industriale dietro casa...piano piano spero di adeguarmi...
grazie per l'accoglienza ! Continuo a leggere apprezzando tutto, anche dal...divano :D
10 KM: 58'00" 5 km 27'21" Mezza Maratona ( Milano 20/03/16) 2 h 15' "21"
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Perdonami non sapevo fossi già "attivo" ;) ancora meglio!
kobe77
Aspirante Maratoneta

Messaggio da kobe77 »

@cheetah anche io penso che doppierò le due mezze, Seregno è quella di casa, la farò senza stressarmi troppo per il tempo
Novizio della corsa Immagine

Torna a “Mezza Maratona Sopra 1 ora e 50”