Gargaroz ha scritto:A proposito di irritazioni, una volta fatto il danno voi con cosa rimediate?
Ho provato a correre senza ciclisti, spalmandomi una simil-vaselina comprata alla decathlon. Mai più![]()
Ho avuto l'illusione che andasse tutto bene per i primi 10 minuti, poi piano piano la pelle ha iniziato ad assorbire questa specie di crema e via con le irritazioni.
La cosa è talmente fastidiosa che stamattina mi sono alzato per andare a fare la mia corsetta ma mi sono fermato sulla soglia di casa.
Il prodotto incriminato![]()
http://www.decathlon.it/IT/crema-antisf ... 74034220/#
ALT! Io uso la crema incriminata. Prima di usarla gli svolazzini mi laceravano le coscie....da quando ho cominciato a usarla, anche sudando in quantità inimmaginabili, non ho nessun problema. Credo che tu sia rimasto poco soddisfatto perchè la crema non va usata SULLE irritazioni ma solo per prevenirle. Tra gli ingredienti ci saranno sicuramente componenti alcoliche o simili, queste sulle ferite o arrossamenti bruciano ancora di più ma sulla pelle normale hanno un effetto "impermeabile" stupendo.