Letto il post di @librenhaut: posso andare a letto tranquillo. 92km a piedi + una infinità in bici mi fanno capire che io non sto caricando
Domani alle 06.00 ho l'iscrizione alla Claro-Pizzo (9,2km/2500m D+) che non voglio perdermi, e poi avrei un lungo lungo che rimpiazzerò con una uscita più breve con amici per iniziare lo scarico.
NB: @MarcelloS., complimenti per costanza e anche salute! Io in 6 mesi ho avuto 2 settimane di stop (o riduzioni importanti) per noie fisiche e 4 per malattia, con i tuoi km non potresti permettertele
Buon sabato!
Ieri pomeriggio 12km belli lenti con una temperatura favolosa, cielo coperto e aria fredda grazie ai temporali della mattina, sembrava di correre a Vipiteno!
Mi sentivo abbastanza fiacca ma devo dire che con l'andare dei km la situazione migliorava e mi fa piacere aver corso da stanca, su di me è una strategia che paga, l'ho verificato varie volte e finalmente riesco a fare un pò di volume dopo qualche settimana appena sufficiente per via di incastri famigliari e impegni vari, domani ho in programma un pò di d+ in collina