a mente fredda ho aggiornato la mia firma...ma non per il tempo finale, sono affezionato ad Helsinki

Avere in firma solo Bologna e Firenze non mi entusiasma molto, devo inventarmi qualcosa

Sono stato alla cena delle medaglie....peccato essere stato il solo del forum, perché meritava davvero per l'atmosfera.
C'era almeno il 50% delle persone che erano stranieri, ho conosciuto una coppia di runner di cui lei la migliore italiana a Venezia!

La cena non era proprio toscana come dicevano, era a buffet, noi italiani sappiamo farci valere in questo tipo di eventi ed infatti sono riuscito a reintegrare benissimo, anche il pranzo che avevo saltato!

Mi unisco ai complimenti per tutti

Potevamo fare almeno 4 raduni, per quanti eravamo a questa gara. Bellissimo

Faccio la voce fuori dal coro e dico che a Massimi preferisco Albanesi!
(Come a Baldini preferisco la Straneo! Bellissimo aver avuto l'onore di una foto con lei all'expo!

Visto che l'organizzazione dei pace maker la gestisce il team Massimi, a lui le colpe se fa correre qualcuno che non spalma il cronometraggio da recuperare sull'intera gara....io sapevo che avrei corso con 3 minuti in meno sul tempo previsto se correvo con i palloncini....ma non era assolutamente previsto che a differenza di tutte le strategie di gara, piuttosto che andare costante con un passo vicino alle 3h40 in proiezione, ti fanno sparare la prima parte più veloce (ritmo da 3:30) per recuperare tutto il gap della partenza affollata!

Scusate se vi tedio con questi discorsi... ma come ho letto altre volte, quando vedi che la gara te la rovina uno che ti dovrebbe aiutare, ti girano abbastanza.....

Chiudo quì le mie considerazioni.
Comunque bellissimo essere arrivati, coscienti di aver dato il massimo. Aver fatto gli ultimi 3 chilometri a tutta, con un occhio ai crampi e l'altro al cronometro, senza fermarmi nemmeno al ristoro, e poi lo scatto ai 500 metri sotto ai 4:50, per limare ogni singolo secondo sono sensazioni che mai dimenticherò! La medaglia è favolosa in sè, ma presa così lo è ancora di più!

Ah dimenticavo, c'è qualcuno degli ultimi 100 arrivati che non hanno avuto la medaglia?
Ieri alla cena il presidente ha detto che arriverò loro a casa, e per scusarsi ha assicurato che saranno iscritti gratuitamente ad una prossima edizione!

Sky Mario