Andrea, adesso leggo tutto poi vedro' di scaricare le foto da qualche parte. Sei stato fenomenale anche te
mezza di monza 19 9 2010
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
MARCO 'The Runner'
- Guru
- Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
Re: mezza di monza 19 9 2010
Ciao Andrea, ciao Direttore ... sono commosso, ho passato una giornata incredibile. Sei una persona splendida davvero
. Impossibile dimenticare tutti voi, e quell'espressione gioiosa e commossa di Marcello dopo il suo record 01:29 ... che tachicardia ...
Andrea, adesso leggo tutto poi vedro' di scaricare le foto da qualche parte. Sei stato fenomenale anche te
. Chiudere una 22 km non e' alla portata di tutti. Uno su tutti ... Lo Scatenato !! 
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com -
sarah13
- Top Runner
Ma che bravi! Davvero complimenti a tutti!
Leggere i racconti è stato davvero molto emozionante... siete stati super stra-bravissimi!

Leggere i racconti è stato davvero molto emozionante... siete stati super stra-bravissimi!
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
-
Foia
- Top Runner
@Marcello: Sei davvero un grande! Complimentissimi
@MaxF: Va bene così, era un allenamento. Ci vediamo Venerdi (ultimamente incontro più spesso te che mia moglie
)
@Mad Shark: Complimenti. Quando ci siamo incrociati al sedicesimo avevi ancora una bella andatura leggera; probabilmente, se fossi rimasto con me avresti toccato l'1h50'. Sarà per la prossima
@mnordio: Niente male un esordio nella mezza con 1h55'. Complimenti
@Innovatel: Cerca di recuperare ed arrivare in forma alla mara
@ingpeo: Dai, che tra un po' arriva il freddo. Peccato non averti incontrato....
@MaxF: Va bene così, era un allenamento. Ci vediamo Venerdi (ultimamente incontro più spesso te che mia moglie
@Mad Shark: Complimenti. Quando ci siamo incrociati al sedicesimo avevi ancora una bella andatura leggera; probabilmente, se fossi rimasto con me avresti toccato l'1h50'. Sarà per la prossima
@mnordio: Niente male un esordio nella mezza con 1h55'. Complimenti
@Innovatel: Cerca di recuperare ed arrivare in forma alla mara
@ingpeo: Dai, che tra un po' arriva il freddo. Peccato non averti incontrato....
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
-
giampifriend
- Guru
indistintamente faccio complimenti a tutti ma metto il grassetto sulla prestazione di marcello :ECCELLENTE 
umuntu ngumuntu ngabantu
-
maumau1
- Top Runner
-
Claudio
- Top Runner
Che dire se non Bravissimi !!!!!!!

5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
-
Foia
- Top Runner
Mmmm.... preferisco pensare che ho fatto il PB nonostante la tabella attuale.rogeraccio ha scritto:@Foia: evvai! Allora il tuo allenatore funziona
Il giudizio finale è sospeso fino a Venezia, dove lo aspetto...
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
-
MarcelloS.
Donatore
- Top Runner
Ringrazio di cuore tutti per i complimenti, siete carinissimi, e leggendoli sia qui che nel mio profilo di FB.... mi sono commosso di nuovo!
Grazie amici
PS: complimenti anche agli altri runnerforumisti per le loro prestazioni (peccato davvero per il "raduno" semi saltato per il traffico!!!!) e una citazione particolare per Marchetto e per la sua accoglienza all'arrivo (sembrava avessi vinto!
)... per fortuna con lui sono riuscito a tenere la commozione se no venivo male nelle sue foto
Invece il babbo non mi ha fotografato e con lui ho potuto aprire un attimino i rubinetti

Grazie amici
PS: complimenti anche agli altri runnerforumisti per le loro prestazioni (peccato davvero per il "raduno" semi saltato per il traffico!!!!) e una citazione particolare per Marchetto e per la sua accoglienza all'arrivo (sembrava avessi vinto!
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:115 (2 ritiri)
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:115 (2 ritiri)
-
trekking
- Novellino
ciao a tutti
prima mezza, che dire, sensazioni bellissime.
E' vero, in gara è tutta un'altra cosa rispetto all'allenamento.
Firma aggiornata.
Bravi tutti
prima mezza, che dire, sensazioni bellissime.
E' vero, in gara è tutta un'altra cosa rispetto all'allenamento.
Firma aggiornata.
Bravi tutti
marco
PB 5 km: 24'57" - allenamento , 24 ago 10
PB 1/2 : 1h52'49" - Mezza di Monza , 19 set 10
PB 5 km: 24'57" - allenamento , 24 ago 10
PB 1/2 : 1h52'49" - Mezza di Monza , 19 set 10
-
Francesco1963
- Aspirante Ultramaratoneta
Marcello...ho letto tutto d'un fiato il tuo racconto....mi sembrava di essere al tuo fianco.....MarcelloS. ha scritto:Eccomi qua!![]()
C'è tanto da scrivere... a cominciare dal tempo finale (1h29'28'') e dalla posizione (287° su 2518 arrivati), risultati strabilianti per me...![]()
E sono molto contento di aver conosciuto alcuni ragazzi del forum, purtroppo meno di quanto pensassi causa problemi logistici (vedi sotto). Siete molto simpatici, è proprio un forum con belle persone, è stato davvero un piacere!![]()
Ma andiamo con ordine.
La giornata comincia all'alba con qualche residuo fisico dei lavori di carico e scarico di materiale sulle scale per la gara al GP Segrino di ieri, da noi organizzata. La mia alta-coscia dx non è stata contenta di tutto il lavoro, essendo io deboluccio e poco forzuto, e mi dice che ha un indolenzimento... maledizione!!! Ce n'è sempre una! Vediamo un po' che succede.
Alle 7.30 mi trovo con "coach" Luca (c'e anche il mio babbo) e andiamo a Monza, rimanendo però imbottigliati nel traffico monzese poco dopo le 8. C'è una coda pazzesca e io comincio a temere l'incontro con gli amici del forum, previsto alle 8.30. Infatti siamo ancora incolonnati e tra una cosa e l'altra riesco a presentarmi al luogo di incontro intorno alle 9, rammaricato per il ritardo. E per fortuna Luca mi aveva già preso ieri il pettorale!
Trovo MaxF (anzi, lui trova me!), l'unico "superstite" sul punto di ritrovo e mi dice che c'erano altri ragazzi fino a poco tempo prima ma sono andati. Mi scaldo un po' (molto poco a dire il vero!), arriva intanto per un blitz anche TkDani12, ci salutiamo, poi io e Max andiamo in direzione "Scatenato" dove troviamo Marco e facciamo qualche foto (le ha Marco!). Poi per fare un paio di scatti ulteriori nella ressa perdo di vista MaxF (scusami!) e entriamo tutti in modo caotico in pista, nelle gabbie. Ritrovo per fortuna subito coach Luca e aspettiamo la partenza, ritardata di 10 minuti per tutto il caos presente. (Gara bella ma organizzazione con qualche pecca a mio parere).
Si parte in autodromo! La mia coscia fa decisamente giudizio, nessun problema a forzare... bene, allora si può andare alla ricerca del PB! Primo km in 4'10'', l'obiettivo è passare sotto ai 22' ai 5 km, perciò rallento un po' per non esagerare e passo ai 21'40'' ai 5, bene, tutto ok.
Aumento un po' senza problemi, la condizione è decisamente buona. L'obiettivo "43' alto" ai 10 km viene frantumato da un 43'10'' che mi fa cominciare a fare qualche calcoletto.
Continuo bene sui 4'10'' a km, scocca l'ora di gara mentre esattamente passo al 14° km... con due conti rapidi mi rendo conto che se tengo son vicino all'ora e 30'... ma io non voglio tenere... voglio aumentare!![]()
La gara comunque, dopo un giro di pista di 5 km, è nel parco di Monza ed effettivamente un po' mossa (più di quanto pensassi!), con cavalcavia qua e là e qualche salitella nei boschetti. Ma la gamba va... lasciamola andare! Speriamo non vengano crampetti, ma non penso...
Passo a 1h04'10'' ai 15... come sto filando!!! E continuo regolare in progressione mentre i km diminuiscono. Supero il cavalcavia del 19° km sempre poco sopra i 4' a km e il mio cronometro dice 1h20'50''.... è quasi fatta!!! Dovrei essere sottol'ora e mezza! Esulto col mio consueto pugnetto, ma mancano ancora due km!
Procede tutto bene, 1h25'00'' al 20° e arrivo a braccia alzate in 1h29'28''... tre minuti sotto il mio precedente PB![]()
![]()
![]()
![]()
Mentre sono vicino alla commozione ma non ancora commosso arriva subito Marchetto lo Scatenato, un tifoso incredibile, mi fa le foto all'arrivo, ma è un VIP, lo richiedono in tanti, quindi ci salutiamo e vado a cercare coach Luca che era davanti a me di un po' (ha fatto infatti 1h28' e rotti). Lo trovo, lo abbraccio, lo ringrazio e vado alla ricerca del babbo che ha la mia borsa per cambiarmi. Trovo babbo e mentre mi cambio mi commuovo, abbattere l'ora e mezza era un sogno di tanti mesi da runner che ho raggiunto, non credevo di arrivare alla commozione... ma così è, e per un paio di minuti
e poi mi ricompongo
![]()
Mentre la giornata è diventata calda e soleggiata, aspetto come da accordi Marco e IngPeo, che verso mezzogiorno arrivano, ci salutiamo, ma purtroppo sono un po' di fretta causa impegni pomeridiani di coach e babbo, per cui li lascio abbastanza in fretta, contento comunque di aver conosciuto anche Andrea (Ing).
E così torno a casa, pronto per raccontare tutto sul forum![]()
E' andata meglio di ogni più rosea aspettativa.
Scusate se ho scritto troppo, ma ho facilità a dilungarmi nei racconti
Sei stato grandissimo.....abbattere i fatidici 90 minuti e troppo una soddisfazione...
COMPLIMENTISSSSSIMI
Anni 52
PB: 10KM 42'57'' (passaggio al 10° KM Mezza di Arenzano 2012)
PB: MARATONINA 1h34'56'' (Arenzano 2011)
PB: MARATONA 3h22'43'' (Torino 2012)
2013/2014/2015.....non pervenuti
PB: 10KM 42'57'' (passaggio al 10° KM Mezza di Arenzano 2012)
PB: MARATONINA 1h34'56'' (Arenzano 2011)
PB: MARATONA 3h22'43'' (Torino 2012)
2013/2014/2015.....non pervenuti