[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 955
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Garmin Forerunner 955
Vero
Ma dal mio punto di vista vorrei vedere anche un confronto obiettivo da parte di una persona che li ha testa contemporanea dal trail alla corsa su strada.
Dato che lo seguo da parecchio tempo e mi sembra sempre "onesto nelle sue descrizioni", ho proprio voglia di sentire per bene il suo punto di vista anche se posso ben immaginare dove punterà l'ago della sua bilancia viaggiando di Trail running
Ma dal mio punto di vista vorrei vedere anche un confronto obiettivo da parte di una persona che li ha testa contemporanea dal trail alla corsa su strada.
Dato che lo seguo da parecchio tempo e mi sembra sempre "onesto nelle sue descrizioni", ho proprio voglia di sentire per bene il suo punto di vista anche se posso ben immaginare dove punterà l'ago della sua bilancia viaggiando di Trail running
-
Capito. Bene,magari se lo linkiamo qua nel forum,lo guarderò anche io.
-
Appena metterà il video posterò il link.
La giusto per curiosità: chi pratica trail running o attività all'aperto tipo MTB o escursioni, quale è stato il motivo per cui ha scelto il.955 imvece del F7? Solo un discorso di prezzo o altro?
Semplice curiosità la mia eh... anche se nei miei pensieri c'è sempre Fenix7x Solar.
Grazie
La giusto per curiosità: chi pratica trail running o attività all'aperto tipo MTB o escursioni, quale è stato il motivo per cui ha scelto il.955 imvece del F7? Solo un discorso di prezzo o altro?
Semplice curiosità la mia eh... anche se nei miei pensieri c'è sempre Fenix7x Solar.
Grazie
-
Allora,parto io...secondo me se vuoi toglierti ogni dubbio...vai di 7x .
Io ho preso fr955solar per le dimensioni e peso. Ho polso piccolo e dato che portò orologio 24h su 24, mi darebbe fastidio il 7x.
Poi certo il prezzo ma quella é una cosa soggettiva.
Se tu non hai problemi con dimensioni e peso, allora non farti delle pare tra fr955 e Fenix 7...vai di f7X.
Imho
Io ho preso fr955solar per le dimensioni e peso. Ho polso piccolo e dato che portò orologio 24h su 24, mi darebbe fastidio il 7x.
Poi certo il prezzo ma quella é una cosa soggettiva.
Se tu non hai problemi con dimensioni e peso, allora non farti delle pare tra fr955 e Fenix 7...vai di f7X.
Imho
-
- Guru
955 per estetica e peso. Ma non sono un vero trail runner...mi difendo, ma non esagero per costanza e distanza tra le montagne.
Per la bici valuta un ciclo computer. Vedi i dati più facilmente, per non parlare della mappa. 530 e 830 sono praticamente uguali, solo che 830 è touch. È già uscito il 1040, potrebbero uscire a breve anche 540 e 840. In bici non c'è paragone tra lo schermo dell'orologio e quello del ciclo computer!
Per la bici valuta un ciclo computer. Vedi i dati più facilmente, per non parlare della mappa. 530 e 830 sono praticamente uguali, solo che 830 è touch. È già uscito il 1040, potrebbero uscire a breve anche 540 e 840. In bici non c'è paragone tra lo schermo dell'orologio e quello del ciclo computer!
-
- Novellino
Ciao a tutti.. io ho venduto il 945 e ordinato il 955.. anch'io ero indeciso se prendere il fenix 7 ma alla fine ho scelto il 955 per la sua leggerezza visto che lo indosserò 24h e poi per le metriche nuove che ancora non ci sono sui fenix..
-
Buongiorno e grazie per le risposte
-
Io arriverei da Polar e quindi per me il mondo Garmin sarebbe novità.
Cosa intendi per metriche?
Che dati restituirebbe in più rispetto al F7?
Grazie
-
Penso si riferisse alle metriche non presenti sui fenix precedenti il 7, così come il 945.
Tra 955 e fenix 7 non ci sono differenze sotto questo aspetto
Tra 955 e fenix 7 non ci sono differenze sotto questo aspetto
-
- Guru
ma i dati di HRV si ottengono solamente con la fascia?