Io dispari, come la sveglia!bricuco ha scritto:il volume della TV ... sempre numero pari...

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Io dispari, come la sveglia!bricuco ha scritto:il volume della TV ... sempre numero pari...
stevec76 ha scritto:- leggo il quotidiano partendo dall'ultima pagina e sfogliandolo al contrario![]()
e dopo aver ritirato i panni, questo?MarcelloS. ha scritto:flabat ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anch'io sono assai pignolo nello stendere, tutti gli indumenti simili vanno vicini nei fili e le mollette, se utilizzate, in un indumento dovrebbero essere dello stesso colore![]()
![]()
ma va a cagherenzomagno ha scritto:Miao...!
Miao....!Miro 69 ha scritto:ma va a cagherenzomagno ha scritto:Miao...!![]()
![]()
![]()
mi sento meno solo oraenzomagno ha scritto:Miao....!Miro 69 ha scritto: ma va a cagher![]()
![]()
![]()
Uso il cestello in casa che le mischia, ma direi che l'immagine illustrata non è niente malemantissa ha scritto:e dopo aver ritirato i panni, questo?MarcelloS. ha scritto: Anch'io sono assai pignolo nello stendere, tutti gli indumenti simili vanno vicini nei fili e le mollette, se utilizzate, in un indumento dovrebbero essere dello stesso colore![]()
![]()
Stesso discorso per il cruise control dell'auto: solo numeri dispari e mai "netti"MarcelloS. ha scritto:Io dispari, come la sveglia!bricuco ha scritto:il volume della TV ... sempre numero pari...