5^ Mezza del Brenta - 5 Settembre 2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Re: 5^ Mezza del Brenta - 5 Settembre 2010

Messaggio da ingpeo »

spartan ha scritto:Belle foto ragazzi :thumleft: :thumleft: ,solo che come al solito non conosco tutti.Perchè non metti i nomi ? :smoked:
C'hai anche ragione!! Aggiunti! :D
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Grasias :thumleft: :thumleft:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

ingpeo ha scritto:
Il ristoro "dell'atleta" :ubriachi: con un mezzo e mezzo offerto da grid.
Immagine
Siccome sono dovuto andare via prestino, caro Grid se non ti dispiace avanzo anch'io un mezzo e mezzo :D
Bel ritrovo :thumleft: =D>
Ciao Paolo...
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Ma che bella combriccola! :mrgreen:
Mi piacciono questi atleti che non reintegrano con il solito e banale gatorade!! :smoked:
Bravissimi a tutti.
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Francesco1963
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Francesco1963 »

Complimenti...bella comitiva e ottima giornata
di sport.....
Francesco
Anni 52
PB: 10KM 42'57'' (passaggio al 10° KM Mezza di Arenzano 2012)
PB: MARATONINA 1h34'56'' (Arenzano 2011)
PB: MARATONA 3h22'43'' (Torino 2012)
2013/2014/2015.....non pervenuti
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Complimenti :beer: :beer: :beer: :beer: ma è doping :nonzo: :nonzo: :nonzo: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Maurizio
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Grandissimi tutti, corridori, fotografi e sbevazzoni vari!!! :wink: =D>
grid
Guru

Messaggio da grid »

Finalmente trovo un attimo per descrivervi la bella giornata:

h. 08.30: briefing pre-gara RunningForum. Ci si (re)-incontra con precisione teutonica come da appuntamento: finalmente conosco di persona il grandissimo Daniele e ritrovo lo zoccolo duro di RF composto da Heidy, Armandos, Ing, Gianluca, Claudio, Roberto (manca il mio socio Massimo che arrivera' piu' tardi). Arriva anche Denis che e' iscritto a RF (ma non frequenta molto) e che si puo' vedere all'estrema sx. in piedi di una delle foto di Ing.). Si decidono le strategie e si pronunciano le dichiarazioni di intenti.

h. 09.30: splendida partenza dal Ponte Vecchio con un clima fortunatamente non caldo (il cielo e' coperto). Siamo circa in 500.

h. 09.30 .. h. 11.20 circa: seguendo Massimo e Roberto imposto la gara attorno a 5'00 medi, anche se la dichiarazione di intenti prevedeva i 5'20''. Poco male. Tengo botta fino al 15°km circa, quando sono costretto a rallentare essendo gia' da un po' in zona anaerobica posizionandomi sui 5'20'' .. 5'30''. Ultimi 3 km. con moderata difficolta' e chiusura attorno ad 1h51'38'' (ci sara' un Real Time nelle classifiche ? boh). Comunque non puntavo al PB, che tentero' a Riva dopo la Venice Marathon. Massimo chiude ad 1h47' e rotti e Robert ad 1h48' e rotti.

h. 11.30 .. 11.40'': scambio di convenevoli e commenti sulla gara sorseggiando Champagne e tartine di caviale offerte dalla impeccabile organizzazione. Segue doccia e ...

h. 12.30: ... come da programma mezzo e mezzo da Nardini (i presenti li potete vedere dalle foto). Ad onore di verita' bisogna dire che il primo giro e' stato offerto dal sottoscritto, ma il secondo (si', c'e' stato un secondo giro al quale Heidy non ha nemmeno pensato di sottrarsi - forse ci stava anche il terzo, ed il quarto ... -) e' stato offerto da Robert.

h. 13.15..13.45: pasta party con spettanze ottime ed abbondanti (non manca il vino, che continua a scorrere abbondante), come testimoniato dalle foto che seguono:

Immagine

Immagine

h. 13.45..14.30: caffe' offerto da Heidy e gradevole postfazione digestiva di chiacchiere con Heidy (strano, no ?), Robert, Ing ed il sottoscritto.

h. 14.30: ritorno alle famiglie dopo aver correttamente indirizzato Heidy verso il parcheggio dell'auto. Tuttavia noto che ancora non c'e' alcun commento della nostra sul Forum: che sia arrivata a casa ? :nonzo:

In conclusione una gara gradevole, con l'organizzazione che finalmente e' stata impeccabile, in ristori, pacco gara (c'e' una bella maglietta tecnica Diadora) e pasta party. Nel pomeriggio (alle 16.00 passate) trovo il responsabile dell'organizzazione che sta ancora smontando le attrezzature e mi complimento con lui per il risultato; inutile dire che apprezza molto e ringrazia.
Come sempre una piacevolissima giornata di sport, amicizia e cordialita', per la quale ringrazio di cuore tutti i forumendoli intervenuti. =D>
:beer: :beer: :beer:
Ultima modifica di grid il 5 set 2010, 22:33, modificato 3 volte in totale.
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
grid
Guru

Messaggio da grid »

armandos ha scritto:
ingpeo ha scritto:
Il ristoro "dell'atleta" :ubriachi: con un mezzo e mezzo offerto da grid.
Immagine
Siccome sono dovuto andare via prestino, caro Grid se non ti dispiace avanzo anch'io un mezzo e mezzo :D
Bel ritrovo :thumleft: =D>
Eheheh Armando ... di mezzi e mezzi ne avanzi DUE: uno dal sottoscritto ed uno da Roberto !!! Quando vuoi !!!
:beer: :beer: :beer:
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

Insomma proprio una bella storia.
BRAVI BRAVI !!!!
MULONI !!!! :mrgreen:

P.S.: come mai l'unica ad avere due bicchieri davanti a sè era Heidy ?? :-"
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog

Torna a “Mezza Maratona”