aleg ha scritto:nessuno sa dirmi se è possibile vedere a quanti satelliti gps è agganciato e che precisione ha?
hfish ha scritto:con le applicazioni di default non e' possibile. dai un'occhiata nello store, mi sembra di aver visto qualcosa del genere
Io non ho mai installato nulla del genere eppure la schermata con la disposizione della costellazione dei satelliti e la precisione della posizione rilevata mi ricordo di averla vista...
Buongiorno a tutti.
Da qualche giorno non riesco più ad associare il garmin e il cell (Nexus 6), che fino a quel momento (da ottobre) hanno dialogato benissimo.
I due device si vedono, sul fenix mi appare il pin da digitare sul cell per l'associazione, lo digito e sul fenix appare la scritta "in collegamento", ma dopo un paio di secondi appare "pronto per l'associazione" che permane fin quando non mi dice "associazione non riuscita".
Ho provato più volte sia a togliere e rimettere il bluetooth che a spegnere e riaccendere entrambi i device, ma niente.
Avete qualche dritta?
Improved average stroke rate calculations for paddle sports.
Fixed an issue where incorrect values for distance per stroke were being stored in paddle sports FIT files.
Fixed a potential issue where the device might crash due to excessive flooding of smart notifications.
Fixed a potential issue where device time would not update correctly, when crossing time zones and connected to the Garmin Connect Mobile app.
Fixed a potential issue where uninstalling the current Connect IQ watch face from the Garmin Connect Mobile app would not work as expected.
Fixed a potential issue where the performance condition alert could pop up while running a Connect IQ app.
Fixed a potential issue where Recovery Advisor setting was not being respected.
21.097 Km: 1.37.00 Cernusco sul Naviglio 26/05/15
10.000 Km: 44.38 Monza 13/09/15
42.195 Km: 3:56:01 Reggio Emilia 13/12/15
Vorrei provare a correre d'inverno con il gps allacciato sopra la manica della giacca e non direttamente sulla pelle. Secondo voi il gps potrebbe essere limitato in qualche sua funzione?
temolo ha scritto:Vorrei provare a correre d'inverno con il gps allacciato sopra la manica della giacca e non direttamente sulla pelle. Secondo voi il gps potrebbe essere limitato in qualche sua funzione?
Nessun problema, l'orologio sopra il polsino denota sempre una gran classe
Asics Nimbus 17, Adidas Boston Boost 5 (road) Brooks Cascadia 7, Dynafit MS Feline X7 (off road)
Suunto Ambit3 Sport, Garmin fēnix 3 rubiTrack 4 Pro