Andare a correre... dopo lavoro 18
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
andang76
Donatore
- Maratoneta
Re: Andare a correre... dopo lavoro 18
@gio91 io non riesco a tenere nelle orecchie neanche la musica. Devo proprio sentire il solo il mio respiro, i miei passi e i miei pensieri
-
andang76
Donatore
- Maratoneta
Bella notizia @phantomfh
-
Beppogo
- Top Runner
Uscito stasera munito di ombrello per una camminata, a proposito di musica, ad un certo punto sono passato davanti ad un bar che diffondeva musica Unz Unz dalle casse esterne, però devo che era Unz di una certa qualità, tornando all’esercizio fisico, sono arrivato quasi in centro città per poi tornare indietro, ne sono usciti 36 minuti. Appena mi vanno via completamente i segni passo dal medico a vedere cosa mi dice in merito al ricominciare a correre. Vedo con piacere che la tournée evolve, molto bene
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
phantomfh
- Guru
E come @dragon, anche il nostro @grantuking ha dei piani mica da ridere

-
dragonady
- Guru
Daje Grant
metticela tutta!
Andang brutta situazione accidenti, meno male non è successo niente ma queste cose non mi piacciono e non devono succedere.
Beppo molto bene per la unz unz camminata, dai che per la primavera sarai tornato in piena forma
Stasera sono tornato a fare una bella qualità, mi mancava proprio e sono molto contento.
Buonanotte runnerz
Andang brutta situazione accidenti, meno male non è successo niente ma queste cose non mi piacciono e non devono succedere.
Beppo molto bene per la unz unz camminata, dai che per la primavera sarai tornato in piena forma
Stasera sono tornato a fare una bella qualità, mi mancava proprio e sono molto contento.
Buonanotte runnerz
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
-
gandrea
- Top Runner
@grantuking figata
@andang76
ma era da solo senza nessuno ? panico !
io stasera ho scarburato di brutto . il menu era .. 20' risc poi 10x500@veloce con rec 1:30 fermo + 1k medio
abbigliamento che forse bastava anche una maglia normale ma ho usato la termica . finito il riscaldamento ho tolto pure i guanti e smanicato tanto avrei tirato ..
3.3km di riscaldamento a 6.45/km piu o meno con anche una pausa a metà .
Poi entrato in pista venute 2.13 , 2:11 . 2:13 , 2:15 , 2:16 , 2:17 , 2:14 , 2:16 ,2:16 , 2:19
A metà andati via quelli che si allenavano a calcio . spente le luci . pista deserta . c'ero solo io e un altro che faceva esercizi e lo incrociavo nella oscurità .
non sono state facili per niente ... 400mt ok , quei 100mt di piu erano duri . le prime due un po forti poi mi sono regolato meglio
Alla fine 1k di medio . l'ho preso a un passo che pensavo fosse piu lento . in realtà ho fatto 1km in 4:58
fc a bomba . ho raschiato il 180 .
10.37 km 1:08:40 6:37 /km
https://connect.garmin.com/app/activity/21558611413
alla fine fatto ance un3/4 di giro di defa che poi andavo a 6/km .. non capivo piu nulla , mi sembrava di andare pianissimo .
piedi un po affaticati . specie sotto alluce destro . vabbè ci dormo sopra e vediamo . a casa na fame allucinante ... mangiato pure le sedie ..
@andang76
io stasera ho scarburato di brutto . il menu era .. 20' risc poi 10x500@veloce con rec 1:30 fermo + 1k medio
abbigliamento che forse bastava anche una maglia normale ma ho usato la termica . finito il riscaldamento ho tolto pure i guanti e smanicato tanto avrei tirato ..
3.3km di riscaldamento a 6.45/km piu o meno con anche una pausa a metà .
Poi entrato in pista venute 2.13 , 2:11 . 2:13 , 2:15 , 2:16 , 2:17 , 2:14 , 2:16 ,2:16 , 2:19
A metà andati via quelli che si allenavano a calcio . spente le luci . pista deserta . c'ero solo io e un altro che faceva esercizi e lo incrociavo nella oscurità .
non sono state facili per niente ... 400mt ok , quei 100mt di piu erano duri . le prime due un po forti poi mi sono regolato meglio
Alla fine 1k di medio . l'ho preso a un passo che pensavo fosse piu lento . in realtà ho fatto 1km in 4:58
fc a bomba . ho raschiato il 180 .
10.37 km 1:08:40 6:37 /km
https://connect.garmin.com/app/activity/21558611413
alla fine fatto ance un3/4 di giro di defa che poi andavo a 6/km .. non capivo piu nulla , mi sembrava di andare pianissimo .
piedi un po affaticati . specie sotto alluce destro . vabbè ci dormo sopra e vediamo . a casa na fame allucinante ... mangiato pure le sedie ..
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova