Bravo junx!!!
Un altro forumendolo di vecchia data (claudio_c) che l'ha finita da poco conferma caldo e tanto umido con persone che "stramazzavano a terra devastate".
Grazie ragazzi! Esperienza fantastica! Sono partito un po’ troppo forte lasciandomi trascinare dalla situazione, però facendo comunque video e foto tutti il tempo, anche mentre mi trascinavo verso l’arrivo!
Appena riesco faccio un racconto completo!
Io ho preso la 5a stella. Però esperienza pessima, sono scoppiato presto ma non perché andassi troppo veloce, semplicemente perché non ne avevo, quindi è stato un calvario di camminate tante e corsette poche per non buttare soldi. È stata la mia prima volta in 36 maratone che non ho indossato la medaglia, e conserverò un brutto ricordo. Vabbè, pazienza capita.
Adesso tanto riposo e poi cercherò di preparare degnamente Tokyo 2023.
Eccomi qui anche io: 2h57mins35”…. Son partito troppo forte: un po’ xchè volevo accumulare vantaggio rispetto le 3h nella prima parte che era la più pianeggiante e la più fresca, un po’ xchè ho settato il garnin sul passo/miglia e nn capivo bene quanto stessi andando troppo forte. Sta di fatto che a metà di 1st Avenue ho capito che da corsa di gambe, dovevo passare a corsa di testa. E così ho gestito x nn saltare e per finire bene sotto le 3h. Percorso x me davvero duro, praticamente nn si va mai in piano… e clima caldissimo. Comunque dai, risultato minimo ottenuto e seconda major sub3h. Adesso un po’ di riposo e a fine anno si inizia a pensare a Boston 2023!
@slow…..a mente fredda riguardano la medaglia sarai contento!
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 42x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2025 PR,RE
@slow riguardando gli ultimi anni sei praticamente stato sempre in giro per il mondo, è difficile che i pianeti possano sempre allinearsi in maniera favorevole, capita l'intoppo e se la maratona è quella di New York sei costretto a rispondere presente anche se non sei in forma, come dice @shaha74 alla fine vedrai il quadro completo e New York sarà comunque un tassello importante, poi chissà magari un giorno ci torni
la prossima volta iscriviti alla maratona del Lamone a Russi poi non ci vai così riequilibri il karma
1h20’38” mezza maratona del Progresso - Castel Maggiore (BO) 18/12/22
2h53'48" Firenze marathon 26/11/17
4h22'52" 58 km Misano Adriatico 29/01/23
Per me esperienza più che positiva tranne che per il bus preso dopo il ferry che ci ha portato all’aeroporto di Newark invece che alla partenza. Mi ero riproposto di partire piano e bere a tutti i ristori e così ho fatto. Risultato ho fatto la seconda parte più veloce superando tantissimi runner. Tantissimo tifo che mi ha fatto piangere 3 volte per l’emozione. Arrivo a central Park stupendo con chiusura a 3:49. Complimenti a tutti.
PB
Mezza 1:36:10 Crema 2022
Maratona 3:17:04 Firenze 2018
Next: Roma e Venezia