Brooks Glycerin 14 [Discussione Ufficiale]

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

fracop80
Mezzofondista

Re: Brooks Glycerin 14 [Discussione Ufficiale]

Messaggio da fracop80 »

Immagino... ti sono arrivate le 14 poi? Come vanno?
10km 44.56 Corri per Aulla 2017
21km 1.40.56 Livorno Half Marathon 2017
chi desidera procurare il bene altrui ha già assicurato il proprio
hfish
Guru

Messaggio da hfish »

sono arrivate in italia, me le portano in francia questo fine settimana... ci faro' un paio di uscite di test e poi subito alla frusta per la mezza di carrara
fracop80
Mezzofondista

Messaggio da fracop80 »

Ottimo allora forse ci vedremo la. Potrei esserci anch'io lavoro permettendo. Per quell'occasione io avrò da testare le hoka conquest 2 che mi dovrebbero arrivare il 22
10km 44.56 Corri per Aulla 2017
21km 1.40.56 Livorno Half Marathon 2017
chi desidera procurare il bene altrui ha già assicurato il proprio
hfish
Guru

Messaggio da hfish »

Fatte un paio di uscite con le nuove gly 14, una "veloce" (10km a 4.23) ed una lenta (11km a 5.10).

La prima impressione e' che siano un pochino piu' dure delle 13 (delle quali ho avuto 3 paia), ma penso si debbano solo slegare un pochino.
Non riscontro una calzata piu' stretta, avevo il 45, ho preso il 45, ed alla fine mi sembra che non ci siano differenze
hfish
Guru

Messaggio da hfish »

fatta la mezza di carrara domenica scorsa... complice il percorso piatto, la bella cornice e le scarpe nuove, ho fatto il mio PB :)

zero fastidi durante o dopo la corsa, promosse a pieni voti come le precedenti. continuo a non rilevare una calzata piu' stretta rispetto alle precedenti, come invece notato da altri.
monzarun
Guru

Messaggio da monzarun »

Prese ieri 108eur, un filino piu piccole delle 13 ma non da giustificare il passaggio di misura (ho il 12,5)
------
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Marijus
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Marijus »

io a sto giro ho scelto altro,
provate con il solito numero 10.5 che ho dal modello 10.
Sono più strette, provandole avrei dovuto prendere un mezzo in più (1 intero sarebbe stato eccessivo)
Ultima modifica di Marijus il 13 mar 2017, 17:25, modificato 1 volta in totale.
pieromarchi
Novellino

Messaggio da pieromarchi »

Salve a tutti sono nuovo, vi leggo da tempo e stamattina ho acquistato un paio di Brooks Glycerin 14 dal rivenditore autorizzato di zona. Tuttavia una volta al piede le ho provate mezz'ora nel mio giardino ma non mi trovo. Sono abituato alle nimbus che mi danno più ammortizzazione. Purtroppo le nimbus 19 stanno avendo dei problemi e per questo sono finito a provare queste. Il rivenditore non tratta asics quindi non posso renderle. E' stato molto gentile e mi ha proposto di aspettare se trova anche in altro negozio amico un paio di nimbus 18

EDIT by Fujiko: violazione regolamento RF, vendita fuori dal mercatino.
muca
Maratoneta

Messaggio da muca »

pieromarchi ha scritto:Salve a tutti sono nuovo, vi leggo da tempo e stamattina ho acquistato un paio di Brooks Glycerin 14 dal rivenditore autorizzato di zona. Tuttavia una volta al piede le ho provate mezz'ora nel mio giardino ma non mi trovo. Sono abituato alle nimbus che mi danno più ammortizzazione. Purtroppo le nimbus 19 stanno avendo dei problemi e per questo sono finito a provare queste. Il rivenditore non tratta asics quindi non posso renderle. E' stato molto gentile e mi ha proposto di aspettare se trova anche in altro negozio amico un paio di nimbus 18 ma credo che andiamo per le lunghe e allora ho deciso di venderle. Puo interessare a qualcuno di voi un paio misura usa 10.5 quindi 44.5 misura italiana? Posso inviare foto di tutto se vi interessa scrivetemi le cedo anche a 80 euro, ripeto acquistate stamattina con scontrino. Ciao a tutti.
Ti ho scritto in privato, sono interessato
1.03.00 Stramilano 2015 - la mia prima 10km a 49 anni!!!
57.51 i miei primi 10km sotto l'ora!!! (25/6/15)
25.41 i miei 5km più veloci
53.32 i miei 10km più veloci
2.05.16 la mia prima mezza (CorriPavia 2016)
drainuzzo
Maratoneta

Messaggio da drainuzzo »

Ciao io ho riscontrato un pò di sensibilità al tendine d'achille e una infiammazione leggera ultimamente, successivamente non ho riscontrato fastidi con un paio di saucony mentre con le glycerin 14 sembra darmi più fastidio. Mai avuto problemi fin'ora con le glycerin possibile che queste ultime possano causare ciò?

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
:batman: Immagine :batman:

Torna a “Brooks”